MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Acapulco?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Acapulco

61 Collaboratori
Spiagge di Acapulco
La Quebrada
(13)
Spiagge di Acapulco
Baia di Acapulco
(17)
Spiagge di Acapulco
Caleta e Caletilla ad Acapulco
(11)
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Revolcadero
(10)
Spiagge di Acapulco
Punta Diamante
(12)
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Pie De La Cuesta
(4)
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Mata de Mangle
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Condesa
(2)
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Majahua
(2)
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Langosta
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Icacos
(2)
Spiagge di Acapulco
(2)
Spiagge di Acapulco
(1)

22 cose da fare a Acapulco

Spiagge di Acapulco
La Quebrada
(13)
La Quebrada è una formazione rocciosa della spiaggia di Acapulco. In questo luogo ci sono tuffatori che saltano da più di 20 metri d'altezza ed è veramente uno spettacolo favoloso. Inoltre Acapulco è una delle più belle spiagge del Messico.
Spiagge di Acapulco
Baia di Acapulco
(17)
Acapulco è un luogo magico, pieno di vita e di natura incontrastata; l'impeto e la forza del mare vi lasceranno senza parole, ma nelle sua baia tranquilla potrete contemplare in tranquillità l'acqua calma e lasciarvi cullare dal suono delle onde. Non c'è posto migliore per passeggiare lungo la riva, mano nella mano con la propria ragazza, all'ora del tramonto.
Spiagge di Acapulco
Caleta e Caletilla ad Acapulco
(11)
Sono due delle spiagge più popolari che ci trovano nella città di Acapulco, nello stato messicano di Guerrero. Sono attaccate e si trovano proprio di fronte all'isola della Roqueta, per il fatto che da queste spiagge di solito partono molte barche che fanno percorsi turistici nella Baia che poi terminano nell'isola. Sono senza dubbio due delle più belle spiagge della città, anche se per le loro piccole dimensioni è facile trovarle piene di gente, soprattutto se ci andiamo durante festività e ponti. Il movimento delle onde qui è dolce soprattutto in paragone con la durezza di alcuni ponti della Baia che raccolgono direttamente le onde provenienti dal mare aperto.
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Revolcadero
(10)
Acapulco è una delle mete turistiche tra le più belle del Messico. In particolare, la spiaggia Revolcadero è un luogo paradisiaco, dove nessuno può resistere a questa delizia della tranquillità e della bellezza. Raccomando a chiunque di trascorrere qui un pò de tempo per rilassarsi e godere dell'aria che vi si respira.
Laghi di Acapulco
La Barra de Coyuca
(5)
La Barra de Coyuca è uno degl' angoli più belli dello stato messicano di Guerrero, vicino ad Acapulco. La Barra è una spiaggia che separa il mare dal lago, una zona di terra che nella stagione della piogge rimane sommersa e in questo momento il lago e il mare si fondono in uno solo. Ci sono escursioni in barca alle isole nel lago, e una delle cose che non si può perdere è il pesce alla griglia che vi possono preparare i numerosi ristoranti che sono nella stessa Barra de Coyuca. La laguna di Cocuya è adiacente a Pie de la Cuesta, un' altra zona turistica meno conosciuta e con meno servizi rispetto ad Acapulco ma con un indubbio facino naturale.
Isole di Acapulco
La sommersa Vergine dei Mari
(9)
Nella Baia di Acapulco, vicino all'isola della Roqueta, si trova sommersa a pochi metri di profondità e perfettamente visibile (nei giorni di mare calmo) la Vergine dei Mari. Fu portata in questo luogo curioso alla fine degli anni cinquanta e da allora, ogni 12 di dicembre, tutti gli abitanti di acapulco che vivono di mare, vengono a venerarla, dato che lei che si incarica di garantire un buon viaggio a coloro che affrontano questa pericolosa parte di mare. Ci sono numerosi viaggi in barca, destinati ai turisti che visitano Acapulco, e in molti di questi alcune guide (soprattutto i bambini) si sommergeranno per mostrarci il punto esatto nel quale si trova la Vergine e anche alcune tra le specie più strane di pesci. E' costume ringraziate con una mancia al bambino che ce la mostra avventurandosi in mare.
Spiagge di Acapulco
Punta Diamante
(12)
Un luogo in cui potrete trovare di tutto, potrete persino bere alcolici per la strada, uno dei miei posti preferiti.
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Pie De La Cuesta
(4)
Se siete alla ricerca di una spiaggia tranquilla, con vista spettacolare e cibo eccellente, questo è il posto perfetto. Bellissimo al tramonto.
Golfi di Acapulco
(9)
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Mata de Mangle
