Hotel Transatlantique

2 opinioni su Hotel Transatlantique

Hotel Transatlantique Casablanca

Questa è la prima compagnia Transatlantique che offre ai viaggiatori la possibilità di usufruire di un nuovo concetto di pacchetti turistici. Siamo andati in treno a Marsiglia, poi abbiamo preso una barca e abbiamo trascorso uno o due mesi in Marocco negli hotel del gruppo. L'Hotel Transatlantique Casablanca ha un arredamento in stile neo - marocchino. Dispone di un patio e di camere che costano circa 50 euro a notte. Alcuni sono moderne; non c'è ascensore.

Transatlantique Hotel

L'Hotel Transatlantique si trova nella città industriale di a soli 800 metri dalla Casa Puerto e dieci minuti dall'antica medina tradizionale. nell'immediato incontriamo la stazione dei treni.
    In stile tradizionale ed essenzialmente marocchino gode dentro le sue installazioni di 4 ristoranti di primo livello, due bar e addirittura di un club notturno in stile orientale.

79, rue Chaouia (ex Colbert), Casablanca 2000, Marruecos
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Caffetteria
    Giardino, Nightclub
    Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service