Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Wall Street?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Wall Street

info
salva
Salvato

33 opinioni su Wall Street

6
Guarda le foto di Pedro Jareño
6 foto

La borsa di new york è uno dei luoghi...

La Borsa di New York è uno dei luoghi più importanti del mondo. Dal punto di vista turistico non c'è molto da vefere, soprattutto perché l'intero edificio è coperto da una grande bandiera americana. Ma visitarla ha un non so che di affascinante. Ogni giorno lavorativo, qui si decide il destino dell'economia mondiale. Roba da poco. Pertanto vi consiglio di andarci. Ora non si può visitare l'edificio all'interno, ma va bene lo stesso.
Pedro Jareño
25
Guarda le foto di Fernandoo
25 foto

Ovviamente non si può dire molto di w...

Ovviamente non si può dire molto di Wall Street che già non si sappia..si tratta di una delle principali arterie economiche del mondo, il centro economico per eccellenza si potrebbe dire!! Per i turisti non è un luogo particolarmente affascinante, ma è divertente vedere tutte le persone in giacca e cravatta, tutti questi squali della finanza che per le strade nascondono i denti!!
Fernandoo
3
Guarda le foto di Ciro
3 foto

Il motore economico di wall street

La Borsa di New York, o New York Stock Exchange, si trova a Wall Street, di fronte alla Federal Hall. Si tratta della borsa finanziaria più grande al mondo. Qui avvengono tutte le principali transazioni da cui dipendono anche gli altri mercati. Come spesso accade per gli edifici istituzionali della città, lo stile è neoclassico.
Ciro
1
Guarda le foto di jrgil
1 foto

La borsa più importante del mondo. l'...

La borsa più importante del mondo. L'edificio della borsa è situato all'angolo di Wall Street, all'angolo di Broad Street, in quello che è chiamato Financial District. Dagli attentati dell'11 settembre non si può visitare l'interno dell'edificio, quindi noi appassionati di borsa siamo rimasti delusi. È molto vicina alla Ground Zone. Una cosa molto curiosa è che tutte le caffetterie, ristoranti, etc. nei dintorni hanno cartelli, schermi ovunque per seguire le quotazioni in tempo reale.
jrgil
Leggi altre 10
Pubblica

Il financial district é una delle mie...

Il Financial District é una delle mie zone preferite di Manhattan. Ogni volta che sono andata a NY ho sempre voluto tornare a Wall Street in un giorno festivo e di mattina presto, quando tutti gli uffici sono chiusi, non c'é nessuno in giro. Se si é stressati dal continuo suono dei clacson o delle sirene del centro di Manhattan, é un buon luogo dove rifugiarsi. Non ci sono grandi parchi, solo grattacieli ma c'é sempre Battery Park, da dove poi si prendono i traghetti per Ellis Island e Liberty Island.
Giulia Bergamaschi
6
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda
6 foto

Distretto finanziario

Maggior traffico per eccellenza zona, tutti hanno sentito parlare della sua borsa. Questo nel sud di Manhattan, ed è una strada stretta che porta ad una piazzetta dove una delle porte della borsa, certamente con più turisti che in guerra, tutte le foto con la bandiera americana Mega facendo la sua facciata , e l'altro lato è l'edificio che era la banca federale e ora un museo nel quale sono esposti come lo erano allora volte e sui gradini dell'ingresso è una statua di George Washington.

Distrito financiero

Es la zona financiera por excelencia, todo el mundo hemos oido hablar de su bolsa. Esta en el sur de Manhatan y es una callecita estrecha que desemboca en una placita donde se encuentra una de las puertas de la bolsa, por cierto con mas turistas que en la guerra, todos haciéndonos fotos con la Mega bandera americana que tiene en su fachada, y en el otro lado esta el edificio que fue el banco Federal y ahora es un museo en el que se muestran como eran las cámaras acorazadas de entonces y en la escalinata de la entrada una estatua de George Washington.
María Carmen García Moraleda
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Guillaume Rouillard
3 foto

Dopo uno stage di 6 mesi in californi...

