Ti piace Top of Mount Teide?

Top of Mount Teide

11 opinioni su Top of Mount Teide

Guarda le foto di isabel

Teide = d

Ho amato l'esperienza di sentirsi per un momento il più alto in Spagna! E 'impressionante! I panorami sono bellissimi. Speriamo di ottenere il Pico del Teide a piedi da White Mountain. Ma non del tutto sicuro perché la gente ha detto che era qualcosa di duro alla fine. Per scalare la vetta, ci sono solo due opzioni: 1 - Chiedere il permesso (che è limitato a un certo numero di persone al giorno) e prendere la funivia. 2 - Soggiornare in ostello a dormire Altavista, situato nella stessa montagna del Teide. Abbiamo scelto la seconda opzione, poiché a quel tempo erano sulle piazze di visite giornaliere, e l'unica opzione per raggiungere il picco è stato pernotteremo presso il lodge. Ci sono diversi percorsi che si possono fare. Prima di iniziare la salita, ha chiesto un gruppo di giovani che avevano appena sceso se è stato molto difficile e potrebbe costare molto tempo arriviamo all'ostello. Ci hanno detto circa 4 ore a ritmo medio ... Certo, vedendoli come attrezzato ha detto ... a noi 5 ... sicuro! Quando siamo arrivati ​​all'ostello .... tachaaaaan! siamo stati sorpresi con noi stessi! ci è costato 2h e 50 '. Quando siamo arrivati ​​all'ostello un ragazzo ti invitiamo a salire fino alla vetta per vedere il tramonto .. e siamo partiti (l'ostello per la vetta ci 1h 15 'come l'ossigeno inizia a diminuire e la difficoltà aumenta). La sensazione era incredibile vedere il fuori di zolfo delle pietre. Abbiamo incontrato molte persone provenienti da diverse parti del mondo, è stato molto divertente. Il mio compagno, è aumentato anche per vedere l'alba, ho visto dall'ostello. Andando giù, giù in funivia. Vi consiglio questa esperienza .. che se cogeros capospalla che fa picco congelamento freddo (ad un uomo che ha congelato la bottiglia d'acqua).

Teide =d

Me encantó la experiencia de sentirme por un momento la mas alta de España!! Es alucinante! Las vistas son preciosas.

Nos hacia ilusión subir al Pico del Teide andando desde Montaña blanca. Pero no lo teníamos muy claro ya que gente nos dijo que era algo duro al final.
Para subir al pico, solo hay 2 opciones:

1- Pedir permiso (que está restringido a un numero de personas por día) y subir en teleférico.
2- Quedarte a dormir en el albergue Altavista, situado en la misma montaña del Teide.

Nosotras escogimos la segunda opción, ya que en ese momento se habían acabado las plazas de visitas diarias, y la única opción de llegar al pico era quedarnos a dormir en el albergue.
Existen varias rutas que puedes hacer.
Antes de iniciar la subida, preguntamos a un grupo de jóvenes que acababan de bajar que si era muy duro y cuanto tiempo nos podía costar llegar al albergue. Nos dijeron que unas 4 horas a ritmo normalito... Claro!, al verlos tan equipados dijimos... pues a nosotras seguro que 5...!! Cuando llegamos al albergue.... tachaaaaan!! nos sorprendimos con nosotras mismas!!! nos costo 2h y 50'.
Cuando llegamos al albergue un chico nos animo a subir al pico a ver el atardecer.. y para allá que nos fuimos (del albergue al pico hay 1h 15' ya que el oxigeno empieza a disminuir y la dificultad aumenta).
La sensación fue espectacular de ver el azufre como sale de las piedras. Conocimos a mucha gente de diferentes partes del mundo, fue muy entretenido.
Mi compañera, también subió a ver el amanecer, yo lo vi desde el albergue.
Al bajar, bajamos en el teleférico.

Recomiendo esta experiencia.. eso si, cogeros ropa de abrigo que en el pico hace un frío que pela (a un hombre se le congelo la botella de agua).
isabel
Guarda le foto di Alisa Kolobova

Teide, teide picco o picco del teide,...

