Ti piace Zimt & Koriander?
Menu
Filtri

Zimt & Koriander

1 opinioni su Zimt & Koriander

Guarda le foto di Maria Peiró

Zimt & koriander restaurant

Il nostro secondo giorno a Francoforte abbiamo scelto questo ristorante per caso per pranzare. Abbiamo notato il menu esposto accanto alla porta d'ingresso, abbiamo controllato e ho visto prezzi molto convenienti, quindi ci siamo fermati hehe. Abbiamo mangiato sulla terrazza, ma poi ha scoperto che l'interno era molto ben arredato e curato. Il menu è stato piuttosto lungo, molta varietà di pizze e piatti di pasta per ... € 3,95! ognuno di noi ha preso una pizza, ma per il prezzo abbiamo pensato a una porzione o una pizza piccola ... E 'stata una sorpresa quando le nostre pizze sono arrivate e ho visto che quasi uscivano dal piatto per quanto grandi fossero hehehehe. Quindi, la nostra pizza + bibita ci è costata 4 euro, e abbiamo mangiato bene. E 'un bel posto per mangiare se ci si trova nei pressi di Zeil (' http://www.minube.com/rincon/47579') Hauptwache (' http://www.minube.com/rincon/22722') e la Chiesa di Nostra Lady (' http://www.minube.com/rincon/26968').
Maria Peiró

Informazioni Zimt & Koriander

Numero di telefono Zimt & Koriander
+49 69 13878068
+49 69 13878068
Indirizzo Zimt & Koriander
Schaerfengaesschen 4 | Hauptwache, direkt an der Liebfrauenkirche, 60486 Frankfurt, Hesse, Alemania
Orario Zimt & Koriander
Sito web Zimt & Koriander