Ti piace Top of the Rock?

Top of the Rock

112 opinioni su Top of the Rock

Guarda le foto di Ciro

Il top of the rock è l'osservatorio s...

Il Top of the Rock è l'osservatorio sulla cima del più alto edificio del Rockefeller Center. 850 piedi (259 metri) sopra il suolo della città. L'edificio è un capolavoro dell'art deco, che "fluttua sopra new york con inostacolate viste".
L'entrata è un po' cara, sui 20 dollari, ma ha una vista spettacolare, secondo alcuni migliore di quella dell'Empire State Building. E cosa più importante, si può vedere l'ESB stesso. All'entrata è possibile farsi scattare una foto avente come sfondo la leggendaria trave di acciaio degli operai che pranzavano durante la costruzione del grattacielo, soggetto di una celebre fotografia. Il fotomontaggio si può ritirare a pagamento sulla cupola o in alternativa scaricare da internet.
L'ascensore è avveniristico: a grandissima velocità vi porta fino al 67º piano. In questo breve tragitto viene proiettata sul tetto la storia del Top of the Rock.
Arrivati sulla cima, ci si può godere tutta New York: il grande spazio verde di Central Park, l'inconfondibile Empire State, tutti i grattacieli della Lower Manhattan.. un momento da brividi. L'unico mezzo nascosto è il Chrysler Building.
Per evitare le code mi sono recato allo sportello verso le 10 di mattina, ed effettivamente non era per nulla affollato. Rimango tuttavia con il rimpianto di non aver visto la città dall'alto al tramonto, o di notte, quando l'atmosfera diventa magica.
Il Top of the Rock è aperto tutti i giorni dell'anno, dalle 8.30 alle 24. Ultimo ascensore alle 23.
Ciro
Guarda le foto di Pedro Jareño

Durante una vacanza a new york, è con...

Durante una vacanza a New York, è consigliabile visitare il Top of the Rock, dal quale si può godere di un’eccellente panorama dell’Empire State al tramonto. All’entrata viene proiettato un video che racconta la storia dell’edificio.
L’ascensore è già di per sè spettacolare, dal momento che il suo tetto trasparente permette di vedere il percorso di luci che si accendono ad ogni livello mentre si sale. Già da qui si può godere della vista dell’Empire, edificio sicuramente più alto di questo, ma a mio avviso con meno “glamour” e che offre un panorama meno interessante.
Mentre il belvedere dell’Empire è un quadrato che percorre tutta la parte superiore dell’edificio, il TOR (Top of the Rock) è un po’ strano, disposto com’è su vari livelli.
Il livello inferiore non è il massimo per scattare foto, dal momento che è protetto da vetri; per evitare il problema vi consiglio di salire le scale e recarvi al piano superiore, di dimensioni minori.
Guarda le foto di Marco Casazza

L'altra vista di new york dall'alto

Anche grazie a King Kong, tutti conoscono l'Empire State Building come punto panoramico privilegiato per vedere la Grande Mela dall'alto. Meno conosciuto alle masse, e quindi meno affollato (ma sempre di New York si tratta, quindi, un po' di coda va messa in conto...) è la cima del grattacielo più alto del Rockefeller Center, chiamata appunto Top of the Rock. L'ascensore ha il soffitto trasparente, e sfreccia in alto tra giochi di luce e proiezioni, dando l'impressione di stare sull'Enterprise. Una volta usciti, la terrazza è disposta su tre livelli e (a differenza dell'Empire, dove ci sono grate di ferro) le protezioni di vetro temperato trasparente permettono una visuale quasi senza barriere. Da un lato ci si affaccia sulla distesa verde di Central Park, dall'altro si ha la possibilità di vedere... proprio l'Empire State Building, guardandolo, per una volta non dal basso in alto, ma quasi negli occhi! E tutto intorno la meraviglia di New York a 360°.
Marco Casazza

Il 19 agosto 2010 al mio secondo viag...

