Ti piace Tiger Kingdom?

Tiger Kingdom

13 opinioni su Tiger Kingdom

Guarda le foto di Elisa Boschetti

Mano a zampa con le tigri

Passando per l'Asia difficilmente troverete le tigri in libertà felici a predare e scorrazzare nel loro habitat. Gli avvistamenti sono sempre più difficili e la caccia di frodo è spietata, soprattutto perchè la medicina asiatica prevede tra gli ingredienti proprio estratti che si ottengono da questi magnifici felini. Per non parlare dei liquori ottenuti per estrazione alcolica delle code di queste povere bestiolone. Esiste però un posto, un centro di recupero/riproduzione, il Tiger Kingdom, dove si possono ancora ammirare questi favolosi predatori, perdipiù è possibile rimanere un po' di tempo con loro(circa 20 min ma a seconda dell'affluenza di gente credo vari). L'esperienza consiste nell'interagire con le tigri, in presenza del loro custode ed educatore. Potretecoccolare i cuccioli come ho fatto io, entrare in contatto con i giovani, gli adulti e per finire anche con gli esemplari anziani. Il costo varia a seconda del tipo di esperienza e dal n di volte che vorrete farla ovviamente(in ogni caso circa 400 bath a esperienza, la più costosa è quella con le piccolissime). Personalmente non me lo dimenticherò mai.
Elisa Boschetti
Guarda le foto di Angelo Zinna

Il tiger kingdom e` un'attrazione pur...

Il Tiger Kingdom e` un'attrazione puramente turistica poco lontanta dalla citta` di Chiang Mai. Raggiungibile con qualsiasi tuk tuk, in questo luogo e` possibile entrare nella gabbia delle tigri, accarezzarle e fotografarle da una distanza ravvicinata. E` possibile scegliere tra una tigre adulta, giovane, o ancora piccola, con prezzi che variano dai 320 ai 500 bath.
Angelo Zinna
Guarda le foto di Jan Margot

Un'esperienza unica!

E 'un luogo turistico che si può andare con' http://www.siamtrails.com' e di essere in contatto, accarezzare e guardare da vicino per 10 o 15 minuti passati a tali incredibili tigri animales.Los sono perfettamente curati, avere un team di professionisti veterinari e non saranno drogati. Proprio durante il giorno, soprattutto nella stagione calda, le Tigri hanno ben poca attività. A seconda di come si può osare di trascorrere del tempo con tigri molto grande con tigri medi con cuccioli o neonati. Il prezzo varia in base alle dimensioni, ma possiamo dire che è di circa 600 baht (15 euro a persona) in media. Se volete vedere questi animali in Thailandia prima di andare alla farsa del Tempio delle Tigri al fiume Kwai e dove non se gli animali non sono trattati bene, il nostro umile consiglio è di scegliere direttamente un luogo che è attrezzato come un business ( Nessun monaci vendono qualsiasi moto o menzogne ​​simili), ma chi se ne frega di questi animali e si riproducono in cattività lì.

¡Una experiencia única!

Se trata de un lugar turístico al que podrás ir con ' http://www.viajeatailandia.com/' y que permite estar en contacto, acariciar y ver de cerca durante 10 o 15 minutos a estos increíbles animales.Los tigres están perfectamente cuidados, disponen de un profesional equipo de veterinarios y no estarán drogados. Simplemente durante el día, sobre todo cuando hace calor, los tigres tienen muy poca actividad. Dependiendo de lo atrevido que sea uno puede pasar un rato con Tigres muy grandes, con tigres medianos, con cachorros o con recién nacidos. El precio varía según el tamaño pero podemos decir que está entorno a los 600 Bahts(15 Euros por persona) de media. Si quieres ver estos animales en Tailandia antes de ir a la Farsa del Templo de los Tigres en Rio Kwai y donde allí si que los animales no están tratados de forma adecuado, nuestro modesto consejo es que elijas directamente un lugar que esta montado como negocio(No venden ninguna moto de monjes ni mentiras similares) pero que cuida a estos animales y se crían allí en cautividad.
Jan Margot
Guarda le foto di Coline

Rrrrrrrrrrrrrrr !!

