Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Managua?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Managua

30 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

15 cose da fare a Managua

Musei di Managua
Palazzo della Cultura
(8)
Centri Commerciali di Managua
Metrocentro
(10)
Vie di Managua
(7)
Boschi di Managua
Peñas Blancas
Vie di Managua
(5)
Di interesse culturale di Managua
Cattedrale Metropolitana di Managua
(1)
Discoteche di Managua
Broder
(1)
Giardini di Managua
Parque Central de Managua
(2)
Porti di Managua
Di interesse turistico di Managua
(1)
Di interesse turistico di Managua
(1)
Aeroporti di Managua
(1)
Di interesse turistico di Managua
(1)

Cose da visitare e da fare a Managua

Siete alla ricerca di posti da vedere a Managua? La capitale del Nicaragua è la seconda più grande città dell' America centrale dopo Città del Guatemala. Una città di queste dimensioni offre tante cose da visitare, e nonostante sia tanto grande vi sorprenderà il ritmo tranquillo della vita cittadina.

Una delle prime cose da vedere a Managua è il mercato Roberto Huembes, un posto molto popolare dove i nicaraguensi comprano il loro cibo, i vestiti e altre necessità. È il mercato turistico per eccellenza della città.

Un altro luogo da visitare a Managua è il mercato orientale, il più grande a Managua e in tutta l'America Centrale. Per darvi un'idea delle sue dimensioni, questo mercato offre lavoro a oltre diecimila persone.

Molte delle cose da fare a Managua oggi sono vicino ai laghi, entro i confini della città. Intorno a questi ci sono vari posti da vedere a Managua.

Tra le lacune di Managua ci sono Asososca, Nejapa e
Acahualinca.

I luoghi da vedere a Managua più visitati dai turisti sono il Palazzo Nazionale della Cultura, la Cattedrale Metropolitana e il Museo Sitio Huellas de Acahualinca.

Fuori della città, visitate il Massiccio Blancas Peñas. Questo è una delle cose da fare a Managua oggi perché offre un contatto unico con la natura. Non aspettate oltre!