Dopo uno stage di 6 mesi in California, sono andato a visitare New York nuovi amici prima di tornare in Francia. Entrambi dire che l'inizio del mese di ottobre 2008, tutte le televisioni del mondo hanno avuto il loro occhio a Wall Street e più in particolare sul New York Stock Exchange. Per dimostrare questa foto con un giornalista che porta la sua colonna subito prima dello scambio. Quando visitare il tempio del capitalismo. Da allora, l'edificio ospita una mostra che ripercorre gli episodi della crisi che viene inculcato nelle nostre orecchie ogni giorno.

Après un stage de 6 mois en Californie, je suis allé rendre visite à des amis nouvellement new-yorkais avant de rentrer en France. Autant vous dire que début octobre 2008, toutes les télévisions du monde avaient les yeux braqués sur Wall Street et plus particulièrement sur la Bourse de New York. Pour preuve cette photo avec un journaliste réalisant sa chronique juste devant la Bourse. Moment opportun pour visiter ce temple du capitalisme. Depuis, le bâtiment abrite une exposition retraçant les épisodes de la crise dont on nous rebat les oreilles tous les jours.
Guillaume Rouillard
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di TiffG
3 foto

New york stock exchange

Spesso erroneamente chiamato "Wall Street" a causa della sua posizione (a Wall Street, giù di lì), il New York Stock Exchange (NYSE), è il New York Stock Exchange. E 'in questo enorme edificio che è la più grande borsa valori del mondo. Innanzitutto sono rimasto impressionato dalle dimensioni dell'edificio. E 'vero che quando uno è proprio accanto, c'è come un' "aura" che emerge potente. Ma mi aspettavo di vedere la bandiera americana rivestito l'edificio gigante. Lui non era lì quel giorno, non so perché. C'erano anche un paio di persone nel "Occupy Wall Street", i manifestanti del movimento con i loro cartelli.

New york stock exchange

Appelé souvent à tort « Wall Street » à cause de sa localisation (dans Wall Street, donc), le New York Stock Exchange (NYSE) est la bourse de New York. C'est dans cet immense bâtiment que se trouve la plus grande bourse du monde.
J'ai tout d'abord été impressionnée par la grandeur du bâtiment. C'est vrai que quand on se trouve juste à côté, il y a comme une « aura » puissante qui s'en dégage. Mais je m'attendais à voir le bâtiment recouvert du drapeau américain géant. Il n'y était pas ce jour-là, je ne sais pas pourquoi. Il y avait également encore quelques personnes du mouvement « Occupy Wall Street » qui manifestaient avec leurs pancartes.
TiffG
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Thibault T
3 foto

Il tempio della finanza globale

Non appena si avvicina il quartiere di Wall Street, l'atmosfera e la gente cambiare completamente. Gli uomini d'affari in giacca e cravatta in giro, la sicurezza è migliorata e davanti a noi si erge la costruzione del NYSE che porta le bandiere degli Stati Uniti. L'atmosfera è unica che rende questo posto speciale. Io consiglio a tutti di andare lì per ottenere la propria opinione quando si è nel sud di Manhattan.

Le temple mondial de la finance

Dès que l'on approche du quartier de Wall Street, l'atmosphère et les gens changent du tout au tout. Les hommes d'affaires en costume courent partout, la sécurité est renforcée et face à nous se dresse le bâtiment de la NYSE qui arbore le drapeaux des USA. L'atmosphère est unique ce qui rend ce lieu tout particulier. Je conseille à tous d'y passer pour se faire son propre avis lorsque vous serez dans le Sud de Manhattan.
Thibault T
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Raul Clemente
2 foto

A deve andare

Wall Street è un must ritrovarci nella città di New York. Essere consapevoli dell'importanza di questo edificio e da cui muove l'intera economia mondiale, dobbiamo guardare se un edificio o il suo ambiente è bello (che è), ma pensiamo che tutto è deciso la sua grande storia e si trova all'interno del palazzo e non al di fuori di esso. Richiamo l'attenzione a se stesso, come tutti la strada stretta è affiancato da elevata sicurezza.

Un paseo obligado

Wall Street es una visita obligada encontrándonos en la ciudad de Nueva York.