Teide, Teide picco o picco del Teide, spagnolo, Pico del Teide, un vulcano si trova nelle isole spagnole delle Canarie, sull'isola di Tenerife. Questo è un picco culminante delle isole Canarie, ma anche in Spagna. La sua altezza è di 3715 metri o 3718. Il vulcano ha una forma di pan di zucchero, che è per questo che è a volte indicato come "pan di zucchero" (Pan de Azucar in spagnolo). Teide offre uno splendido scenario, è circondato dalla foresta pluviale che forniscono acqua per l'irrigazione. Uno dei luoghi più amati per i turisti. Molto spesso è necessario per ottenere in linea per alcune ore. Quindi, visitare questo luogo incredibile, non dobbiamo perdere

Le Teide, pic du Teide ou pic de Teide, en espagnol Pico del Teide, est un volcan d'Espagne situé dans les îles Canaries, sur l'île de Ténérife. C'est un pic culminant des îles Canaries mais aussi d'Espagne. Son hauteur atteint 3 715 ou 3 718 mètres. Le volcan a une forme de pain de sucre c'est pourquoi il est parfois appelé comme "pain de sucre" (Pan de Azúcar en espagnol). Teide vous offre de jolis paysage, il est entouré des forêts humides qui fournissent de l'eau pour l'arrosage. Un des lieux les plus préférés par des touristes. Très souvent pour monter il faut faire la queue pendant quelques heures. Alors, visitez ce lieu incroyable, il faut pas le rater
Alisa Kolobova
Guarda le foto di Grancalili

Raggiungere il punto più alto della spagna, un momento unico

Se si va verso l'isola di Tenerife uno dei tour che rendono sta per essere ¢ Cascate del Teide. Una volta lì prenderemo la funivia per noi lasciare a 3555 metri di altitudine. Ma sarà un peccato non salire fino alla cima del Monte Teide. Per fare questo è necessario prenotare il giorno e l'ora la pagina web del Parco Nazionale, come il numero di visitatori è limitato. La difficoltà non è determinato dal divario, ma l'altitudine si nota quando si cammina. Inoltre l'aumento è abbastanza semplice, rendendo la fatica è maggiore. Ma la gioia di raggiungere il punto più alto della Spagna è sublime.

Llegar al punto más alto de españa, un momento único

Si uno va a la isla de Tenerife uno de las excursiones que realizará será ir a las cañadas del Teide. Una vez allí cogeremos el teleférico que nos dejará a 3555 metros de altitud. Pero sería una pena no subir hasta la cima del Teide. Para ello hay que reservar el día y la hora en la página web del parque nacional, ya que el número de visitantes es limitado.

La dificultad no viene determinado por el desnivel, sino por la altitud que se nota al caminar. Además la subida es bastante directa, lo que hace que la fatiga sea mayor.

Pero la dicha de llegar al punto más alto de España es sublime.
Grancalili
Guarda le foto di David

Luna sopra teide

Parco Nazionale del Teide è un bel posto, se ci si ferma a pensare che tutto questo mucchio disordinato di pietre venne un giorno per bocca del vulcano farà rizzare i capelli in testa. Salite in cima è estremamente complicato, è necessario richiedere l'autorizzazione con largo anticipo. La foto è stata scattata a circa 200 metri sotto la vetta del Teide.

Luna sobre el teide

El parque nacional del Teide es un lugar precioso en el que si te paras a pensar que todo ese montón de piedras desordenado salió algún día por la boca de este volcán se te ponen los pelos de punta. Subir a la cima es sumamente complicado, necesitas solicitar permiso con bastante antelación. La foto fue tomada a unos 200 metros bajo el pico del Teide.
David

Subida al teide dal piede del vulcano

Abbiamo preso il molto rapido avvio dalle pendici del Teide, proprio in una delle prime strade dove si può parcheggiare l'auto, lasciando con gli zaini per la notte nel rifugio del Teide abbigliamento, cibo, acqua e caldo come la mattina dopo dovrebbe essere partendo di notte per vedere l'alba dalla vetta del Monte Teide.

Subida al teide desde la falda del volcán

Cogimos la marcha bien temprano desde la falda del Teide, justo en uno de los comienzos de caminos donde puedes aparcar los coches, íbamos con mochilas para pasar la noche en el refugio del Teide, comida, agua y ropa de abrigo ya que a la mañana siguiente habría que iniciar la marcha de noche para poder ver el amanecer desde el pico del Teide.
Jorge
Guarda le foto di Veronica Castells

Tramonto in teide

Un luogo magico, dove ricaricare l'energia, che emana pace e tranquillità.

Atardecer en el teide

Un lugar mágico, donde recargarse de energía, donde se respira paz y tranquilidad.
Veronica Castells
Guarda le foto di Antoinette Walas
Antoinette Walas
Guarda le foto di Damian Huerta Espinosa
Damian Huerta Espinosa
Grancalili
Guarda le foto di ceferino blanco
ceferino blanco
Guarda le foto di Raul Mercado