Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Tres Arroyos?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Tres Arroyos

11 Collaboratori

5 cose da fare a Tres Arroyos

Spiagge di Tres Arroyos
Claromecó sunsets
(15)
Alcuni dicono che sono parecchi, io preferisco dire che tendono all' infinito. Mi sto dirigendo ai divertimenti di Claromeco', una piccola localita' termale del distretto di Tres Arroyos, nel sud della provincia di Buenos Aires, lungo la costa atlántica dell' Argentina. Ogni volta che la visito scopro qualcosa di diverso e qui vi lascio come mostra, alcune foto dei loro tramonti multiformi.
Spiagge di Tres Arroyos
Dawn in Claromecó
(2)
I Tramonti multicolori di Claromeco nel distretto di Tres Arroyos, sono superbi, ma questa volta voglio insegnarvi le foto dell' alba che ha la sua grazia, per una curiosità geografica in questa località il sole sorge e tramonta nel mare. Il settore dedicato all' area marina si trova nei pressi della foce del fiume Claromeco e, non appena il sole fa capolino timidamente, le navi sono pronte a salpare per tentare la fortuna con la pesca. A me in particolare piace guardare da lontano questa flotta di barche, il torrente, il mare e il sole iniziando il giorno mentre la città si sveglia. I pochi suoni di quella ora arrivano spenti dalla distanza, battiti metallici, voci, barche trainate da trattori, gabbiani, mare, tutto si fonde in una sinfonia che favorisce il rilassamento.
Spiagge di Tres Arroyos
Mister Big
(2)
La nave Mister Big, si è arenata quando uno dei cavi di traino di una piattaforma della gru si e' rotto, ed e' rimasto impigliato tra le sue eliche e senza lasciare nessuna possibilita' di manovra. Dopo aver valutato la situazione si è deciso di rimuovere tutti i liquidi contaminanti e di lasciare la nave bloccata a causa del costo elevato del suo salvataggio, ma ultimamente ci sono stati degli sforzi per disincagliarla. La verità è che, mentre la Mister Big resta incagliata è diventata un'attrazione turistica che viene osservata da molti visitatori. Si trova tra i balneari di Orense e Claromeco sulla costa atlantica della provincia di Buenos Aires e le sue coordinate sono: 38,830903, 59,830250 sembra che questa zona è soggetta a naufragi, questi sono alcuni di più noti accaduti nelle prossimita': incaglio della Pagrus I Charrua Relitto Resti di Ricles
Di interesse turistico di Tres Arroyos
Klaromeco
(2)
Le spiagge dei tre corsi d'acqua hanno la particolarità che il sole sorge e tramonta sul mare in estate. Si vedono tramonti molto contrastanti da fotografare. Le dune sono di 40 metri. Klaromecó, Reta e Orense sono le spiagge del sud, e sono quasi vergini.
Villaggi di Tres Arroyos
(9)
Attività a Tres Arroyos
Civitatis
(2)
88,50
Civitatis
(38)
78,50
Civitatis
(13)
83
Civitatis
(6)
66,50
Civitatis
(1)
88,50
Civitatis
28,50
Civitatis
116