A pochi chilometri da Chiang Mai è un piccolo zoo alcuni particolari ... Il Tiger Kingdom! Come suggerisce il nome, è venuto al regno delle tigri ... Qui le tigri sono i re, sono ovunque (persino i bicchieri nel bar dove è possibile gustare una birra ammirando) ... e sono ottimi! Il parco offre ai visitatori di fare la conoscenza con questi enormi gatti, di approccio, di accarezzare ... E 'davvero impressionante! Certo, il posto è molto turistica e, a volte sembra una Disneyland, ma gli amanti degli animali potranno godere! Per la maggior parte degli atleti, l'ingresso del parco, una strana attrazione può imparare a camminare sulle acque ...

Rrrrrrrrrrrrrrr !!

A quelques kilomètres de Chiang Mai se trouve un petit zoo un peu particulier... Le Tiger Kingdom ! Comme son nom l'indique, vous voilà arrivés au royaume des tigres... Ici les tigres sont rois, ils sont partout (jusque sur les verres du bar où vous pourrez siroter une bière en les admirant)... et ils sont superbes ! Le parc propose aux visiteurs de faire connaissance avec ces énormes félins, de les approcher, des les caresser... C'est vraiment impressionant ! Bien entendu, l'endroit est assez touristique et prend parfois des allures de Disneyland, mais les amoureux des animaux apprécieront !!
Pour les plus sportifs, à l'entrée du parc, une drôle d'attraction permet d'apprendre à marcher sur l'eau...
Coline
Guarda le foto di Arancha Ferrer

Interagire con le tigri in thailandia

Per noi è stata una delle migliori esperienze di Chiang Mai, quindi se vi piace le tigri e non hai paura di avere intorno a loro, perché ciò che si propone questo parco è che si può interagire con gli animali favolosi slack per qualche minuto ad un prezzo molto ragionevole. Ci sono tre opzioni, mesi, pochi cuccioli 6-8 mesi e adulti, abbiamo scelto le 2 estremità e valeva la pena.

Interactuar con tigres en tailandia

Para nosotros fue una de las mejores las experiencias en Chiang Mai, eso siempre que te gusten los tigres y no te asusta tenerlos cerca, porque lo que propone este parque es que puedas interactuar con estoa fabulosos animales durante unos minutos a un precio muy razonable. Hay 3 opciones, los cachorros de pocos meses, los de 6-8 meses y los adultos, nosotros elegimos los 2 extremos y valió mucho la pena.
Arancha Ferrer
Guarda le foto di Joanjo Fontanet

Imponente

Questa è una delle esperienze più incredibili animali che ho avuto in vita mia! Potere di essere accanto a un abbraccio tigre enorme e guardarlo negli occhi non ha prezzo. Dicono che è l'unico posto al mondo dove si può fare, nel caso, e si trova nelle vicinanze, non perdete l'occasione.

Impresionante

Esta es una de las experiencias con animales más increíbles que he tenido en mi vida! Poder estar al lado de un tigre enorme, abrazarlo y mirarle a los ojos no tiene precio.
Dicen que es el único lugar en el mundo donde se puede hacer, por si acaso, y os encontráis cerca, no perdáis la oportunidad.
Joanjo Fontanet

La verità è che non ero molto convinto, ma devo ammettere che è stata un'esperienza che mi fascino e rimpianti

La verità è che non ero molto convinto, ma devo ammettere che è stata un'esperienza che mi è piaciuto molto e non ho rimpianti. La pena è che si tratta di una breve visita e quando rilassarsi davanti l'animale e di dover lasciare la struttura! Lei il tutto accompagnato da un monitor che ti dice come si dovrebbe trattare, dove si può toccare e accarezzare in qualsiasi momento ... il mio caso era un cucciolo di 5 mesi e già colpito! altamente raccomandato, ma molto breve!

La verdad es que no fui muy convencida, pero debo de reconocer que fue una experiencia que me encantó y no me arrepiento. La pena es que es una visita muy corta y cuando te relajas frente al animal ya tienes que salir de la instalación!estás en todo momento acompañado por un monitor que te cuenta como debes de tratarlo, donde puedes tocarle, como acariciarlo...en mi caso era un cachorro de 5 meses y ya impresionaba!muy recomendable pero muy corto!
Mari cruz

Abbiamo ottenuto in un recinto chiuso...

