MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace San José de Maipo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a San José de Maipo

19 Collaboratori

9 cose da fare a San José de Maipo

Scogliera di San José de Maipo
Cajon del Maipo
È davvero spettacolare uscire dalle quattro mura della nostra stanza, il cui nome è Santiago e le pareti sono catene montuose delle Ande e la Costa, che ci proteggono e ospitano offrendo uno spettacolo in inverno, che ci costringono a fermarci nella nostra routine a contemplare un quadro artistico, un vero capolavoro, lasciataci in eredità dopo lo spargimento di sangue dei nostri martiri patrioti. Mentre ci muoviamo verso sud-est, la nostra gentile madre terra ci permette di osservare parte del suo imponente manto verde, sorprendendoci sempre di più con la sua bellezza e deliziando i nostri sensi, la vista dalla maestosa magnolia grandiflora, che ci deiziano con il loro colore bianco inverno nella piccola città di Canelo. L'olfatto con il profumo di eucalipto avvicinandoci a San José de Maipo. L'udito con il canto degli uccelli e il suono emesso dai gheppi che ci accolgono alle colline di Guayacan. Il tatto con la terra fertile che ci dà Valle del Maipo, che ci arricchisce come nazione diventando un posto speciale per la coltivazione di vigneti. Il gusto provando l'uva squisita e degustando l'eccellente Sauvignon Blanc tra gli altri vini dell'impressionante vigneto di Concha y Toro. Questo tour che vorremmo non finisse mai accompagnati dallo spettacolare fiume Maipo, con la sua sacra missione di portare la linfa vitale che dà vita alle splendide creazioni, una scienza infinita che fa convergere tutti gli elementi necessari per la nostra felicità e il piacere nella nostra vita terrena. Il nostro desiderio di eccellere è messo alla prova attraverso attività emozionanti come il rafting e il trekking, rendendoci consapevoli e umiliandoci di fronte alla potenza di madre natura, condividendo le nostre risorse naturali con visitatori provenienti da altre parti del nostro pianeta terra. Il fiume Maipo stesso fornisce sabbia, ghiaia e minerali, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro sviluppo e una vita tranquilla nella valle, come disse il nostro conquistatore Pedro de Valdivia a re Carlo X di Spagna, in una lettera descrittiva. La felicità, vigore, ed i polmoni pieni di aria fresca sono i nostri souvenir di questo viaggio al nostro amato Cajon del Maipo.
Stagni di San José de Maipo
Yeso Reservoir
(25)
Un luogo mozzafiato, a soli 120 chilometri da Santiago del Cile, in piene Ande, ideale per andare con gli amici, la famiglia e apprezzare la maestosità delle Ande e godersi l'aria fresca.
Riserve Naturali di San José de Maipo
Cajón del Morado
(2)
aria fresca! Naturale al 100%, ottimo per quando si vuole andare via dalla città orribile, i suoi rumore, l'inquinamento, lostress, la fretta. Passeggiando per questo posto ho staccato la spina, dimenticato i problemi e la vita frenetica, e anche se ci si stanca a camminare, si sente il riposo fisico e spirituale.
Città di San José de Maipo
(5)
Cortili di San José de Maipo
Snow
Ho il privilegio di vedere e di sentire quando nevica
Di interesse turistico di San José de Maipo
(4)
Parchi di Divertimento di San José de Maipo
(2)
Di interesse turistico di San José de Maipo
(2)
Riserve Naturali di San José de Maipo
(1)