Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Entre Ríos?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Entre Ríos

184 Collaboratori
  • All'aperto
    20 posti
  • Monumenti
    8 posti
  • Paseggiate
    8 posti
  • Divertimento
    7 posti
Il più visitato a Entre Ríos
Città di Colón
Colón
(13)
Riserve Naturali di Colón
El Palmar a Colon
(7)
Palazzi di Concepción del Uruguay
Palazzo di San José di Concepción del Uruguay
(4)
Riserve Naturali di Victoria
Parco Nazionale Predelta, Victoria
(7)
Laghi di Concordia
The Lake playa del sol
(4)
Strade di Gualeguaychu
Road to Gualeguaychú
(6)
Di interesse culturale di Parana
Parana
(13)
Castelli di Concordia
Castillo De San Carlos
(4)
Spiagge di Colón
Colon Beaches
(4)
Di interesse culturale di Concepción del Uruguay
Arroyo Viejo Molino
(3)
Vie di Gualeguaychu
Calle 25 de Mayo
(5)
Parchi a Tema di Concepción del Uruguay
(2)
Piazze di Colón
Piazza San Martin a Colon
(1)
Di interesse turistico di Colón
Mulino Forclaz di Colón
(1)
Riserve Naturali di Colón
La Aurora del Palmar a Colón
(2)
Città di Federal
Federal
(1)
Chiese di San José
San Jose parish
Riserve Naturali di Colón
El Palmar a Colon
(7)
Riserve Naturali di Victoria
Parco Nazionale Predelta, Victoria
(7)
Riserve Naturali di Colón
La Aurora del Palmar a Colón
(2)
Riserve Naturali di Concordia
(6)
Riserve Naturali di Concepción del Uruguay
Cerro de 11 Colores
Stabilimento Balneare di Colón
(3)
Stabilimento Balneare di Parana
(5)
Stabilimento Balneare di Colón
(2)
Stabilimento Balneare di Concepción del Uruguay
(2)
Stabilimento Balneare di Colón
(2)
Giardini di Gualeguaychu
Carnevale di Gualeguaychu
(4)
Giardini di Federación
(7)
Giardini di Gualeguaychu
Unzue parck
(5)
Giardini di Concepción del Uruguay

80 cose da fare a Entre Ríos

Città di Colón
Colón
(13)
La città di Colón dista 320 km da Buenos Aires ed è caratterizzata da graziose e pittoresche vie e da una fantastica natura..noi abbiamo deciso di visitarla utilizzando per qualche ora la bicicletta ed è stato davvero stupendo pedalare lungo la riva del fiume e lungo la laguna, in cui vi erano tantissimi tipi di uccelli. La domenica siamo andati a visitare una mostra artigianale ed abbiamo fatto uno spuntino di fronte al piccolo porto, nel ristorante Sótano de los Quesos (Cantina dei formaggi).
Riserve Naturali di Colón
El Palmar a Colon
(7)
Queste immagini sono di un paio di anni fa. Colon è una cittadina con belle spiagge e sorgenti termali. In alta stagione inoltre ha una gran vita notturna.Vicino alla città troviamo il famoso parco nazionale Palmares de Colon,dove possiamo ammirare palme con storia propria... in un piccolo raggio vi sono vari villaggi interessanti da conoscere dove la cordialità e tranquillità degli abitanti è fantastica. Noi accampammo in una riserva chiamata La Aurora del Palmar,tutti i confort possibili e sotto un cielo speciale.
Palazzi di Concepción del Uruguay
Palazzo di San José di Concepción del Uruguay
(4)
Nell'immediata periferia di Concepción del Uruguay, nella provincia argentina di Entre Ríos, si trova il Palazzo di San José, che fu residenza del primo presidente costituzionale argentino, il polemico generale Justo José de Urquiza che sconfisse Juan Manuel de Rosas nella battaglia di Caseros del 1852. Una volta al poter Urquiza ordinò la costruzione di un imponente edificio, marcato da buon gusto, lusso e ostentazione. La costruzione richiedette 9 anni (1848-1857) e fu un'opera sontuosa, la prima in Argentina a disporre di acqua corrente e illuminazione a gas. Il Palazzo ha 38 stanze e numerose dipendenze: scrivanie, dormitori, archivio, biblioteca, sala giochi; un grande refettorio dove mangiavano mediamente 25 persone al giorno e un lago artificiale.
Riserve Naturali di Victoria
Parco Nazionale Predelta, Victoria
(7)
Il parco si trova a 6 km dalla città Diamante, sulla costa del fiume Paraná. Qui entro in contatto con la natura, alberi, graminacee, animali, sentieri, pace, molta acqua e vita totale. È il luogo dove vedo che anche l' essere umano è natura, che non siamo divisi. Questo luogo ha dei tramonti bellissimi, ha canali per navigare tra le isole, ammirare il verde in tutte le sue tonalità, il canto degli uccelli, il fiume, i suoi abitanti... È un posto degno di essere visitato e di fatto lo visitano migliaia di turisti tutto l' anno, e la maggior parte ritorna. È un posto per sempre...Il parco nazionale Predelta si trova nella città di Diamante, a capo del dipartimento Diamante. Si trova tra Paraná (capitale della provincia) e Victoria, nella provincia di Entre Ríos, Argentina. Le foto sono di gennaio 2008; attualmente si sta costruendo un altro belvedere per poter contemplare la laguna Irupé, che è bellissima. Un chiarimento: la riserva nazionale si trova nella città di Diamante, Entre ríos e non a Victoria.
