Ti piace Walk by the River Segura?

Walk by the River Segura

3 opinioni su Walk by the River Segura

Guarda le foto di Rikkupikku

Abbiamo iniziato il cammino dal museo...

Abbiamo iniziato il cammino dal Museo di Murcia, che ora è anche l"ufficio turistico, un po "squallido anzi. La passeggiata intorno al fiume e si può vedere tutta la vegetazione e il paesaggio intorno al villaggio così come il ponte di ghiaccio e la stazione idroelettrica. Si potrebbe anche trovare Noria, ma non lo abbiamo trovato.

Empezamos el paseo desde el Museo de Archena, que actualmente es también la oficina de turismo, un poco cutre por cierto. El paseo rodea el río y puedes ver toda la vegetación y el paisaje que rodea al pueblo, así como el puente de hielo y la estación hidroeléctrica. También se podía ver una Noria pero nosotros no lo encontramos.
Rikkupikku
Guarda le foto di Andrés Garrido Navalón

Bella passeggiata lungo il fiume segura a archena

Dopo la passeggiata lungo il fiume dal "Ponte di Ferro" (senza ghiaccio), a favore della corrente, è possibile vedere la diga "Dead River" e sulla riva sinistra, la ruota panoramica e una zona di intrattenimento per barbecue dove la vecchia fabbrica è la luce. Se state andando contro corrente, dallo stesso luogo, si può vedere accanto allo sport e altre prede, proseguendo la passeggiata lungo la riva destra, arrivare al Balneario de Archena. Vale la pena il pellegrinaggio, in Sseptiembre, dove il fiume guado a cavallo. Bella percorso, soprattutto in primavera.

Precioso paseo junto al río segura en archena

Siguiendo el paseo junto al rio desde el "Puente de hierro" (no de hielo) , a favor de la corriente, puede verse la presa del "rio Muerto", y en la margen izquierda, la noria y una zona de ocio para hacer barbacoas donde se encuentra la antigua fábrica de la luz. Si, desde el mismo lugar, se va en contra de la corriente ,puede verse otra presa junto al polideportivo y, continuando el paseo por la margen derecha, llegar hasta el Balneario de Archena. Merece la pena la romería, en Sseptiembre, en la que se vadea el río a caballo. Preciosa ruta, especialmente en primavera.
Andrés Garrido Navalón
Guarda le foto di Marie & Matt

Rio segura

Durante il nostro soggiorno nella regione di Murcia, abbiamo osservato il Rio Segura in molti luoghi. Nella Valle de Ricote, ma nella stessa città di Murcia. Dal momento che il vecchio ponte della città, è quasi prosciugato, a volte. Questo lungo fiume fornisce acqua a tutta la regione e si può anche fare il bagno nei luoghi più remoti.

Le rio segura

Lors de notre séjour dans la région de Murcie, nous avons pu observer le rio Segura à bien des endroits. Dans la Valle de Ricote mais dans la ville-même de Murcie. Depuis le vieux pont de la ville, il est presque asséché par moments. Ce long fleuve alimente en eau toute la région et on peut même s'y baigner dans les endroits les plus reculés.
Marie & Matt

Informazioni Walk by the River Segura