10 opinioni su Tonle Sap Lake

Passeggiando lungo il Tonle sap

Dalla periferia di Phnom Penh fino ad oltre il centro, la città costeggia questo fiume che nella stagione secca si getta nel Mekong, mentre nella stagione delle piogge inverte il suo corso riversandosi nel lago omonimo. Un lunga ed ampia passeggiata permette di ammirare gli edifici che si affacciano sul fiume fino a giungere all'enorme piazzale al limitare del quale svetta il Palazzo reale. Al mattino presto, illusi, ci siamo recati a bordo fiume per ammirare un'alba che poi non c'è stata, credendo di essere

Appena arrivati in Cambogia, la guida...

Appena arrivati in Cambogia, la guida ci ha portati al lago Tonle Sap, dove abbiamo visto le mangrovie, i coccodrilli, e i villaggi galleggianti di immigrati vietnamiti che vivono nel fiume in cui sono arrivati dal delta del Mekong. Il passaggio ideale per poi visitare il templi di Angkor il giorno dopo.

Spettacolare, specialmente ad agosto...

Spettacolare, specialmente ad agosto nella stagione delle piogge, andateci all'alba!
Durante l'escursione sul fiume vi proporranno di fermarvi a visitare una scuola elementare, ma vi consiglio di non acettare, cercano solo di spillarvi soldi..

Informazioni Tonle Sap Lake