Ti piace Wharariki beach?

Wharariki beach

1 opinioni su Wharariki beach

Guarda le foto di Jon Gurri

Molto grande

spiaggia di Wharariki è la fine della Golden Bay, dove la duna di sabbia gigante Farewell Spit è. Si compone di diverse passeggiate, dune e spiagge. Dicono che sono le migliori spiagge in Nuova Zelanda e almeno posso dire che è un sito in-fallable. C"è un campo chiamato spiaggia di Wharariki e da lì pedalò pochi chilometri e salì in cima ad una collina alle 5 del mattino per vedere questo preziosità di stampa. Se la foto è buona, era mille volte meglio vivrilo; essere lì è stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Ogni secondo è stato diverso, ho pensato a mia cara e respirato la natura pura dall"alto cercando di placare le farfalle che sgorgavano dentro di me.

Muy grande

Wharariki beach es el final de Golden Bay, donde está la gigante duna de arena Farewel Spit. Consta de diversos paseos, dunas y playas. Según dicen son las mejores playas de Nueva Zelanda y por lo menos puedo decir que es un sitio in-fallable.

Hay un camp que se llama Wharariki beach y desde allá pues pedaleé unos kilómetros y trepé hasta lo más alto de un monte a las 5 de la mañana para ver esta preciosidad de estampa. Si la foto es buena, vivrilo fue mil veces mejor; estar ahí fue uno de los momentos más especiales de mi vida. Cada segundo era diferente, pensé en mis queridos y respiré naturaleza pura desde lo alto intentando apaciguar las mariposas que brotaban en mi interior.
Jon Gurri

Informazioni Wharariki beach