Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Outer Harbour?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Outer Harbour

50 Collaboratori

23 cose da fare a Outer Harbour

Zone Locali Notturni di San Giljan
Paceville
(15)
Malta è un'isola del Mar Mediterraneo che si trova tra l'Europa e l'Africa, nella quale si parla inglese e maltese (un miscuglio di arabo, italiano e inglese). Il suo clima è caldo e le sue acque trasparenti, ideali per le immersioni subacquee. Paceville è il nome della zona turistica che si trova nella città di Sant Giljan (San Giuliano), a nord rispetto alla capitale di Malta, La Valletta. Questa zona, con i suoi bar, hotel, discoteche e club offre una ricca vita notturna. E' molto frequentata da studenti e giovani. E' consigliata a tutti coloro che vogliono imparare l'inglese in una delle tante scuole di lingue lì presenti e divertirsi durante la notte.
Golfi di San Giljan
Spinola Bay
(4)
Questa piccola baia è una delle più belle Malta. Si può viaggiare a piedi lungo il suo bellissimo e molto ben conservato lungomare. Le sue acque azzurrissime bagnano il distretto di St. Julian, un accogliente luogo di natura e molto calmo. Guardare il mare o girare per le viuzze è qualcosa di inconfondibile quando sei a Malta. Tutto ciò che si può vedere ti piacerà. Zona bar, ristoranti e bar sulla spiaggia, sono disponibili giorno e notte. Non smetterai di scattare foto durante tutto il giorno in tutti i luoghi.
Siti Archeologici di Tarxien
Tarxien Temples
Vestigi millenarie Nel centro del villaggio di Tarxien, che si trova nel sud-est dell'isola di Malta, nei pressi di Paola, si trova questa splendida tempio megalitico datato dell'anno 3.500 anni. C. È impressionante il tentativo di mettere il nostro cervello a queste immense distanze temporali, come potevano costruire tali complessi architettonici? Che cosa ha spinto le persone a realizzare questo tipo di opere? Le sfere che appaiono in alcune delle foto sembra che fossero utilizzate per trasportare su di esse le pietre più grandi. Una visita altamente raccomandata.
Città di Zabbar
Zabbar
Zabbar si trova a circa 8 km a sud est di La Valletta. E' una città che non ha nulla di speciale o nulla di sorprendente, è molto tranquilla e si può visitare facilmente a piedi. Segnalo la chiesa della Grazia. Come gran parte delle chiese maltesi, anche questa chiesa ha una facciata barocca e una pianta a croce latina e contiene bellissimi affreschi. L'immagine della santa è scolpita in legno.
Aeroporti di Luqa
Aeroporto della Valletta (o di Luqa)
(4)
Situato nella zona di Luqa, non è molto distante dalla capitale maltese la Valletta (solo una decina di chilometri), ma con l'autobus si raggiunge in non meno di mezzora fra traffico e viuzze strette. Piccolo ma efficiente, l'aeroporto de La Valletta è l'unico presente sulle isole di Malta, Comino e Gozo. Molte sono le compagnie aeree internazionali che lo raggiungono fra le quali anche alcune low cost. L'aeroporto è suddiviso su tre piani dove si può mangiare qualcosa, comprare riviste o guide e richiedere informazioni all'ufficio turistico dove una gentile addetta vi parlerà anche in italiano (a noi è successo!!!). Solitamente gli autobus che raggiungono l'aeroporto dalle città sono quelli con i numeri preceduti da X, mentre per spostarvi alla capitale prendete l'X4.
Golfi di San Giljan
St. George's Bay
(4)
la Baia di St. George non è solo uno dei luoghi più belli di San Giuliano, ma anche uno dei piü turistici. Questi sono gli alberghi più lussuosi di San Giuliano. Qui non si troverà necessariamente la pace che si cercava proprio accanto a Paceville.Ma questo posto è molto bello da vedere.
Templi di Tarxien
Tarxien Temple
(1)
Circa 7000 anni fa (5200 anni prima di Cristo) nell'arcipelago di Malta arrivò una civiltà, proveniente dalla Sicilia, su barche rudimentali, e si stabilì sulle isole di Gozo e Malta. Questi primi coloni dell'isola portarono sementi ed i primi animali domestici. Realizzarono i primi utensili da taglio in pietra vulcanica con i quali incidevano la pietra. Inizialmente vivevano nelle caverne ma, in seguito, cominciarono a costruirsi villaggi con capanne. Tuttavia, nonostante le loro case fossero primitive, svilupparono costruzioni funerarie molto avanzate per l'epoca. I primi segni di sepolture sono stati trovati nella popolazione di Skorba, con dati simili a quelli trovati in altre aree del Mediterraneo, il che ci fa pensare che già si verificavano gli scambi culturali. Il periodo noto come l'Età dei Templi, che diede luogo ad una delle culture più singolari del Mediterraneo, per le grandi grandi costruzioni megalitiche che furono realizzate, rientra negli anni compresi tra il 4000 ed il 2500 a.C. Oggi, di tutti questi edifici, si conservano ancora in piedi alcuni templi in eccellenti condizioni, nonostante il passare del tempo ed i bombardamenti subiti dall'arcipelago durante la Seconda Guerra Mondiale.
Centri Commerciali di San Giljan
(1)
Casinò di San Giljan
(2)
Città di San Giljan
San Giljan
(1)
San Giuliano (in maltese San Ġiljan; in inglese St. Julian's) è una città maltese situata lungo la costa, a nord della capitale La Valletta, conosciuta per il turismo basato su locali notturni e ristoranti accentrati nell'area detta Paceville. Da vedere la Vecchia Parrocchia. Bellissimi scorci sul mare nei dintorni.
Di interesse turistico di San Giljan
(1)
Discoteche di San Giljan
Fuego Salsa Bar
(1)
Narghilè sulla terrazza ottimo, il locale in quanti discoteca è un po'piccolo
Di interesse turistico di San Giljan
Informazione Turistica di San Giljan
Vie di San Giljan
Discoteche di San Giljan
Di interesse turistico di San Giljan
Giardini di San Giljan