Ti piace Wombat´s City Hostel?

Wombat´s City Hostel

1 opinioni su Wombat´s City Hostel

Timelapse di berlino dalla terrazza wombats hostel

Dalla cima della Wombats Hostel a Berlino, nella sua splendida terrazza si può godere una splendida vista delle nuvole della città e di danza, oltre a rilassarsi un po "per prendere il sole. Con questo timelapse mostro quello che ho potuto godere durante i 15 minuti che mi ha portato a prendere una birra Berliner molto ricco;) 3 anni fa ho potuto essere in Wombats Hostel come zaino in spalla durante Interrail ho fatto con alcuni amici. Devo dire che è uno dei migliori ostelli in cui siamo stati. Altamente raccomandato.

Timelapse de berlín desde la terraza de wombats hostel

Desde lo más alto del Wombats Hostel en Berlin, en su maravillosa terraza se puede contemplar una vista genial de la ciudad y el baile de las nubes, además de relajarse un poco tomando el sol.

Con este timelapse os muestro lo que pude disfrutar durante los 15 minutos que tardé en tomarme una riquísima cerveza Berliner ;)

Hace 3 años pude estar en Wombats Hostel como backpacker durante el Interrail que realicé con unos amigos. He de decir que es uno de los mejores albergues en los que estuvimos. Muy recomendable.
Janto Fernandez Gonzalez

Informazioni Wombat´s City Hostel