Ti piace Wat Chedi Luang?

Wat Chedi Luang

5 opinioni su Wat Chedi Luang

Guarda le foto di Angelo Zinna

Tempio watchediluang varaviharn di chiang mai

Uno dei templi centrali di Chiang Mai, situato in Phrapokklao Road, è uno dei luoghi chiave per osservare l'attività buddhista nella città. Oltre alle grandi costruzioni dorate e le rovine che circondano il tempio, qui, ogni giorno, è possibile vedere i monaci in preghiera alle 6 del pomeriggio. Il tempio si trova vicino al mercato della domenica e alla maggior parte delle guesthouse del centro, e viene invaso dai turisti nelle ore centrali del giorno.
Angelo Zinna

Molto vero

Wat Chedi Luang è senza dubbio uno dei templi più interessanti della città murata e il più antico. Vi consiglio trascorrere la serata a passeggiare in questo templio o in altri. La pace e l'intera atmosfera che si respira dopo il tramonto in queste parti della città sono pieni di magia! Chiang Mai è una città che vale la pena spendere tre notti di un viaggio per questo in SIAMTRAILS abbiamo molti programmi che durano questo tempo.
Jan Margot
Guarda le foto di paulinette

Vado a trovare la città di chiang mai...

Vado a trovare la città di Chiang Mai e la sua wat molti templi buddisti. Uno dei più grandi e più belle, Wat Chedi Luang, mi attira un cartello che dice "per favore, vieni alla chat monaco". Una chiacchierata con i monaci poi. La gamma di temi dalla religione alla cultura tailandese, occidentale e altro ancora. Si dice che se solo venuto a vedere il tempio, sono tristi, perché vogliono parlare. Penso che sia fantastico. Ho la tabella di tre giovani monaci, ha iniziato a chiedere che l'età, che sembra. In genere cominciano ad essere un monaco alla fine della scuola primaria, a 12 anni, ma ogni buddista dovrebbe, in un momento della sua vita come monaco. Ci sono gli uomini e le donne in genere suore templi suore per avere la reputazione di essere più grave. Un giovane monaco è l'educazione religiosa e altre classi come la matematica o inglese. La giornata inizia presto, alle 4 del mattino, andare a ordinare il vostro cibo, la gente li donare al mercato. Alcuni giorni sono migliori di altri. Poi ognuno condivide il cibo. Non mangiare dopo le 12, bere solo acqua o latte. Poi è il momento di canti e preghiere. L'istruzione è gratuita. Ho trovato molto interessante la chat, e molto di più che andare a vedere un bel tempio. Dei turisti dire che siamo stati fortunati a scoprire il mondo. La più brillante di loro li invierà un giorno insegnare religione in diversi paesi.

Me voy a visitar la ciudad de Chiang Mai y sus múltiples wat, los templos budistas. Uno de los más grandes y más hermosos, Wat Chedi Luang, me atrae por un cartel que pone “please, come to the monk chat”. A charlar con los monjes entonces. Los temas van de religión a la cultura tailandesa, occidental y más. Dicen que si solo venimos a ver el templo, están tristes, porque quieren hablar.

Me parece fantástico. Me pongo a la mesa de tres jóvenes monjes, a preguntar a que edad empezaron, que les parece. Empiezan en general a ser monje al final de los estudios primarios, a los 12 años, pero cada budista debería, en un momento de su vida, ser monje. Hay hombres y mujeres monjas, en general los templos para monjas tienen la reputación de ser más severos.

Un joven monje sigue la enseñanza religiosa y demás clases como matemáticas o inglés.

El día empieza temprano, a las 4 de la mañana, salen a la calle a pedir su comida, que la gente les dona en el mercado. Hay días mejores que otros. Luego todo el mundo comparte la comida. No se puede comer después de las 12, solo tomar agua o leche.

Luego es hora de cantos y rezos. La instrucción es gratuita. Me pareció muy interesante la charla, y mucho más que solo llegar a ver un bello templo.

De los turistas dicen que tenemos mucha suerte de poder descubrir el mundo. Los más brillantes de ellos les mandarán un día a enseñar la religión en varios países.
paulinette
Guarda le foto di mathilde

Vado in giro per la città ei suoi inn...

