Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace New Orleans?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

New Orleans

Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su New Orleans
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
Cose imperdibili da vedere New Orleans
Cosa vedere New Orleans
Durante i tuoi

viaggi a New Orleans

dovresti visitare
Carica tutti i posti da vedere su New Orleans (98)
Vedi di più
Tovagliolo, posate e un piatto a New Orleans
Ristoranti New Orleans
Dove mangiare durante il tuo

viaggio a New Orleans

Carica tutti i ristoranti di New Orleans (29)
Vedi di più
Dove riposarsi a New Orleans
Hotel New Orleans
Alcune

offerte su New Orleans per viaggiare

  • Rimuovere i filtri
    Altri alloggi New Orleans (138)
    Vedi di più
    Perché visitare New Orleans

    New Orleans informazioni turistiche

    Multiculturale, festiva, superstite e, soprattutto, musicale, i viaggi a New Orleans ci portano alla città con la più personalità, degli Stati Uniti. Situata sul fiume Mississippi, che si affaccia sul Golfo del Messico, New Orleans è stato della più grande città della Louisiana. Dopo aver subito gli effetti devastanti dell'uragano Katrina nel 2005, la città rimane un centro di pellegrinaggio turistico per tutti gli amanti del jazz, dei festival e della cucina cajun e creola.

    Chi viaggia a New Orleans prova la  jambalaya (carne e verdure, e completata con l'aggiunta di brodo e riso), il gumbo (riso con granchi e gamberi del Golfo del Messico).Il turismo a New Orelans è anche gastronomico.

    Sempre parlando di gastronomia, se non conosci New Orleans devi assaggiare il Po-Boy, è un panino con una storia veramente curiosa. Era il 1920 e i fratelli Martin, in solidarietà con i lavoratori dei tram in sciopero, cominciarono a regalare dei panini deliziosi ai poveri ragazzi, i poor boy. Qualsiasi periodo dell'anno è buono per visitare New Orleans, dove le feste si celebrano più che in ogni altra parte del mondo. Tre sono le date importanti in cui bisognerebbe cercare le offerte per andare a New Orleans: Mardi Gras, il Jazz Fest (si celebra dal 1970 ed è considerato uno dei più prestigiosi al mondo) e il Sugar Bowl (un campionato di football importantissimo). Vista New Orleans centro,  il famoso Quartiere Francese (French Quarter) e il Garden District.

    Cerca tra le informazioni turistiche su New Orleans tutto ciò che c'è da  sapere sul mix di culture della città (africana, latina, francese e spagnola). Uno degli uffici di informazioni turistiche più importanti di New Orleans informazioni turistiche è il Jean Latiffe’s French Quarter Visitor Center. Cerca su Minube viaggi low cost a New Orleans, una città che ti conquisterà al ritmo del jazz.
    ... leggi