Di interesse culturale di Victoria
Attraversare il ponte Rosario-Vittoria, attraversare il sole
(7)
Ecco alcune panoramiche del ponte che collega Rosario, nella Provincia di Santa Fe, e la città di Victoria, Entre Rios. In mezzo, il fiume Paranà, il favoloso fiume in cui si specchia la mia amata città. Una bellezza, di giorno e di notte. Continuiamo ad esplorare Rosario nel mio blog di viaggi Elisaserendipity.blogspot.com
Laghi di Concordia
The Lake playa del sol
(4)
Spiagge splendide molto tranquille e piacevoli per fare il bagno e prendere il sole ma anche per la pesca e il campeggio nautico. Non te ne pentirai. E' una località turistica molto carina con bella gente. C' è molta natura, e ci sono anche terme e casinò. E' di fronte al Salto Grande, così come alla spiaggia de la Tartaruga. Il lago molto carino e ideale per godere della vita all'aria aperta. I bagni molto puliti e le docce belle. E' l'ideale anche per andare a ballare la sera o a cenare. Molto buoni sono anche il Veleta bar e La Casona, potete guardarli online e vedere che belli che sono.
Strade di Gualeguaychu
Road to Gualeguaychú
(6)
Strada a doppia carreggiata La strada verso Gualeguaychú, uscendo verso Buenos Aires non è molto lunga. Sono quasi 200 kilometri e, dopo aver superato i due ponti che portano a pcia, di Entre Rios, dove si trova la nostra destinazione, puoi osservare le campagne ai bordi della strada di doppia carreggiata. Sono terreni bassi, utilizzati maggiormente per il bestiame e sono, essendo una regione mesopotamica, solcati da innumerevoli grandi e piccoli corsi d’acqua, quando piove si inondano facilmente. La vegetazione, in questa zona, è bassa e tozza.
Di interesse culturale di Parana
Parana
(13)
Un fiume marrone per godersi le isole e le zone circostanti. Ci si può andare con barca a remi, a vela, o con una lancia. Si tratta di un grande fiume che confina con la mia città, con molta vegetazione e possibilitá di fare bird-watching. Si tratta di un luogo magico.
Castelli di Concordia
Castillo De San Carlos
(4)
Nel Parque Rivadavia, sono le rovine di quello che fu il castello che un tempo aveva ospitato Antoine de Saint Exupery, che fu un grande aviatore postale durante la prima guerra mondiale, quando l'aereo in cui viaggiava nel 1929, soffrí un'fu costretto a fare un atterraggio di emergenza. Si racconta che rimase felicemente sorpreso quando le persone che vennero in suo soccorso parlavano la sua stessa lingua, tutto ció lo disorientá un poco soprattutto in merito al luogo dove si trovava. Questo castello è stato di proprietà Manchy Edoardo, il figlio di un banchiere francese il cui padre sfrenato disprezzo per la vita, che è venuto nella sua barca per Concord con la moglie, che era un'attrice, e una serie di servi. Nel 1888 ha costruito la sua nuova casa in un Luigi XV, su due piani in cima a una collina, che copre le statue di marmo giardini di piante e fiori multicolori cadenzato colline che scendono verso il fiume Uruguay. Le sue ampie camere sono arredate con marmo condotto da Europa, lampadari sontuosi, pareti rivestite in sete lussuose e rotaie maestose orientati verso i quattro punti cardinali, quadri squisiti, pareti in legno intagliato, tutti i tipi di potiches, gioielli e profumi, questo castello Luce allagata nelle notti di feste e balli. Eduardo de Manchy si occupó di aprire diverse industri in questo luogo e poi un bel giorno come era arrivato se ne andó senza lasciare alcuna traccia, né di lui né della sua famiglia. Anni dopo venne acquistato dall'importante famiglia di Fuchs Valon, che furono anche coloro i quali soggiornarono a Saint Exupery. Nel corso degli anni il castello era disabitata, e successivamente saccheggiato all'interno distrutto da un furioso incendio. Dicono che era lì che l'autore del Piccolo Principe ha tratto ispirazione per il suo lavoro e per altro molto famoso anche come Terre des hommes. Di fronte al castello è un monumento al personaggio della storia del Piccolo Principe. All'interno dei 70 ettari del parco si puó ammirare anche, oltre le splendide rive del fiume, una gran varietá di piante e fiori, come il Mburucuyá o meglio conosciuto come il fiore della passione, o anche il Lapacho, il Pindo, il Ceibos, il Bleed Drago, la Ibira Pita, così come la fauna selvatica e gli uccelli della regione, come Tucu-Tucu, alcuni roditori come cavie nella zona del vecchio castello, tartarughe, Benteveo, gufi e cormorani tra gli altri. La posizione è il Castello, mobile e il sito Turismo della Concordia.