Il 19 Agosto 2010 al mio secondo viaggio a New York ho deciso di visitare l'observation deck del Rockefeller center. La vista è stupenda e sicuramente più "completa" rispetto all'Empire dal quele Central Park risulta un pò meno visibile.
Ho deciso di fare uno stop motion durante il tramonto ma sembrava andare tutto male visto che era nuvoloso e aveva iniziato a piovere, poi come per magia il sole ha fatto capolino tra le nuvole ed ha illuminato tutta la città di rosso. Per un istante il tempo in quel posto è sembrato fermo e tutti erano rivolti ad ovest per ammirare quel fantastico tramonto.
E' stato uno spettacolo stupendo, e fortunatamente sono riuscito a riprendere il tutto fino a notte fonda quando le luci di tutti i grattacieli si sono illuminate.
Andrea Volpini
Guarda le foto di PAOLA ALVAREZ NAVARRO

New york, una città piena di magia, d...

New York, una città piena di magia, dopo un lunga giornata percorrendo la Fifth Avenue ed essermi addentrata a Central Park, ho scoperto che il modo migliore di vedere un tramonto newyorkese è dall'alto. E' difficile scegliere uno di questi numerosissimi grattacieli per godere questo momento. Così in quest'occasione ho deciso di salire sul Top of the Rock, arrivare in cima a questo grande edificio, cercare la vista migliore e osservare come il sole si nasconde in una città in cui la vita inizia al tramonto. E' uno dei momenti che più mi piace godere quando mi trovo in uno dei miei luoghi preferiti....NYC.
PAOLA ALVAREZ NAVARRO
Guarda le foto di pamela

Esperienza indescrivibile

Da non perdere assolutamente! Insieme alla visuale che si ha dall'alto dell'Empire, è una delle esperienze più indescrivibili e meravigliose! Consiglio di andarci di mattina o dalle sette di sera in poi se si vogliono scattare delle belle foto!
pamela

Il panorama che si osserva dal rockef...

Il panorama che si osserva dal Rockefeller Center di New York è assolutamente indimenticabile, con l'immensità della città che si apre davanti agli occhi. Tanto di giorno che di notte la vista è stupenda, con l'Empire State Building di fronte e la famosissima Times Square sulla destra. Si consiglia di salirci nel tardo pomeriggio, per godersi il tramonto.
MARIA MORA
Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Tutto new york ai nostri piedi

Lo splendido edificio Art Deco del General Electric ha in cima un punto di vista che è il più grande concorrente del famoso Empire State. Si trova, ovviamente, nella parte superiore (da qui il nome "La cima del Rockefeller"), e fa meraviglia se quello che si vede da lì è più o meno impressionante la vista dal rifugio di King Kong. Ma meglio console, soprattutto se abbiamo tempo e saliamo i due, perché uno è dall'altra, e ci sono poche cose come impressionante come vedere l'impero dal suo proprio di fronte al Rock e Impero. L'esperienza è emozionante fin dall'inizio, da quando ci siamo fermati un passo sul marciapiede per entrare nelle viscere di un gigante con un abbagliante lampadario di cristallo Swarovski e diversi display multimediali che ci insegnano la ricca storia, arte e architettura del Rockefeller Center. Chi può resistere alla spinta di adrenalina, è necessario immettere uno degli ascensori e guardare al soffitto di vetro per godere di una promozione emozionante per tutta velocità verso l'alto. Una volta lì avremo tre diverse opportunità per vedere il profilo di Manhattan e se siamo fortunati in tutto lo stato. Perché se non possiamo stare altezze, un giardino d'inverno ci permette un piccolo sguardo a ciò che ci circonda, ma se volete un emozionante vista a 360 gradi si sale ai due piani superiori, aperto per la notte di New York, ma con le finestre che protetta dal vento e l'attrazione esercitata dalla depressione sulla mente umana. Alcuni dicono che le opinioni sono meglio dall'alto. Io non posso dire. Una volta lì solo per godersi il paesaggio di cemento, vetro, luci al neon e suoni e, naturalmente, urlando: "Sono al Top of the Rock"