Siendo conscientes de la importancia que tiene este edificio y desde el cual se mueve toda la economía mundial, no tenemos que fijarnos si es un edificio o su entorno es bonito (que no lo es), sino que debemos pensar en todo lo que se decide y que su gran historia se encuentra dentro del edificio y no fuera de él.

Me llamo así mismo la atención, como toda la estrecha calle se encuentra flanqueada por una alta seguridad.
Raul Clemente
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
3 foto

Il muro

Ricco di risorse naturali, Manahatta ("Isola dei Colli" in lingua Lenape) aveva una abbondanza davvero miracoloso di frutta, uccelli, mammiferi di selvaggina, balene, delfini e altri animali che avevano la loro casa nella zona, perché proprio dove solo l'isola, che ora è Battery Park, Natura aveva posto l'estuario formato dall'unione di acqua di mare salata, con dolci o Shatemuc Hudson ("Il fiume che scorre in entrambe le direzioni") Fiume. Come sappiamo in Spagna e in molti paesi con il fiume e il mare, estuari sono particolarmente buoni per lo sviluppo di luoghi della fauna selvatica. Gli indiani Lenape cacciati Manahatta e utilizzato una strada dritta che correva da sud a nord per il commercio con altre tribù e ottenere le merci in cambio per i frutti della loro caccia, raccolta e pesca. In questo modo, seguite esattamente la strada è ora Broadway. Ma qui gli europei arrivarono, olandese per l'esattezza, e abbiamo trovato il Lenape amichevole. In un primo momento, essi si piacquero, anche nativo aiutato i nuovi arrivati ​​adeguarsi alla nuova terra, ma l'olandese "voluto" questa terra esclusivamente, e presto sorsero conflitti. Gli indiani cominciarono a morire improvvisamente decine vittima di malattie portate dagli europei poco igieniche; pelli di castoro, come voluta dai commercianti della terraferma, sono stati cacciati quasi all'estinzione dai nuovi coloni, che non sono più necessari per barattare con gli indiani; e, infine, il capo della tribù Lenape ancora più importante, è caduto nella trappola tesa dal governatore di New Amsterdam e "venduto" The Big Island europei avidi. La guerra era su. I pochi abitanti rimasti cominciarono ad attaccare l'insediamento olandese ed i coloni hanno dovuto costruire un muro di fango, pietre e legno per tagliarli fuori mentre aiutano respingere gli attacchi inglesi che iniziarono a verificarsi. Anche se il muro è stato abbattuto nel 1699 dopo la "conquista" inglese dei territori e l'espulsione degli indiani verso altre terre, il titolo è durato fino al nostro tiempos.En 1789, George Washinton è stato nominato presidente sui gradini della Federal Hall, situato a Wall Street e da allora dai commercianti a mano, speculatori, mercanti di schiavi e speculatori, la zona in cui si trova stava diventando il centro della finanza mondiale. Mi chiedo che cosa sarebbe gli indiani Lenape del XVII secolo, se potessero vedere la ricchezza e il denaro si sposta ora nella zona in cambio di quelli miseri 24 dollari di spezie per cui l'isola è stata venduta ...