Spiagge di Colón
Colon Beaches
(4)
Le spiagge di Colon, nella provincia di Entre Rios, sono una destinazione turistica altamente raccomandabile, soprattutto per trascorrere una vacanza in famiglia, circondati dalla meravigliosa natura verde e vicino al magnifico e possente fiume URUGUAY. La congiunzione del fiumi e verdi paesaggi, spiagge dorate e cielo limpido, conferisono a questa città dell'entroterra una bellezza unica. Lungo la costa dell'URUGUAY si sono costruiti molti complessi di capanne, molto ben posizionati dove passare dei tranquilli giorni di riposo.
Di interesse culturale di Concepción del Uruguay
Arroyo Viejo Molino
(3)
Le rovine del vecchio mulino sulla Strada 14 tra Colón e Via Uruguay a E.R... un posto dove regna il verde, la pace ... dove ci troviamo soli con noi stessi, rilassarci e riempirci l'anima ...
Vie di Gualeguaychu
Calle 25 de Mayo
(5)
La strada 25 maggio è la principale di questa importante città mesopotamica. C'è ogni genere di negozio: abbigliamento per tutte le età, librerie, giocattoli, articoli elettronici, gelaterie, ecc. Il traffico automobilistico è incessante così come quello dei pedoni. Tutti i locali commerciali sono arredati con gusto e il servizio al cliente è fantastico.
Parchi a Tema di Concepción del Uruguay
(2)
Piazze di Colón
Piazza San Martin a Colon
(1)
La Piazza San Martin si trova nel centro della città di Colon nella zona Entre Rios in Argentina, a 2 isolati dal lungomare e a 5 isolati della zona delle spiagge, si trova inoltre a 10 isolati dal Complesso Termale della città. E' una piazza piccola, ma ben curata e con una statua in onore a San Martin.
Di interesse turistico di Colón
Mulino Forclaz di Colón
(1)
Si tratta di un edificio storico situato a 4 km dalla città di Colón ed immerso in un paesaggio verde e molto piacevole. Venne costruito nel 1888 da Juan Forclaz e fu dichiarato Monumento Storico Nazionale nel 1985 e rappresenta lo sforzo e la tenacia dei primi coloni. Destinato alla macinazione dei chicchi di grano e mais, per funzionare aveva bisogno dell'aiuto di forti venti e di conseguenza non riuscì mai a funzionare completamente.
Riserve Naturali di Colón
La Aurora del Palmar a Colón
(2)
Il Refugio de Vida Silvestre La Aurora del Palmar si trova all'altezza del km 202 della Ruta Nacional 14, davanti al Parco Nazionale El Palmar, a 45 km dalla città di Colón e a 370 dalla Capitale Federale. Si tratta di un campo privato di 1300 ettari di importante valore biologico, dove hanno luogo attività produttive e si pratica l'ecoturismo, cercando l'uso sostenibile delle risorse naturali. Possiede lo stesso ecosistema del Parco Nazionale, e vi si trovano molte palme yatay e "selva en galería" (ovvero la vegetazione che cresce ai lati di un fiume stretto e che finisce per unirsi e formare una specie di tetto sull'acqua). I tramonti qui sono grandiosi... Il visitatore può svolgere le seguenti attività: safari 4x4 e trekking nel cuore del Palmar, una cavalcata, una passeggiata in canoa lungo il ruscello El Palmar, bird watching, safari fotografico, camminate guidate, identificazione di flora e fauna. Noi abbiamo fatto la gita in canoa, la cavalcata e abbiamo camminato per conto nostro, e queste attività sono davvero raccomandabili. Inoltre si può dormire in un tendone, in vecchi vagoni ferroviari restaurati o in villette.
Città di Federal
Federal
(1)
Federale è un territorio con molta campagna, un luogo per riposare e ammirare il paesaggio, gli animali, la pace, la tranquillità, di notte si può osservare il cielo con le sue stelle che sembrano essere molto più vicine del solito. E' bello poter esplorare la campagna a cavallo, andare a pesca, e godersi la giornata.
Chiese di San José
San Jose parish
La storia della Colonia San José, oggi una città, mi è stato raccontata e ho la documentazione che mi ha prestato la pronipote di uno dei primi immigrati francesi arrivati in Argentina nel 1857, Joseph Maxit. La storia dell'attuale parrocchia di San Jose, è abbastanza complicata, perché gli edifici che vennero costruiti vennero lasciati in cattive condizioni per cui fu ricostruita nel 1885 per la terza volta, il secondo edificio è stato demolito, con la fatica e il contributo degli abitanti delle colonie, che non hanno ricevuto alcun aiuto da parte delle autorità. Ha tre navate strette e si erge di fronte alla Plaza Urquiza, venne consacrata come parrocchia nel 1901.