Vado in giro per la città ei suoi innumerevoli templi buddisti Wat. Uno dei più grandi e più bella, Wat Padiluang ha un manifesto che ha attirato la mia attenzione. "Per favore, vieni alla chat monaco!" (Vieni a chattare monaci ave). Temi: religione, Cultura tailandese, occidentale, un altro ... e sotto, il cartello dice "se si guarda al tempio e si va, siamo delusi venite a vedere!" Penso che sia fantastico. Mi siedo a un tavolo dove tre giovani monaci mi ha fatto Cenno e andare, molto serio, le mie piccole domande: a che età si inizia, e come funziona ... E di solito diventa un monaco al termine della scuola primaria, circa 12 anni, ma buddista dovrebbe, a un certo punto della sua vita, essendo un monaco. Ci sono monaci maschili e femminili, istituti scelti da donne godono di una buona reputazione perché in genere scelgono per la loro severità e disciplina. Un giovane monaco segue educazione religiosa, così come altri corsi, come la matematica o inglese. La giornata inizia presto, intorno alle 04:00, a mendicare il cibo che le persone danno sul mercato. Alcuni giorni sono meno di buon auspicio di altri. Poi ognuno è la condivisione e la condivisione di colazione. E 'vietato mangiare dopo mezzogiorno, siamo in grado di bere solo acqua e latte. Poi vengono i canti e incantesimi. L'istruzione è completamente gratuito, e ci sono diverse "scuole", che si differenziano per il colore del loro mantello, e religiosamente dal modo in cui cantano lodi. Sono davvero contento di aver potuto condividere con loro, perché i monaci sono di solito abbastanza inaccessibili qui a causa della barriera linguistica, soprattutto. Si arricchisce davvero le visite.

Je pars visiter la ville et ses innombrables wat, les temples bouddhistes. L'un des plus grands et des plus beaux, Wat Padiluang, a une affiche qui attire mon attention. "Please, come to the monk chat!" (venez discuter ave les moines). Sujets: religion, culture thaï, occidentale, autre... et plus bas, le panneau dit "si vous regardez le temple et que vous partez, nous sommes déçus! venez nous voir!"

Je trouve ça génial. Je m'installe à une table où trois jeunes moines m'ont fait signe d'approcher, et y vais, très sérieuse, de mes petites questions: et à quel âge on commence, et comment ça marche...
On devient généralement moine à la fin de ses études primaires, vers 12 ans, mais tout bouddhiste devrait, à un moment de sa vie, être moine. Il y a des hommes et des femmes moines, les établissements choisis par les femmes jouissent d'une bonne réputation car elles les choisissent généralement pour leur sévérité et leur discipline.

Un jeune moine suit l'enseignement religieux, et aussi d'autres cours comme les maths ou l'anglais.
La journée commence tôt, vers 4h du matin, pour aller mendier la nourriture que les gens donnent sur le marché. Certains jours sont moins fastes que d'autres. Ensuite, tout le monde met en commun et partage le petit déjeuner. Il est interdit de manger après midi, on ne peut que boire de l'eau et du lait.

Puis viennent les chants et les incantations. L'instruction est totalement gratuite, et il y a plusieurs "écoles", qui se différencient par la couleur de leur habit, et religieusement par leur manière de chanter les louanges.
Je suis vraiment contente d'avoir pu échanger avec eux, car les moines sont généralement assez inaccessibles par ici du fait de la barriere de la langue principalement. Ca enrichit vraiment les visites.
mathilde

Wat chedi luang

Wat Chedi Luang (Tempio del Grande Stupa in tailandese) a Chiang Mai. Risale al 14 ° secolo ed era originariamente composto da 3 edifici. Diversi piccoli templi intorno ai due edifici principali. L'atmosfera invita alla calma e alla contemplazione. Si possono incontrare e chattare con i monaci durante i pomeriggi "Monk Chat".

Temple wat chedi luang

Le Wat Chedi Luang, (temple du grand Stupa en thaï) à Chiang Mai.
Il date du 14e siècle et était composé à l'origine de 3 bâtiments.
Plusieurs petits temples entourent les deux principaux bâtiments. L'ambiance invite au calme et à la contemplation. Il est possible de rencontrer et discuter avec les moines au cours de "Monk chat" les après midis.
Strider

Informazioni Wat Chedi Luang