7 opinioni su Curry 66

Il ristorante Curry 66 è vicino a ...

Il ristorante Curry 66 è vicino a Piazza Boxhagener, nel quartiere di Friedrichshain. E' un quartiere molto bello con tanti locali diversi per mangiare. Come le altre case di "Currywurst", il Curry 66 serve salsicce ricoperte di ketchup e polvere di curry, una prelibatezza ereditata dai soldati americani alla fine della seconda guerra mondiale. Costa meno di 5 euro e te lo servono accompagnato da patatine fritte o insalata in un piatto a forma di canoa. Si può provare il "buleten" , una specie di grande polpetta di carne tagliata a pezzetti e schiacciata, ereditata questa volta dagli Ugonotti francesi.

Ottimo locale

Il ristorante Curry 66 si trova vicino alla Boxhagener Platz, nel quartiere di Friedrichshain. Si tratta di un quartiere molto bello e con un sacco di posti diversi in cui mangiare. Siamo entrati in questo ristorante perché gli altri offrivano solamente brunch a buffet e noi volevamo qualcosa di più veloce e semplice. Come gli altri locali specializzati in "currywurst", anche il Curry 66 serve wurstel ricoperti di ketchup e curry in polvere: una vera prelibatezza rimasta ai tedeschi in eredità dai soldati americani dopo la guerra mondiale. Il currywurst costa meno di 5 euro ed è servito con patatine fritte o insalata su un piatto di forma allungata (a forma di canoa).

Informazioni Curry 66

Link utili Curry 66