La spiaggia "mata de mangle", è uno dei molti punti di attrazione della regione della costa chica, dello stato del guerrero, che ti permette di stare in contatto con la natura. Sono appena tre anni che il posto inizia a decollare, con un'impronta ecoturistica, è un posto ancora poco promosso, ha bungalows con tutti i servizi, capanne, ma soprattutto una straordinaria tranquillità, riservata unicamente agli dei, i costi sono economici, con colazioni fino a venticinque pesos, visitatela e divertitevi, andate a vedere le tartarughe che depongono le uova.
Vie di Acapulco
Strada per Chilpancingo
(1)
Anche se la strada e' formata da molte curve, ispira a scattare fotografie. Senza fermarsi con l'auto in cui si viaggia, (per mancanza di spazio nelle corsie), fu scattata questa foto. Spero che sarà di interesse come lo era per me.
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Condesa
(2)
Esperienza unica nel suo genere. Le spiagge di Acapulco sono splendide al tramonto, sia che il tempo sia bello, sia che ci siano nuvole... non finiranno mai di stupirvi.
Di interesse turistico di Acapulco
Liberazione delle tartarughe
(2)
A Playa Larga (Acapulco) abbiamo avuto l'occasione di visitare il Centro per la Conservazione e la tutela della tartaruga marina e abbiamo partecipato alla liberazione delle tartarughe. Durante la notte le uova delle tartarughe vengono trasportate al centro per prevenire furti o per non attirare i predatori di uova... Vengono quindi rapidamente trasportate e messe dentro delle incubatrici, in modo che le piccole tartarughe possano nascere senza problemi. Ogni mattina le tartarughe nate durante la notte vengono trasportate nuovamente in spiaggia e liberate. La liberazione avviene di solito di mattina presto oppure al tramonto. È un'esperienza fantastica e che consiglio di vivere in famiglia.
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Majahua
(2)
Zihuatanejo Gro. Messico.
Laghi di Acapulco
Laguna de Coyuca de Benitez
(4)
Una laguna lontana dal trambusto della città in cui potrete apprezzare l'equilibrio perfetto della natura, la fauna e la flora. Il Messico è in grado di sedurre sia i turisti nazionali che quelli internazionali.
Spiagge di Acapulco
Spiaggia Langosta
E' una spiaggia molto piccola, pero' si e' molto tranquilla e di notte è un posto fresco per camminare sulla riva. L'unica cosa negativa è che ci fu un problema con il sottosuolo e, quindi la scultura dei delfini rimase cosi'.
Mercati di Acapulco
Giardini di Acapulco
Giardino Botanico di Acapulco
Quando ero piccola odiavo l'"ora della digestione", perché sapevo che per tre ore i miei genitori mi avrebbero impedito di buttarmi in piscina o di fare un tuffo a mare. Dovevo starmene tranquilla, giocare con qualche gioco da tavolo o fare una passeggiata. Io non ero affatto contenta, perché mi pareva del tempo sottratto alla mia attività preferita, ovvero quella di buttarmi in acqua. Ma per fortuna ad Acapulco, nello stato di Guerrero (nella parte meridionale del Messico), c'erano tantissime altre cose da fare. Per esempio potevo andare a fare una passeggiata al Giardino Botanico e ammirare la splendida flora del nostro paese. Oltre alle piante messicane, nel giardino ci sono piante che sono state portate in Messico dal resto del mondo. Ci sono molte piante medicinali e nei vari pannelli è possibile leggere le informazioni principali su ciascuna di esse. Oltre alla flora ci sono anche tantissimi animali, a esempio uccelli, serpenti e iguane. Nel Giardino Botanico ci sono splendidi stagni, ponti, aree relax e persino un piccolo ruscello. È aperto tutti i giorni, ma solamente durante le ore di luce..

Cose da visitare e da fare a Acapulco

Acapulco è diventato una delle principali destinazioni turistiche del Messico insieme a Cancun e Città del Messico. La varietà di cose da vedere ad Acapulco, come Playa Langosta, piccola ma unica, o Playa Revolcadero, se volete vedere un tramonto unico, e molti altri posti meravigliosi, sono le principali attrazioni turistiche di Acapulco. Senza dubbio ci sono molti posti da vedere Acapulco che non potete perdervi. La Barra de Coyuca è una delle parti più impressionanti dello Stato di Guerrero, una spiaggia che separa il mare dal lago in cui fare gite in barca. La Quebrada è un altro posto da vedere ad Acapulco che non dimenticherete. Una parte di 45 metri famoso perché da qui i giovani eseguono tuffi da più di 20 metri di altezza. La Virgen de los Mares è uno dei più bei monumenti di Acapulco. Si tratta di un monumento dedicato alla vergine Maria sommerso nel mare nella baia di Acapulco, vicino alla Isla de La Roqueta. Si può vedere quando il mare non è agitato. Ci sono molte cose da fare a Acapulco, la cosa importante è organizzare bene il viaggio per non perdersi niente e sapere come muoversi al meglio in questa città meravigliosa.