Todo nueva york a nuestros pies

El maravilloso edificio Art Deco de la General Electric tiene en lo más alto un mirador que es el mayor competidor del famosísimo Empire State. Está situado, por supuesto, en lo más alto ( de ahí su nombre "La cima del Rockefeller"), y hace a uno dudar si lo que se ve desde allí es más o menos impresionante que las vistas desde el refugio de King Kong. Pero más vale consolarse, sobre todo si tenemos tiempo y subir a los dos, porque desde uno se ve el otro, y hay pocas cosas tan impresionantes como ver el Empire desde su justo frente y el Rock desde el Empire.
La experiencia es excitante desde un principio, desde que dejamos de pisar la acera para adentrarnos en las entrañas del gigante con una deslumbrante araña de cristal de Swarovski y varias pantallas multimedia que nos enseñan la rica historia, el arte y la arquitectura del Rockefeller Center.
Quien pueda soportar el tirón de adrenalina, debe entrar a uno de los ascensores y mirar al techo de cristal para disfrutar de un emocionante ascenso a toda velocidad hasta la cima. Una vez allí tendremos tres oportunidades diferentes de ver el perfil de Manhattan y si tenemos suerte de todo el estado.
Porque si no podemos soportar las alturas, una sala acristalada nos permite un pequeño vistazo a lo que nos rodea, pero si queremos una emocionante vista de 360 grados debemos subir a los dos pisos superiores, abiertos a la noche neoyorkina pero con unas cristaleras que nos protegen del viento y de la atracción que ejerce el vacío sobre la mente humana.
Hay quien dice que las vistas son mejores desde el Top. Yo no sabría decirlo.
Una vez allí sólo queda disfrutar del paisaje de cemento, cristal, neones y sonidos y como no, gritar: " I'm at the Top of the Rock!"
Guarda le foto di Marita A

I t top of the rock in empire state

Sì, anche io consiglio il Top of the Rock come un must per chiunque vada a New York. Siamo andati al tramonto, compriamo il biglietto in anticipo per 19.30hy si è rivelato un successo, lo ha fatto venire a baciare il santo. Basta che non si lascia in un secondo prima, se si arriva in anticipo ti fanno aspettare. L'aumento ascensore mantiene una sorpresa, ma non meglio farmi pagare per il fattore sorpresa di nessuno. Abbiamo trascorso un po 'di tempo a godersi il panorama e scattare foto. Il peccato è che la Chrysler, il mio edificio preferito a Manhattan, ha solo una visione parziale da qui, ma, inoltre, il punto di vista su Central Park e, soprattutto, per contemplare la maestosa Empire State davanti a te, è un indimenticabile . Molto vicino si trova: il Moma, il Radio City Music Hall, San Patrizio, ecc. I love New York!

Yo en top of the rock y tú en empire state

Pues sí, yo también recomiendo el Top of the Rock como imprescindible para cualquiera que vaya a Nueva York. Nosotros fuimos al atardecer, compramos el ticket con antelación para las 19.30h y resultó un acierto, así fue llegar y besar el santo. Eso sí, no te dejarán entrar ni un segundo antes, si llegas con antelación te hacen esperar.

La subida en ascensor guarda una sorpresita pero mejor no lo digo para no cargarme el factor sorpresa.

Pasamos mucho rato disfrutando de las vistas y tomando fotos. La única pena es que el Chrysler, mi edificio favorito de Manhattan, tiene sólo una vista parcial desde aquí pero, por lo demás, la perspectiva sobre Central Park y, sobretodo, el poder contemplar el Empire State majestuoso ante ti, es un recuerdo inolvidable.

Muy cerquita encontrarás: el Moma, el Radio City Music Hall, St. Patrick's, etc.

I love New York!
Marita A
Guarda le foto di MELITHA BLASCO

E 'meraviglioso da manhattan terrazza...