Abbiamo ottenuto in un recinto chiuso con 3 tigri adulte, ognuno con cuidador.Nos fatto le foto con loro, due dei quali sono stati sonnecchiando giace immobile e un altro molto activo.Siempre è il dubbio se gli animali sono ben o se la situazione è come se fosse controlada.Sea un'esperienza indimenticabile per essere intorno a questi animali così incredibili.

Nos metimos en un recinto cerrado con 3 tigres adultos, cada uno de ellos con un cuidador.Nos hicimos fotos con ellos, dos de los cuales, estaban adormilados tumbados sin moverse y otro muy activo.Siempre queda la duda de si los animales están bien o si la situación está controlada.Sea como fuere una experiencia inolvidable tener cerca esos animales tan increíbles.
Javimg80

Tiger kingdom

Sono appena tornato da Chiang Mai, dove ho trascorso un paio di giorni praticare attività all'aria aperta. Non mi stancherò mai di ripetere quanto bene si sedette al mio corpo fuori dal traffico, il rumore e l'inquinamento di Bangkok per un paio di giorni ... Chiang Mai è una città nel nord della Thailandia, molto vicino al Myanmar e Laos. Si tratta di una tranquilla cittadina in cui si mangia bene e godersi la vita più serena, ma il suo vero valore è sulle montagne che la circondano. Queste montagne sono la Thailandia al suo meglio. Le immagini di foreste di bambù e cime coperte di nebbia che vediamo nel documentario sono registrati in questo settore. Tra le numerose attività che si possono fare qui, voglio sottolineare la visita a Tiger Kingdom. Qui potete vedere le tigri, e anche toccarli se avete il coraggio. Ora ha 32 tigri che vivono lì, e una leonessa. Mi piace questo sito, perché non sfruttare gli animali per fare soldi. Ovviamente trarne profitto, perché è un business, ma a mio parere fanno più bene che male. La ragione è che Tiger Kingdom è fondamentalmente un terreno fertile per le tigri. Tigri sono nati qui, spendono circa un mese con le loro madri prima di essere trasferiti in un altro recinto dove passano un altro mese, sotto la supervisione del centro veterinario. Quando si hanno due mesi e continuano a dimostrare che la crescita normale, per poi scendere in gabbie dove le persone possono iniziare a visitare. Le tigri che si possono visitare a Tiger Kingdom avere al massimo due anni. Questo perché, nelle parole di chi lo assiste "dopo due anni le tigri non conosco nessuno." Sono animali selvatici ed estremamente pericoloso, per cui si può solo "giocare" con loro fino a una certa età. Da questa età vivere una vita molto più tranquilla, e anche portarli in altri luoghi dove possono vivere in libertà (custodito). Per me ciò che conta per me è che, grazie alle persone che vengono a visitare le tigri mentre sono qui, ottengono i mezzi per il ripopolamento. Non dimenticate che la tigre è un animale in via di estinzione ... Inoltre, qui sono molto curati. Dormono in gabbie separate, perché sono molto territoriali, e sono posti per dormire in quanto l'umidità del suolo alta non sta bene. Durante il giorno le gabbie aperte e tigri vagano nel loro habitat mini con alberi, una piscina e la compagnia di altre tigri. Caregivers veramente cura di loro e sono ben addestrati per gestirli. Sanno che i loro tigri e sapere quando non essere disturbato, e lo rispettano. Inoltre, non fanno nulla di buffonate da circo, semplicemente sollevare tigri come meglio possono, e di integrare la loro attenzione con il contatto umano. Tiger Kingdom è aperto tutti i giorni della settimana. L'ammissione dà diritto a spendere qualche minuto all'interno della gabbia della tigre di vostra scelta (se volete), e il prezzo dipende dall'età della Tigre: 320 Baht per Bagno grande / 520 per le medie e piccole. Di qui voglio ringraziare Pim preso e Tik, che si è comportato in modo bello con me e ha reso la mia visita ancora più piacevole.

