Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Grandioso! Questo mese puoi vincere 400 o 600€ per viaggiare!

Boston

Cosa vedere Boston
Cosa visitare durante il tuo

viaggio a Boston

Vedi tutte
Vedi di più
Ristoranti Boston
Gastronomia per

conoscere Boston

Vedi tutte
Vedi di più
Hotel Boston

Offerte sui viaggi Boston

Vedi tutte
Vedi di più
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Turismo Boston

Vedi tutto
Vedi
Perché visitare Boston

Informazioni turistiche Boston


Boston è la capitale dello stato del Massachusetts. È la città più grande dello stato e del New England nonché il centro economico e culturale più importante. Boston si può raggiungere in aereo atterrando all'aeroporto internazionale “ Generale Logan “
Sebbene penalizzata dalla vicinanza di New York ( la “GRANDE MELA “ è a 4 ore di distanza), Boston è una città magnifica che può offrire molto a qualsiasi turista dai musei alle gallerie d'arte, dalle vie piene di negozi ai parchi verdi, dai grattacieli alle case in mattoncini rossi , dai quartieri universitari del MIT, Harvard e Boston University.
Dal punto di vista turistico è impossibile non attraversare il “ Freedom Trail “ ( sentiero della libertà ) lungo poco più di 4 chilometri che tocca tutti i siti di interesse storico della città; il cammino è indicato da mattoni rossi oppure da una linea rossa dipinta lungo il tragitto.
Il Bunker Hill Monumente la U.S.S. Constitution sono due delle destinazioni turistiche più popolari e si trovano nella zona più storica di Boston, Charlestown.
Si possono trovare nella capitale del Massachusetts ottimi piatti marinari .
I piatti tipici di questa zona: si tratta principalmente di crostacei (aragoste in primis) e meritano di essere assaggiate le zuppe di molluschi e i piatti di merluzzo.
... leggi