Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Hurghada?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Hurghada

25 Collaboratori
Attività a Hurghada
GetYourGuide
(2.878)
20,68
GetYourGuide
(560)
8
GetYourGuide
(344)
42,91
GetYourGuide
(416)
7,66
GetYourGuide
(734)
11,64
GetYourGuide
(505)
15,32
GetYourGuide
(148)
7,66
GetYourGuide
(208)
14,55
GetYourGuide
(28)
15,32
GetYourGuide
(319)
14,47
GetYourGuide
(63)
24,52
GetYourGuide
(20)
9,30
GetYourGuide
(160)
9
GetYourGuide
(21)
138,68
GetYourGuide
(853)
12,85
Le destinazioni più popolari

11 cose da fare a Hurghada

Spiagge di Hurghada
Hurghada
(3)
Un luogo meno battuto dai turisti spagnoli che vale veramente la pena se vuoi passare qualche giorno in pieno relax e facendo attivitá subacquee. Il clima è subtropicale natación.Los hurghada! City è un windsurf sport acquatici, pesca d'altura, immersioni e scogliere sono considerati come i migliori del mondo.
Porti di Hurghada
Mountains of Safaga
Le montagne di Safaga si trovano tra Luxor e Hurghada. Si tratta di una zona molto arida, dove le temperature sono altissime. E' possibile fare una serie di fotografie, per le quali si consiglia il teleobiettivo, in modo da evitare che la gente si senta a disagio. Ho effettuato il tragitto via terra, anche se potevo arrivarci in aereo, ma - si sa - se si vuole conoscere veramente un posto non è consigliabile spostarsi in aereo. Di fatto non mi sono pentito. Fa tantissimo caldo nel mese di maggio. I monti di Safaga si trovano tra Luxor e Hurghada. Si tratta di una zona molto arida, dove le temperature sono alle stelle. Ho potuto fare una serie di fotografie, per le quali ho usato il teleobiettivo, perché non voleva che queste persone si sentissero a disagio. Il percorso l'ho fatto su strada, avevo la possibilità di scegliere l'aereo ma ritengono che per vedere un posto l'aeroporto non sia il luogo più appropriato. In realtà rimpiango la mia scelta, perchè non avrei avuto questa occasione. Molto caldo a maggio.
Spiagge di Hurghada
(2)
Abbazie di Hurghada
Monastero di San Paolo Eremita
(3)
Monastero di San Paolo l'Eremita, da visitare la tomba del Santo vissuto qui per ben 90 anni. Il monastero è ortodosso, anticamente cinto da mura per evitare l'attacco dei beduini, dista circa 70 Km da Hurghada nel pieno deserto Egiziano, in loco si possono trovare ed acquistare prodotti tipici locali e splendide icone realizzate dai Monaci. Assolutamente da visitare.
Città di Hurghada
El Quseir
El Quseir è un'antica cittadina egiziana fondata circa 5mila anni fa, che conta oggi circa 20mila abitanti, si trova lungo la costa sud del Mar Rosso tra Hurghada e Marsa Alam. Solo da qualche anno anche i turisti hanno iniziato a conoscerla per via della vicinanza con alcuni hotel e resort che organizzano escursioni per visitarla. Si possono visitare la Fortezza e la Cittadella, la Moschea di El-Takwa, la più grande della città, nella quale però ai visitatori non è consentito entrare. Interessante è anche la chiesa copto-ortodossa (in origine era cattolica) di Santa Barbara, fondata da un gruppo di italiani circa un secolo fa, all'interno si trovano alcune belle icone sull'altare. L'escursione effettuata con il tour operator poi di solito vi porterà nella classica via con i bazar per turisti (alcuni hanno addirittura insegne e scritte in italiano) in cui si possono fare acquisti interessanti come spezie, foulards dipinti o sandali fatti a mano, oltre ai soliti souvenir, e poi nel classico negozio di papiri "autentici", per poi finire sul lungomare in un locale tipico a sorseggiare un tipico the bollente e fumare il narghilè prima di rientrare in hotel.
Di interesse turistico di Hurghada
Isole di Hurghada
Deserti di Hurghada
Spiagge di Hurghada
Sahal Hasheesh
Egitto, ottobre. Mare stupendo, il Mediterraneo all'ennesima potenza, il regno dello snorkeling: un mare e pesci di colori impensabili, per non parlare del reef. Per qualsiasi cosa parlate con Alberto, gestisce uno stabilimento all hotel Coral .
Deserti di Hurghada
Pub di Hurghada