MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Cortés

30 Collaboratori

15 cose da fare a Cortés

Villaggi di San Pedro Sula
San Pedro Sula
(7)
Le vecchie case nel centro di San Pedro Sula stanno scomparendo, e quelle restaurate sono poche e molti proprietari hanno optato per demolirle per costruire case o edifici commerciali. Passeggiando per la città ho trovato questa vecchia casa, che stavano svuotando con un camion di traslochi dopo essere stata disabitata per 3 anni. Poi la mia attenzione fu attratta da quanto fossero vecchi i mobili e chiesi il permesso di entrare, e trovai questo piano dove vi erano ancora gli spartiti come se qualcuno avesse suonato pochi minuti prima. Il tempo si fermò nell'angolo di questa casa e fui in grado di immortalare questo bellissimo strumento musicale prima che diventasse storia.
Castelli di Omoa
Castello di San Fernando a Omoa
(8)
La Fortezza di San Fernando si trova a Omoa, in Honduras. Omoa era un villaggio indigeno nel 1536, concesso da Pedro de Alvarado a Luis del Puerto, che si svuotò completamente nel XVI secolo. Nel 1752 il paese fu fondato per la seconda volta, con l'obiettivo di costruirvi una fortezza e stabilire un porto libero dagli assalti dei corsari sulla costa Nord dell'Honduras. La fortezza di San Fernando è il posto più conosciuto di Omoa e, allo stesso tempo, una delle strutture difensive coloniali più importanti di tutto il Centroamerica. Nel 1759 il re Ferdinando VI autorizzò la costruzione del forte, che terminò nel 1775. Fu costruito dagli indigeni e da gruppi di schiavi africani, con l'obiettivo di difendersi dagli attacchi dei pirati.
Villaggi di Puerto Cortes
Garifuna Village in Cortes Port
(1)
I Garifuni non hanno subito molti cambiamenti negli ultimi anni. Ancora hanno il loro dialetto, le loro danze di gruppo, le loro pratiche religiose, la loro danza Punta, i loro racconti e leggende; coltivano banane e sacrificano galli e maiali. Si tratta di antichi schiavi che si liberarono e oggi giorno vivono liberi e tranquilli sulle spiagge con le loro famiglie. Quasi non lavorano, si nutrono di pesce, riso, pollo, fagioli e poco altro. Penso che abbiamo i posti migliori nella zona, i più puri e paradisiaci.
Spiagge di Puerto Cortes
Baia di Puerto Cortes
(1)
Ieri abbiamo provato una delle nostre barche di Mayan Divers a Puerto Cortes. Con nostra grande sorpresa, proprio nella baia di Cortes abbiamo incontrato un gruppo di delfini. Per circa mezz'ora siamo stati a guardarli. E' stato davvero incredibile. Grazie a Madre Natura per questo regalo.
Cascate di San Buenaventura
(4)
Mercatini di Puerto Cortes
(1)
Spiagge di Omoa
Omoa from the air
(2)
Qui possiamo vedere le belle spiagge di Omoa dal cielo: Omoa si trova tra Puerto Cortes e la frontiera con il Guatemala. Nelle foto si possono vedere anche il Castello e la Fortezza di San Fernando. È la più grande fortezza in tutta l'America centrale ed è la seconda più grande in America.
Riserve Naturali di Omoa
Parque Ecoturístico Rawacala
(3)
La foresta pluviale tropicale è un posto molto bello da visitare; qui si trova il parco Rwacala con sentieri, canopy o rappel e una bella cascata dove si può fare il bagno in mezzo alla natura.
Di interesse sportivo di Puerto Cortes
Isole di El Tigre
(7)
Di interesse culturale di Cofradía
El cusuco
Una delle migliori esperienze della vostra vita, un luogo dove si impara a convivere con la natura... beh, è ​​un luogo difficile da spiegare, bisogna venire qui e sentire l'adrenalina, le cascate sono il massimo e la quantità di animali di tutte le specie ...!
Di interesse sportivo di Puerto Cortes
Riserve Naturali di Peña Blanca
(5)
Riserve Naturali di Cuyamel
Laghi di San José del Boquerón
(1)