E 'meraviglioso da Manhattan TERRAZZA VISTA Plaza Building, uno dei primi quattordici edifici che componevano in linea di principio il Rockefeller Center. È possibile ottenere una vista panoramica di tutta l'isola indescrivibile .... Il parco centrale verde con i suoi laghi e stagni, stand sud e la Chrysler ammiraglia Empire State Building. Descrubrirás anche la costruzione TEM ASSICURAZIONE e dietro la stazione centrale Grande e molti altri, che ha guardato da lassù e una splendida giornata di sole e cielo completamente blu, con sporadiche nuvole sembrano dipinte ..... .

Es maravillosa la VISTA de MANHATTAN desde la TERRAZA del PLAZA BUILDING, uno de los primeros catorce edificios que compusieron en sus principios el ROCKEFELLER CENTER.
Obtendrás una panorámica indescriptible de toda la isla.... El verde del CENTRAL PARK con sus lagos y espejos de agua, hacia el sur se destacan el CHRISLER BUILDING y el emblemático EMPIRE STATE.
También descrubrirás el edificio de la MET INSURANCE y más atrás la GRAN CENTRAL STATION y muchos lugares más, que vistos desde allí arriba y con un día de sol magnífico y cielo completamente azul, con alguna que otra nube, parecen pintados......
MELITHA BLASCO
Guarda le foto di viajesyfotografia

Le migliori vedute di new york

Per quei viaggiatori che arrivano per la prima volta a New York viene spesso chiesto loro un dubbio esistenziale: Salgo l'Empire State Building o il punto di vista del Top of the Rock? La mia risposta è qui "Get in due." Ma farlo in tempi diversi. Anche se l'impero è meglio conosciuto internazionalmente per me la vista dal Top of the Rock al tramonto sono senza pari. Semplicemente perché si può vedere tutta Manhattan, perché il contorno dell'Impero in lontananza come il sole va giù è impagabile ... e perché l'altro lato del punto di vista possiamo vedere la vasta distesa verde di Central Park. Come se non bastasse, il Top of the Rock ha vedette a varie altezze e qualsiasi tempo permettendo all'aperto seduti fuori. E senza sbarre. Semplicemente se non lo fai ti amo New York, 360 º vista della città ai vostri piedi vi faranno cadere irrimediabilmente arreso. Sicuramente uno dei miei posti preferiti a New York.

Las mejores vistas de nueva york

Para aquellos viajeros que llegan por primera vez a Nueva York se les suele plantear una duda existencial: ¿me subo al Empire State Building o al mirador del Top of the Rock? Mi respuesta en este caso es "súbe a los dos". Pero hazlo a diferentes horas.
Aunque el Empire sea más conocido internacionalmente, para mí las vistas que ofrece el Top of the Rock al atardecer son inigualables. Sencillamente porque puedes ver todo Manhattan, porque ver la silueta del Empire a lo lejos mientras cae el sol no tiene precio...y porque del otro lado del mirador podemos ver la gran extensión verde del Central Park.
Por si esto no fuera suficiente, el Top of the Rock tiene miradores a varias alturas y todos al aire libre si el tiempo permite estar fuera. Y sin rejas. Sencillamente si no te has enamorado de Nueva York, las vistas en 360º de la ciudad a tus piés harán que caigas rendido sin remedio. Sin duda es uno de mis rincones favoritos de Nueva York.
viajesyfotografia
Guarda le foto di Julio Castro Pardo

Le migliori vedute di new york

A New York ci sono molti punti di vista, anche se ho visitato diversi, avevo bisogno di vedere la gente ha commentato che era il migliore di tutti, il Top of the Rock situato nel Rockefeller Center di Manhattan. E non è sbagliato, è sicuramente il miglior punto di osservazione che ho visto a New York. Da un lato si può godere di una magnifica vista su Central Park che si perde fin quasi alncaza vista e d'altra parte abbiamo una vista spettacolare sullo skyline di Manhattan in cui l'Empire State Building si pone come un re tra tutta la moltitudine di edifici . Se si è limpida si può anche vedere la Statua della Libertà a Ellis Island nel fiume Hudson. Non c'è dubbio che i 36 dollari che costa a salire utile perché oltre alcun limite di tempo per rimanere in alto.

