MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Germania

1.359 Collaboratori

591 posti dove mangiare a Germania

Ristoranti di Berlino
Vapiano
(6)
In piena Piazza Postdamer si trova questo ristorante italiano, molto raccomandabile e peculiare. Vapiano è specializzato nelle paste fresche, e tutti gli ingredienti sono in vista in maniera che il cliente li possa vedere e scegliere direttamente. Il cliente vede anche mentre stanno cucinando il suo piatto, potendo suggerire ai cuochi come meglio dosare gli ingredienti. Oltre alle paste si servono deliziose pizze e una gran varietà di insalate. Il ristorante dispone di una fornita cantina, tanto di bianchi quanto di rossi, ad un prezzo accessibile. I tavoli sono distribuiti lungo un bancone stile bar. La decorazione è eccellente, i prezzi competitivi ed il servizio buono, come la pasta! Non è un posto da cena di lavoro o d'affari, ma un angolo per incontrarsi e chiacchierare in Postdamer Platz.
Ristoranti di Berlino
Curry 66
(3)
Il ristorante Curry 66 è vicino a Piazza Boxhagener, nel quartiere di Friedrichshain. E' un quartiere molto bello con tanti locali diversi per mangiare. Come le altre case di "Currywurst", il Curry 66 serve salsicce ricoperte di ketchup e polvere di curry, una prelibatezza ereditata dai soldati americani alla fine della seconda guerra mondiale. Costa meno di 5 euro e te lo servono accompagnato da patatine fritte o insalata in un piatto a forma di canoa. Si può provare il "buleten" , una specie di grande polpetta di carne tagliata a pezzetti e schiacciata, ereditata questa volta dagli Ugonotti francesi. Mangi abbastanza bene ed è economico. Sulla finestra ha alcuni articoli di giornale che lo nominano come uno dei migliori della città.
Ristoranti di Kronberg
Pizzeria Pepperoni
La Germania, si sa, è un paese molto costoso dove mangiare rispetto ai suoi vicini europei. Nella città di Kronberg, un bellissimo villaggio tedesco fuori Francoforte, abbiamo scoperto questo angolo dove la pizza è un lusso. Una buona birra o un vino rosso sostanzioso sarà l'accompagnamento ideale per godere della cucina italiana, che i tedeschi sanno come preparare al meglio.
Ristoranti di Berlino
Max und Moritz
(3)
Siamo andati a mangiare al Max und Moritz su raccomandazione di una guida. Non eravamo gli unici, il posto era pieno solo di stranieri. Ma mi piacque l'arredamento antico di questa vecchia cantina di operai di un quartiere industriale di Berlino. La guida diceva che ci sono davvero pochi posti in città dove si può realmente mangiare cibo tradizionale di Berlino, e questo era certamente uno di loro. Abbiamo ordinato un piatto di asparagi per iniziare, era buono ma una porzione un po' piccola. Per lo stesso prezzo fanno i flamenkueche, una sorta di pizza alla fiamma che è molto più grande. Continuammo con piatti di carne di manzo e di maiale in salsa, servita con Rioja e patate. Era molto buono, di quei piatti che ti danno energia in inverno. Il conto fu di circa €50 in 3. Attenzione, non accettano la carta per pagare, solo contanti.
Ristoranti di Francoforte sul Meno
Romer Pils Brunnen
Dovendo andarcene dall'Europa, abbiamo scelto l'ultimo giorno di vacanza di pranzare in un ristorante tipico tedesco. Situato in un angolo del centro, offre piatti abbondanti. Buona birra e buona atmosfera attendono gli ospiti. I piatti sono abbondanti, infatti è possibile condividere. Grande varietà di birre. Un difetto è che non dispone di molti posti, ma l'attesa può essere ravvivato con una birra al bar
Ristoranti di Francoforte sul Meno
Atschel
Cucina tradizionale tedesce nella città commerciale tedesca La cucina tedesca è una grande incognita di cui si conoscono: l'osso buco, il bratwurst e i crauti, ma in questo bel ristorante si possono gustare tutte le altre varietà di cucina tedesca, forse un po'pesante, ma molto interessante. L'agnello al forno, è semplicemente delizioso. Il sidro non è quello asturiano ma questo si abbina perfettamente alla grigliata, ma bisogna aggiungere un po' d'acqua per togliere il sapore amarognoloa questo sidro. Lo snitzchel sfidano i più grandi mangioni. Se è possibile prenotate un tavolo sulla terrazza ... attenti! Non accettanno prenotazioni dopo le 8 di sera.
Ristoranti di Monaco
Andechser am Dom
(3)
Proprio dietro alla cattedrale si trova questo ristorante di piatti tipici della Baviera e durante l'estate è possibile mangiare nella stupenda terrazza all'aperto. Vengono proposti numerosi piatti combinati con salsicce e crauti a prezzi modici (circa 12 euro) ed altri tipi di carne. Qui inoltre si può assaggiare la birra che fanno i monaci del monastero Andechs, situato sull' "isola degli uomini" ("Herren Insel"), nel lago Chimsee.
