Torre del Duomo di Colonia

+4922192584730
+4922192584730

9 opinioni su Torre del Duomo di Colonia

Oltre a visitare l'interno...

Oltre a visitare l'interno dell'impressionante cattedrale, consiglio di salire sulla torre per poter godere di una vista panoramica della città. E' una torre di 157 metri, che detto così non impressiona molto, ma le scale a chiocciola necessare per arrivare sulla vetta sono interminabili. Per questo avverto che chi non è molto in forma le faccia lentamente perché è molto stancante. Nel percorso si passa vicino alla campana che, se come nel mio caso suona mentre ti trovi li, ti assorda. La vista da lassù è molto bella ma la palizzate e le strutture di sicurezza non ti permettono di scattare un'immagine pulita per la tipica foto.

Torre del Duomo di Colonia

Per ammirare il panorama della città di Colonia, salite sulla torre del Duomo di Colonia. Trovate l’entrata alla destra della facciata del Duomo, il biglietto costa 3 euro.
La Torre è alta ben 157 metri, e gli scalini sembrano non finire mai. Una volta arrivati in cima, sarete ricompensati della fatica! In cima vi attende uno stupefacente panorama sulla città e sul Reno; potrete vedere inoltre da vicino le guglie dallo stile gotico!
Consigliato!

L’ideale è salire sulla torre in una giornata soleggiata

Da questa torre si può vedere gran parte della città di Colonia dall’alto, viene anche spiegato quali monumenti si vedono. Il prezzo è di 3€ e si sale con un velocissimo ascensore. Da fare!

Informazioni Torre del Duomo di Colonia