Sunflower Hostel Berlin

2 opinioni su Sunflower Hostel Berlin

Piacevole e conveniente

Se dovessi tornare a Berlino, di sicuro sceglierei nuovamente il Sunflower. (A pochi passi dalla metropolitana/treno di Warschauer Street). Questo curioso ostello situato nella parte orientale della città ha tutto ciò che un backpacker può desiderare: camere spaziose e pulite; una grande sala comune con Wi-Fi e molti elementi di svago e di sopravvivenza (come lavatrici e asciugatrici!); e, non da ultimo, prezzi economici.
    Ma se c'è una cosa che mi ha veramente colpito di questo ostello (che consiglierei persino a mia mamma) è stata la decorazione. Le pareti del Sunflower sono piene di graffiti degli anni ottanta. Elmo, Darth Vader, il mostro dei biscotti, Supercoco, paracadutisti, ecc. Persino le spazzature sono carine, perché sono custodite e controllate dal Mostro della Spazzatura. Questo ostello spacca!
    Sulle camere non ho niente da dire, a parte il fatto che la linea internet non arrivava molto bene. Io sono stata nella n° 116 ed era fantastica. Aveva un balcone e il letto, contrariamente a quelli tipici degli ostelli, aveva la rete in legno. Letto molto, molto comodo (o forse l'ho trovato comodo perché ero stanchissima? No, penso che fosse veramente comodo). I prezzi partono dai 10 euro del dormitorio e vanno a salire.

Check in 16:00 Check out 11:00
    Helsingforser Str. 17
    +49 – (0)30 – 440 44 250
    Bar/Lounge, Asciugacapelli, Tv, Bagni al piano, Doccia, Angolo cottura
    Campo da football, Passeggiate
    Reception 24/24, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Check-in/Check-out veloce