Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Busan?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Busan

81 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

39 cose da fare a Busan

Templi di Busan
Tempio di Beomeosa
(7)
Spiagge di Busan
Spiaggia di Haeundae a Pusan
(3)
Mercati di Busan
(2)
Di interesse turistico di Busan
Yeongdo seafront
(2)
Giardini di Busan
Dongbaek Park
(1)
Ponti di Busan
Great bridge
(1)
Templi di Busan
Vie di Busan
(1)
Templi di Busan
(1)
Trekking di Busan
(1)
Spiagge di Busan
Riserve Naturali di Busan
Belvedere di Busan
Giardini di Busan
Feste di Busan
Belvedere di Busan
Stazioni delle Corriere di Busan

Cose da visitare e da fare a Busan

Siete alla ricerca di luoghi da vedere a Pusan? La seconda città più grande della Corea del Sud, dopo Seoul, con una popolazione di circa 3,6 milioni di abitanti, è ora chiamata anche città di Busan.

Una delle maggiori attrazioni turistiche di Pusan sono le sue sei spiagge. Dal momento che il clima è più mite rispetto ad altre aree della Corea del Sud, sono diventate una meta turistica nazionale. Le spiagge da visitare a Pusan ​​sono all'interno di un ambiente urbanizzato, la più popolare è nel quartiere di Haeundae, circondata da un lungomare e alberghi di lusso. Vicino c'è l'Acquario, il più grande da vedere a Pusan, con oltre 250 specie esposte.

E 'anche famosa la spiaggia di Gwangalli, vicino al Ponte Gwangan, il secondo più lungo della Corea, con un ambiente giovane e molte delle cose da fare a Pusan ​​oggi.

La città è circondata da montagne, la più alta è Geumjeong, uno dei luoghi da vedere a Pusan ​​molto popolare, se vi piace il trekking. Nelle vicinanze della montagna si trova la fortezza Geumjeongsanseong, completamente ricostruita alla fine del 2010 e la cui visita è una delle cose da fare a Pusan ​​oggi.

Un'altra cosa da fare a Pusan ​​nella stessa area è la visita del tempio buddista Beomeosa, costruito nell'anno 678. Ci sono ancora altri templi religiosi, fortezze e resti della dinastia Joseon in città.

Sono tante le cose da vedere a Pusan, non aspettate che siano gli altri a raccontarvele!