El mejor mirador de new york

En New York hay muchos miradores, aunque he visitado varios, me faltaba por ver el que la gente comentaba que era el mejor de todos, El del Top of the Rock situado en el Rockefeller Center en pleno centro de Manhattan. Y no se equivocaban, sin duda es el mejor mirador que he visto en New York.

Por uno de los lados podemos disfrutar de unas magnificas vistas de Central Park que se pierde casi hasta donde alncaza la vista y por el otro lado tenemos una espectacular vista del skyline de Manhattan donde el Empire State destaca como un rey entre toda la multitud de edificios. Si está despejado incluso se puede ver la Estatua de la libertad en la Isla de Ellis en pleno Rio Hudson.
Sin duda los 36 dolares que cuesta subir vale la pena porque además no hay limite de tiempo para quedarte arriba.
Julio Castro Pardo
Guarda le foto di raul

Prima di arrivare a new york un amico...

Prima di arrivare a New York un amico mi ha detto che fino all'inizio della Roccia molto meglio che l'Empire State. E ho ascoltato. E 'meraviglioso vedere Manhattan, praticamente da cielo. Io soffro di vertigini così sono rimasto a 3 metri di distanza dal vetro, e vale la pena. Eravamo al mattino, a circa alle ore 11:00 e la verità è che un piacere perché non c'erano le linee e le pochissime persone in su. Il prezzo se non ricordo male circa $ 20 adulti.

Antes de llegar a NY un amigo me dijo sube al Top of the Rock mucho mejor que el Empire State. Y le hice caso. Es una maravilla poder ver Manhattan desde prácticamente el cielo.

Yo sufro de vértigo así que me quedé a 3 metros de distancia de la cristalera, y merece la pena. Estuvimos por la mañana, como a eso de las 11:00 horas y la verdad es que un gusto porque no había colas y muy poca gente arriba. El precio si no recuerdo mal unos 20$ los adultos.
raul
Guarda le foto di Xemaria

La grande mela

Se vi è una vista da vedere a Manhattan che è certamente dal Rockefeller Center. Ci sono viste da ogni angolo della città, tra cui Central Park ei due fiumi che circondano Manhattan. Sono stato anche a l'Empire State e nessun colore, da tre punti di vista che sono nel Rockefeller Center si può vedere tutto la nube di grattacieli della Grande Mela e vedere la grande sagoma dell'edificio più iconico come l'Empire State Building. Vale la pena salire i punti di vista di Rockefeller, mi raccomando.

La gran manzana

Si hay una vista digna de ver en Manhattan esa es sin lugar a dudas desde el Rockefeller Center. Hay vistas desde todos los angulos de la ciudad incluido Central Park y los dos ríos que rodean a Manhattan. Estuve también en el Empire State y no hay color, desde los tres miradores que hay en el Rockefeller Center se puede observar toda la nube de rascacielos de la gran manzana y poder ver la gran silueta del edificio más emblemático como es el Empire State. Merece mucho la pena subir a los miradores del Rockefeller, os lo recomiendo.
Xemaria
Guarda le foto di Eduardo Cabral

Vista di new york -

"Top of the Rock" al Rockefeller Center uno dei due punti più panoramici e con la migliore vista di New York, ma questo non è particolarmente inquinamento luminoso che ha ad esempio l'Empire State Building, in quanto questo è illuminato da pochi piani fino al punto di vista che crea inquinamento luminoso di notte, ma il "Top of the Rock" non ha questo problema e per vedere la città di notte è fantastico come si può vedere dalle foto che ho preso lì.

Vistas de new york -

"Top of the Rock" del Rockefeller Center uno de los dos miradores más altos y con las mejores vistas de New York, pero este en especial no tiene la contaminación lumínica que tiene por ejemplo el Empire State, ya que este está iluminado desde unos pisos abajo al mirador esto crea una contaminación luminica por la noche, pero el "Top of the Rock" no tiene este problema y para ver la ciudad por la noche es una maravilla como se puede ver en las fotos que he sacado allí.
Eduardo Cabral

Informazioni Top of the Rock