Tiger kingdom

Acabo de regresar de Chiang Mai, donde he pasado unos cuantos días disfrutando de actividades en la naturaleza. No me canso de repetir lo bien que le ha sentado a mi cuerpo salir del tráfico, el ruido y la polución de Bangkok por unos días…

Chiang Mai es una ciudad situada en el norte de Tailandia, muy cerquita de Myanmar y Laos. Es una ciudad tranquila, en la que se come bien y se disfruta de una vida más bien serena, aunque su verdadero valor son las montañas que la rodean. Estas montañas son Tailandia en estado puro. Las imágenes de bosques de bambú y cumbres cubiertas de bruma que vemos en los documentales están grabados en esta zona.

De las muchas actividades que se pueden hacer por aquí, yo quiero destacar la visita a Tiger Kingdom. Aquí puedes ver tigres, e incluso tocarlos si te atreves.

Ahora mismo tienen 32 tigres viviendo allí, y una leona. Me gusta este sitio porque no explotan a los animales para ganar dinero. Obviamente se lucran con ello porque es un negocio, pero en mi opinión están haciendo más bien que mal. La razón es que Tiger Kingdom es básicamente un criadero de tigres. Los tigres nacen aquí, pasan aproximadamente un mes con sus madres antes de ser trasladados a otro recinto donde pasan otro mes bajo la supervisión de los veterinarios del centro. Cuando tienen 2 meses y comprueban que siguen un crecimiento normal, entonces los llevan a las jaulas donde la gente puede empezar a visitarlos.

Los tigres que se pueden visitar en Tiger Kingdom tienen como máximo 2 años. Esto es así porque, en palabras de sus cuidadores “después de 2 años los tigres no conocen a nadie”. Son animales salvajes y extremadamente peligrosos, por eso sólo se puede “jugar” con ellos hasta una cierta edad. A partir de esa edad viven una vida mucho más tranquila, e incluso los llevan a otros lugares donde pueden vivir en libertad (vigilados). A mi lo que me importa es que, gracias a la gente que viene a visitar a los tigres mientras están aquí, se consiguen los medios para la repoblación. No hay que olvidar que el tigre es un animal en peligro de extinción…

Además, aquí están muy bien cuidados. Duermen en jaulas separadas, porque son muy territoriales, y tienen lugares elevados para dormir porque la humedad del suelo no les sienta bien. Durante el día las jaulas se abren y los tigres pasean por su mini hábitat en el que tienen árboles, una piscina y la compañía de otros tigres.

Los cuidadores realmente se preocupan por ellos y están bien entrenados para manejarlos. Conocen a sus tigres y saben cuándo no deben ser molestados, y lo respetan. Además, no hacen nada de numeritos circenses; se limitan a criar a los tigres lo mejor que pueden, y a integrar su cuidado con el contacto humano.

Tiger Kingdom está abierto todos los días de la semana. La entrada da derecho a pasar unos minutos dentro de la jaula del tigre que tú elijas (si quieres), y el precio depende de la edad del tigre: 320 Baht para los grandes / 520 Bath para los medianos y pequeños.

Desde aquí quiero darles las gracias a Pim y a Took Tik, quienes se portaron estupendamente conmigo e hicieron mi visita mucho más agradable.
Zai Aragon

Podis non quello che vi siete persi!

Questa foto è da novembre 2011, ero lì con i leoni e posso solo dire che è stato un viaggio indimenticabile, tornare ancora e ancora.

No os lo podéis perder!

Esta foto es de noviembre del 2011, estuve allí con los leones y sólo puedo decir que fue un viaje inolvidable, volvería una y otra vez.
Laura Murillo

Un posto incredibile !! drogato e tig...

Un posto incredibile !! Drogato e tigri in gabbia. La si può guardare, sentire e abbracciare. Un'esperienza unica, se volete vedere come l'uomo sta rovinando quanto è bella la natura

Un lugar increíble!! Tigres drogados y en jaulas. Los podes tocar, mirar y abrazar. Una experiencia única si lo que queres ver es como el hombre arruina lo hermosa que es la naturaleza
Santiago De La Nit
Guarda le foto di Edgar
Edgar
Guarda le foto di juan vicente cortes gimenez
juan vicente cortes gimenez
Guarda le foto di Veronica Trujillo Goldstein