El muro

Rica en recursos naturales, Manahatta ( "La isla de las colinas" en lengua Lenape) tenía una abundancia realmente milagrosa de frutas, aves, mamíferos de caza, ballenas, delfines y otros animales que tenían su hogar en la zona debido a que justo donde acaba la isla, lo que ahora es Battery Park, la Naturaleza había emplazado el estuario que formado por la unión del agua salada del mar con la dulce del río Hudson o Shatemuc ( " El río que fluye en ambos sentidos"). Como sabemos en España y en muchos países con río y mar, los estuarios son lugares particularmente buenos para el desarrollo de la vida salvaje.
Los indios Lenape cazaban en Manahatta y utilizaban un camino recto que la recorría de sur a norte para comerciar con otras tribus y obtener bienes a cambio de los frutos de su caza, recolección y pesca. Este camino, seguía exactamente la calle que hoy es Broadway.
Pero he aquí que llegaron los europeos, holandeses para ser exactos, y se encontraron con los amigables Lenape. En un principio hicieron buenas migas, incluso los nativos ayudaron a los recién llegados a adaptarse a la nueva tierra, pero los holandeses "querían" esa tierra en exclusiva, y pronto surgieron los conflictos.
Los indios de repente empezaron a morir a decenas, víctima de las enfermedades traídas por los poco higiénicos europeos; las pieles de castor, tan deseadas por los comerciantes del continente, fueron cazados casi hasta la extinción por los nuevos colonos, que ya no necesitaron el trueque con los indios; y finalmente el jefe de la tribu Lenape más importante, cayó en la trampa preparada por el gobernador de Nueva Amsterdam y le "vendió" la gran isla a los avariciosos europeos.
La guerra estaba servida.
Los pocos nativos que quedaban empezaron a atacar el asentamiento holandés y los colonos tuvieron que levantar un muro de barro, piedras y madera que les cortara el paso y al mismo tiempo les ayudara a defenderse de los ataques ingleses que empezaban a producirse. Aunque en 1699 se derribó el muro tras la "conquista" inglesa de los territorios y la expulsión de los indios a otras tierras, la denominación perduró hasta llegar a nuestros tiempos.En 1789, George Washinton fue nombrado presidente en las escalinatas del Federal Hall, que se encuentra en Wall Street y desde entonces por mano de comerciantes, especuladores, traficantes de esclavos y especuladores, la zona en la que se encuentra se fue convirtiendo en el centro de las finanzas del mundo.
Me pregunto que pensarían los indios Lenapes del siglo XVII si pudieran ver las riquezas y el dinero que ahora se mueven en la zona a cambio de aquellos míseros 24 dólares en especias por las que vendieron la isla...
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di audreylarochelle
3 foto

Il nyse è chiamato stati uniti "new y...

Il NYSE è chiamato Stati Uniti "New York Stock Exchange" e anche "Wall Street". Si trova nel distretto finanziario di Manhattan. Quando si tratta di edifici della Borsa di New York, ci si sente come qualcosa di speciale. Ho pensato che questo posto era molto importante e che la sensazione di fronte. Amavo camminare intorno al quartiere finanziario. Una visita se siete a New York.

La Bourse de New York est appelée en américain "New York Stock Exchange" et aussi "Wall Street". Elle se situe dans le quartier financier de Manhattan.
Quand on arrive devant les bâtiments de la Bourse de New York, on ressent quelque chose de spéciale. J'ai trouvé que cet endroit était très important et qu'on le ressentait en se trouvant devant. J'ai adoré me promener dans le quartier financier.

A aller voir si vous êtes à New York.
audreylarochelle
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Murzeau Marie
4 foto

Lexprience amricaine

Nel mezzo di "operatori" e "consulenti finanziari", si trova qui, nel cuore della città, New Yorker. Alléess vai della giacca e cravatta del New York Stock Exchange punteggiano questa strada così famosa. Non esitate a appoggiarsi tabelle a Wall Street, a sinistra della "Borsa di New York," per contemplare uno dei più grande spettacolo umano di Staten Island.

L´expérience américaine

Au milieu des “traders” et des “financial advisers”, vous vous retrouverez ici dans le coeur de la ville New-Yorkaise.
Les alléess et venues des costumes cravates de la bourse de New York rythment cette rue si célèbre.

Ne pas hésiter à s´accouder aux tables de Wall Street, à gauche du “New York Stock Exchange”, pour contempler un des plus grands spectacle humain de Staten Island.
Murzeau Marie
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Andres Garcia
5 foto

Wall street

Wall Street

Wall street

Wall Street
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale

Wall street

Nei dintorni di Wall Street, oltre alla costruzione della borsa, è possibile visitare il Museo Americano nativo di New York, un museo gratuito dedicato alla storia dei nativi americani. E 'anche intorno Battery Park, da cui la Statua della Libertà è il noto un enorme Outlet- Century 21 e Ground Zero.

Wall street

Por la zona de Wall Street, además del edificio de la bolsa, se puede visitar el Native American Museum de NYC, un museo gratuito dedicado a la historia de los nativos americanos. En los alrededores también está Battery Park, desde el que se ve la estatua de la libertad, el conocido 21 Century -un enorme outlet- y la zona cero.
edurneat
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Wall Street