MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Concordia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Concordia

20 Collaboratori

9 cose da fare a Concordia

Laghi di Concordia
The Lake playa del sol
(5)
Spiagge splendide molto tranquille e piacevoli per fare il bagno e prendere il sole ma anche per la pesca e il campeggio nautico. Non te ne pentirai. E' una località turistica molto carina con bella gente. C' è molta natura, e ci sono anche terme e casinò. E' di fronte al Salto Grande, così come alla spiaggia de la Tartaruga. Il lago molto carino e ideale per godere della vita all'aria aperta. I bagni molto puliti e le docce belle. E' l'ideale anche per andare a ballare la sera o a cenare. Molto buoni sono anche il Veleta bar e La Casona, potete guardarli online e vedere che belli che sono.
Castelli di Concordia
Castillo De San Carlos
(5)
Nel Parque Rivadavia, sono le rovine di quello che fu il castello che un tempo aveva ospitato Antoine de Saint Exupery, che fu un grande aviatore postale durante la prima guerra mondiale, quando l'aereo in cui viaggiava nel 1929, soffrí un'fu costretto a fare un atterraggio di emergenza. Si racconta che rimase felicemente sorpreso quando le persone che vennero in suo soccorso parlavano la sua stessa lingua, tutto ció lo disorientá un poco soprattutto in merito al luogo dove si trovava. Questo castello è stato di proprietà Manchy Edoardo, il figlio di un banchiere francese il cui padre sfrenato disprezzo per la vita, che è venuto nella sua barca per Concord con la moglie, che era un'attrice, e una serie di servi. Nel 1888 ha costruito la sua nuova casa in un Luigi XV, su due piani in cima a una collina, che copre le statue di marmo giardini di piante e fiori multicolori cadenzato colline che scendono verso il fiume Uruguay. Le sue ampie camere sono arredate con marmo condotto da Europa, lampadari sontuosi, pareti rivestite in sete lussuose e rotaie maestose orientati verso i quattro punti cardinali, quadri squisiti, pareti in legno intagliato, tutti i tipi di potiches, gioielli e profumi, questo castello Luce allagata nelle notti di feste e balli. Eduardo de Manchy si occupó di aprire diverse industri in questo luogo e poi un bel giorno come era arrivato se ne andó senza lasciare alcuna traccia, né di lui né della sua famiglia. Anni dopo venne acquistato dall'importante famiglia di Fuchs Valon, che furono anche coloro i quali soggiornarono a Saint Exupery. Nel corso degli anni il castello era disabitata, e successivamente saccheggiato all'interno distrutto da un furioso incendio. Dicono che era lì che l'autore del Piccolo Principe ha tratto ispirazione per il suo lavoro e per altro molto famoso anche come Terre des hommes. Di fronte al castello è un monumento al personaggio della storia del Piccolo Principe. All'interno dei 70 ettari del parco si puó ammirare anche, oltre le splendide rive del fiume, una gran varietá di piante e fiori, come il Mburucuyá o meglio conosciuto come il fiore della passione, o anche il Lapacho, il Pindo, il Ceibos, il Bleed Drago, la Ibira Pita, così come la fauna selvatica e gli uccelli della regione, come Tucu-Tucu, alcuni roditori come cavie nella zona del vecchio castello, tartarughe, Benteveo, gufi e cormorani tra gli altri. La posizione è il Castello, mobile e il sito Turismo della Concordia.
Spettacoli di Concordia
(4)
Laghi di Concordia
Concordia Lake
(4)
Il Lago Concordia si trova alla periferia della città. E 'un posto molto tranquillo con una vegetazione lussureggiante ... Le spiagge sono di sabbia larga o di pietra. Si possono fare tutti i tipi di sport acquatici.
Riserve Naturali di Concordia
(6)
Di interesse turistico di Concordia
(5)
Fiumi di Concordia
(5)
Aeroporti di Concordia
(1)
Musei di Concordia
(2)