Ristoranti di Monaco
Park Café
(1)
Il concetto di "Biergarten" in Germania è quello di un luogo all'aperto, di solito situato all'interno di un parco, dove ci sono molti tavoli da picnic e, a seconda della località, un piccolo ristorante o una bancarella che prepara pasti che si possono acquistare e portare su un vassoio a un tavolo. Le specialità sono quelle tipiche dell'area bavarese: salsicce, salumi, crauti, ecc .. Ma, come suggerisce il nome, il "giardino della birra", è il regno della birra e in esso si possono trovare diverse varietà di birra che di solito sono servire in enormi brocche. Questo Biergarten in particolare, si trova nel giardino botanico e quindi nel centro della città (molti Biergartn si trovano in parchi più lontani. In estate portano fuori dei lettini per prendere il sole!
Ristoranti di Monaco
Restaurant e Biergarten della Torre Cinese
(2)
Questo locale è uno dei “biergarten” presenti all’interno del parco inglese a Monaco e, come suggerisce la parola, permettono si bere una buona birra al fresco degli alberi del parco-giardino. Qui è possibile anche mangiare e ci si serve passando col vassoio, self-service, e riempendosi il piatto con quello che si desidera mangiare. I piatti sono per lo più locali con carne, specialmente stinco e salsicce con patate e altri contorni, oltre a piatti freddi di riso e pasta. La birra è ottima, specialmente se la giornata è particolarmente afosa e il paesaggio veramente rilassante e piacevole sia per famiglie che per pranzi fra colleghi o amici.
Ristoranti di Monaco
Hard Rock Cafe Munich
(4)
Nel cuore del centro storico di Monaco, troveremo l'Hard Rock, un locale che è stata una presenza abituale in qualsiasi parte del mondo. Il ristorante è abbastanza grande ed è diviso in diverse zone, dove si celebrano eventi musicali nella sala da pranzo più grande e riunioni o altri eventi. Le pareti sono decorate con oggetti famosi del rock, vestiti, chitarre, cinture, platino, ecc. Il cibo è anche lo stesso che troviamo in altri luoghi della stessa catena, ali di pollo barbecue, insalate Caesare, pollo creola, gelato americano, ecc. Nel negozio troverete spille, magliette, borse, cappelli, ecc. Gli orari sono dal sabato al giovedi dalle 12 della mattina all'1 della notte e da venerdi a sabato dalle 12 della mattina alle 2 della mattina.
Ristoranti di Monaco
Augustiner
(6)
Una tra le tante birrerie di Monaco di Baviera. L'unico marchio che servono (Augustiner) è quello più antico della Germania. Tipici piatti bavaresi e camerieri/e vestiti con abiti tradizionali. Cibo molto buono a prezzi ragionevoli (in generale i prezzi di Monaco non sono molto alti).
Caffè di Lübeck
Cafe Niederegger
(1)
Lubecca è diventata famoso per la produzione del marzapane, ma soprattutto a causa della sua posizione sul mare che ha fatto sì che si distribuisse in tutto il Baltico, cosa che gli ha dato fama internazionale con ciò che la gente di Lubecca chiama marcia trionfale del marzapane nel mondo. La verità è che il mio palato non ha notato la differenza con il marzapane spagnolo, ma comunque vale la pena visitare questa caffetteria per vedere il museo del Marzapane, dove ci sono un sacco di sculture a grandezza naturale realizzate con questa pasta gustosa.
Ristoranti di Francoforte sul Meno
Zimt & Koriander
Il nostro secondo giorno a Francoforte abbiamo scelto questo ristorante per caso per pranzare. Abbiamo notato il menu esposto accanto alla porta d'ingresso, abbiamo controllato e ho visto prezzi molto convenienti, quindi ci siamo fermati hehe. Abbiamo mangiato sulla terrazza, ma poi ha scoperto che l'interno era molto ben arredato e curato. Il menu è stato piuttosto lungo, molta varietà di pizze e piatti di pasta per ... € 3,95! ognuno di noi ha preso una pizza, ma per il prezzo abbiamo pensato a una porzione o una pizza piccola ... E 'stata una sorpresa quando le nostre pizze sono arrivate e ho visto che quasi uscivano dal piatto per quanto grandi fossero hehehehe. Quindi, la nostra pizza + bibita ci è costata 4 euro, e abbiamo mangiato bene. E 'un bel posto per mangiare se ci si trova nei pressi di Zeil (http://www.Minube.Com/rincon/47579) Hauptwache (http://www.Minube.Com/rincon/22722) e la Chiesa di Nostra Lady (http://www.Minube.Com/rincon/26968).
