Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Wild Goose Big Pagoda?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Wild Goose Big Pagoda

info
salva
Salvato

5 opinioni su Wild Goose Big Pagoda

13
Guarda le foto di Almudena
13 foto

Questa pagoda ha un'altezza di 43 met...

Questa pagoda ha un'altezza di 43 metri. E' stata costruita nell'anno 684, come un luogo di preghiera. Nel XVI secolo, in particolare nel 1556, la parte superiore è scomparsa in un terremoto, che ha ridotto la sua altezza di 45 a 43 metri. Nei giardini della pagoda c'è una enorme campana, e noi abbiamo avuto la fortuna di sentirla suonare, e ha un suono molto profondo. Immagino che sarà chiamata della Piccola Oca per distinguerla dalla Grande Oca, che è un po' più grande, penso ... Quando si esce in uno dei palazzi, vi è una mostra di calligrafia cinese, e a un prezzo piuttosto economico ( non ricordo il prezzo esatto), e ti scrivono il tuo nome in caratteri cinesi, su carta con il sigillo della pagoda.
Almudena
8
Guarda le foto di Ramon
8 foto

Big wild goose pagoda

Questa pagoda, completata nel 652 durante la dinastia Tang, è stato costruito per ospitare i sutra, i testi sacri buddisti monaco Xuan Zang che ha portato l'India. Questi scritti sono stati tradotti da un team di linguisti monaci per 19 anni diventando la pagoda nel centro della più importante traduzione di testi buddisti, e finora non c'erano testi tradotti non correttamente. Si tratta di una pagoda costruita principalmente di fango, rinforzata in luoghi con mattoni, che ha causato è stato necessario ricostruire più volte, in modo che l'altezza del pagoda è stata diminuita. Tuttavia alto i suoi 64 metri, lo rendono interessante vedere i panorami dall'alto dei suoi 7 piani, oltre a fascino loro scale di legno salita. Che circonda la pagoda è Ci'en tempio costruito in onore dell'Imperatrice Wende. I vecchi edifici risalenti alla dinastia Qing, anche se alcuni di loro sono stati ricostruiti durante la dinastia Tang.

Gran pagoda del ganso salvaje

Esta pagoda, completada en 652 durante la dinastía Tang, se construyó para albergar los sutras, textos sagrados budistas, que el monje Xuan Zang trajo de India. Estos escritos fueron traducidos por un equipo de monjes lingüistas durante 19 años convirtiendo la pagoda en el centro de traducción más importante de textos budistas, ya que hasta el momento no existían textos traducidos correctamente. Se trata de un pagoda construida principalmente de barro, reforzada en algunos puntos con ladrillos, lo que propició que haya sido necesaria reconstruirla en varias ocasiones, por lo que la altura de la pagoda se ha visto disminuida. Sin embargo sus 64 metros de altura, hacen interesante ver las vistas desde lo alto de sus 7 pisos, además del encanto de subir por sus escaleras de madera.
Rodeando la pagoda se encuentra el templo de Ci’en construida en honor a la emperatriz Wende. Los edificios antiguos datan de la dinastía Qing aunque algunos de ellos fueron reconstruidos durante la dinastía Tang.
Ramon
Traduci
Vedi l'originale

Fontane e luci

Ogni giorno nella piazza della pagoda è una bella acqua i light show, di solito inizia 20:30-21:00, la durata altamente raccomandato è di 30 minuti, pronto ad andare terminare bagnato.

Fuentes y luces

Cada día en la plaza de la pagoda hay un espectáculo de luces i agua precioso, suele empezar entre las 20:30 y las 21:00, muy recomendable, su duración es de 30 minutos, ir preparados para terminar mojados.
adria
Traduci
Vedi l'originale
Ramon
Leggi altre 1
Pubblica
1
Guarda le foto di jose felix
1 foto
jose felix
1
Guarda le foto di Myriam garcia
1 foto
Myriam garcia
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Wild Goose Big Pagoda