Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Coihaique?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Coihaique

18 Collaboratori

9 cose da fare a Coihaique

Strade di Coihaique
Austral Road
(9)
Questa strada voluta dal dittatore Pinochet negli anni settanta e terminata soltanto nel 1996 è una vera e propria opera faraonica per il Cile di quegli anni. Essa attraversa luoghi inospitali e selvaggi, conducendo fino al cuore della Patagonia cilena, irraggiungibile se non via mare fino ad allora. Il paesaggio che ti attornia percorrendola mozza il fiato: Foreste incontaminate sono raramente interrotte da piccoli insediamenti per lo più a ridosso dell'oceano. Il percorso da Puerto Montt a Villa O'Higgins è di circa 1200 km che lentamente vengono asfaltati rendendo l'itinerario più agevole ma sempre meno avventuroso.
Laghi di Coihaique
Riserva Nazionale del Lago Las Torres
(1)
E' un paesaggio affascinante quello che si osserva raggiungendo la Riserva Nazionale del Lago Las Torres. E' possibile accedere direttamente attraverso la strada australe, che costeggia parte del lago. Utilizzando questo percorso è possibile ammmirarne la magnitudo oltre agli imponenti rilievi ricchi di vegetazione che lo circondano. Sono meravigliose montagne quelle che fanno da sfondo e si riflettono nelle chiare acque del Lago. Tutto è estremamente puro e bello...ci si sente avvolti dalla natura speciale che esiste in questo luogo. Vi si trova un area pic-nic e un piccolo molo per la pesca sportiva. Molte persone arrivano a bordo veicoli privati​​, ma ci sono anche avventurieri con zaino in spalla e bicicletta si lanciano lungo il percorso australe fino alla estrema punta meridionale del Cile.
Villaggi di Coihaique
Villa Mañihuales
(2)
E' una villa caratteristica che è una visita obbligatoria se si viaggia con la autostrada Australe sia in veicolo o con lo zaino, all' avventura per andare a fare shopping, essere ospitato o riposare. E ' circondata da puri e abbondanti fiumi che sono speciali per la pesca sportiva, e da magnifiche montagne con foreste lussureggianti, ci sono due montagne che si distinguono "il picco" e il "canino" che si riescono a vedere dalla villa, ha una laguna che al avvicinarsi e al seguirla sembra di essere affascinati da paesaggi incantati. Mañihuales ha circa 2000 abitanti ed è stata fondata nel 1962. Si tratta di una delle migliaia di posti che ha per mostrare la fine del mondo, grandi paesaggi che sono ancora conservati intatti dalla mano del' uomo.
Riserve Naturali di Coihaique
Parque Nacional Queulat
(4)
Il ghiacciaio del parco Queulat. Camminare per il sentiero del bosco incantato -è il più sorprendente, noto per la sua vegetazione- è come entrare in un altro mondo, un mondo delle favole con esseri meravigliosi ad ogni passo, solo 90 minuti a piedi e senza fretta, è possibile raggiungere una laguna creata dallo scioglimento del ghiacciaio.
Di interesse culturale di Coihaique
Patagonia
(1)
Durante un viaggio a nord del Cile ho trovato un cane che aveva una camera da letto e un ristorante molto originale. Ogni mattina il cane usciva a vagare in giro dopo aver goduto di un meritato riposo.
Trekking di Coihaique
(1)
Golfi di Coihaique
Coyhaique Bay
Coyhaique è una regione del Chile caratterizzata da inverni molto freddi e temperature piacevoli in estate. La magia della notte rende Coyhaique un luogo misterioso, dove si possono trovare spazi molto interessanti, come quello nella foto.
Belvedere di Coihaique
(1)
Riserve Naturali di Coihaique
(1)