Ristoranti di Stuttgart
Alte Kanzlei
(1)
Il ristorante Alte Kanzlei occupa, come suggerisce il suo stesso nome, quella che è stata la Cancelleria Vecchia, costruita tra il 1542 e il 1544. Situato in una posizione privilegiata, in pieno Schiller Platz. Ci sono andato con i miei genitori per provare la cucina tipica della zona. Abbiamo ordinato tre piatti diversi da condividere e ci sono piaciuti molto tutti e tre. Consiglio soprattutto i maultaschen con insalata di patate e cipolla caramellate. Essi sono fatti in casa al cento per cento e sono deliziosi. Le porzioni sono grandi e la presentazione eccellente. Nonostante sia situato in un edificio storico, nel pieno centro della città, il prezzo del cibo è risulato abbastanza economico. Il pasto con tre portate, bevanda e caffè è venuto 60 euro. Nella stagione estiva, il ristorante offre la possibilità di mangiare in terrazza, che si trova nella Piazza del centro storico. Altamente raccomandabile.
Ristoranti di Amburgo
Vivet
(2)
Al centro di Spitalerstraß, una delle vie più frequentate di Amburgo per i suoi negozi, troviamo questo interessante ristorante che ci offre una cucina principalmente tedesca. Parto dal presupposto che secondo me non si mangia granché dalla Germania in su, quindi non aspettatevi da questo locale grandi piatti o sapori nuovi. Solito le carni sono nella media e le patate congelate, se si è appassionati di insalate e si dà importanza agli ingredienti utilizzati è abbastanza buono, quasi più della Spagna. I prezzi sono nella media, è ideale se stai girando per i monumenti più rappresentativi della città, il personale è gentile, accettano carte di credito e il menù è in tedesco e in inglese.
Ristoranti di Stuttgart
Arche
(1)
Arche è un accogliente ristorante situato in una zona molto centrale di Stoccarda, vicino alla piazza del mercato. Durante il mio soggiorno a Stoccarda è stato uno dei miei posti preferiti in cui portare i visitatori e per far conoscere loro la cucina sveva (quella della zona del Baden-Württemberg). Vi consiglio di provare il Maultaschen con insalata di patate e gli spaetzle con cipolle. L'insalata dello chef, anche se meno tradizionale, è deliziosa. Da bere non c'è niente di meglio che una birra fresca. Ce ne sono una varie. Questo sì, sono più buone le birre alla spina che quelle in bottiglia. E per finire la serata, non ho parole per definire il gelato alla vaniglia con salsa di more calde .... La cena costa di solito 15 euro a persona. Il locale dispone di una terrazza durante tutto l'anno. Se si decide di mangiare fuori o dentro, l'atmosfera è intima e familiare. I camerieri e il proprietario del ristorante sono molto cortesi. Direi che il servizio è eccellente. Oltre ad essere ristorante, Arche e anche lhotel e enoteca..
Ristoranti di Francoforte sul Meno
Zum Schwarzen Stern
(2)
Zum Schwarzen Stern è un locale veramente incantevole, un romantico ristorante nel mezzo della piazza del Municipio, la più bella piazza di Francoforte, nei pressi della Chiesa di San Nicola. Fuori, in strada c'è una grande terrazza con tavoli e tende per proteggersi dal sole da dove si può vedere l'attivitá di questo luogo, tra cui i molti matrimoni che si svolgono nel comune vicino. All'interno, l'atmosfera è più intima e romantica. Il menu é abbastanza sofisticato ed i prezzi leggermente più alti rispetto alla media dei ristoranti di città, ma il posto vale veramente la pena. Zum Schwarzen Stern è un bellissimo e romantico ristorante nel mezzo della piazza del Municipio, nella piazza più bella di Francoforte, vicino alla Chiesa di San Nicola. Fuori, in strada c'è una grande terrazza con tavoli e tende da sole da dove si può vedere il retroscena di questo luogo, e i numerosi matrimoni che si celebrano nel comune lì vicino. All'interno, l'mbiente è più intimo e romantico. Il menu è abbastanza sofisticato e i prezzi leggermente più alti rispetto alla media dei ristoranti della città, ma il posto merita.
Ristoranti di Monaco
Zum Franziskaner
(1)
Si tratta di una birreria storica di Monaco. Purtroppo ci sono solo passato davanti, ma spero al mio ritorno di potermi fermare per provare una mitica birra Franziskaner.
Attività a Germania
Civitatis
(974)
54
Migliore Attività
Civitatis
(1.102)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(384)
19,90
Risparmia
Civitatis
(1.070)
24
Civitatis
(308)
51
Wow!
Civitatis
(342)
15
Scontato
Civitatis
(144)
22
Civitatis
(60)
Gratuito
Gratis
Civitatis
(9)
15
Civitatis
(3)
24
Civitatis
(5)
98
Risparmia
Civitatis
(35)
95
Civitatis
(1)
25
Civitatis
23
GetYourGuide
(1.556)
10
GetYourGuide
(637)
20,91
GetYourGuide
(697)
20
GetYourGuide
(329)
13,54
GetYourGuide
(35)
72,62
GetYourGuide
(154)
11,73