Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Masaya?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Masaya

18 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

9 cose da fare a Masaya

Vulcani di Masaya
Vulcano Masaya
(16)
Un piacevole viaggio in Nicaragua mi portò alla scoperta del Parco Nazionale Vulcano Masaya, un vulcano attivo che offre scenari importanti, è un luogo piacevole da visitare a piedi per vedere crateri spenti, si trova vicino alla città Masaya e alla città coloniale di Granada. Se il vento soffia in direzione opposta alla vostra la visita risulta piacevole, in caso contrario lo è un po' meno, perché i gas provenienti dal vulcano irritanp gli occhi e la gola e incidere, anche se nelle condizioni attuali raramente cambia la direzione del vento, per cui la vostra visita resta abbastanza "sicura".
Laghi di Masaya
Apoyo lagoon
(8)
Il belvedere Catarina Il belvedere Catarina, si trova vicino al paese Masaya, offre una meravigliosa vista del lago di Apoyo e al fondo il lago di Managua. Un posto che fa innamorare per la sua magnificenza e per il contrasto del colore verde della valle con il blu dei due laghi. In questo posto è possibile godere di un bel momento ammirando la bellezza incantevole della natura.. Inoltre vi sono bar per prendere qualcosa da bere (un succo di tamarindo, grazie..), così come intrattenimento con strumenti tipici o la possibilità di realizzare passeggiate sul mulo intorno al lago. Vi sono diverse opzioni da poter scegliere se si viene in questo bel posto.
Di interesse culturale di Masaya
Dance of Masaya
(4)
Il balletto Nazionale, il nostro Folklore, marimba, è qualcosa di molto particolare che viene comunemente chiamata La Cittá dei Fiori, é questo il luogo dove tutte le idiosincrasie possono essere rappresentare in una parte del mio bel paese, il Nicaragua, guarda rifugiato The Black Ball (solo ragazzi ), il ballo di White (solo donne), inizia a settembre e termina a fine novembre, questi sono i festival più lunghi che si svolgono a livello nazionale.
Feste di Masaya
Barcelo Montelimar Beach
(1)
Montelimar è un hotel molto bello che si trova situato nella parte sud del Nicaragua. E' un hotel a categoria 5 stelle che offre cibo tradizionale del luogo e interazionale e il cui servizio e attenzione sono eccelenti. Ha inoltre molte opzioni di intrattenimento con le sue bellissime spiagge, feste, saune e molto altro. Vi raccomando di "visitarlo"
Vulcani di Masaya
Mombacho volcano ride
(2)
un'ottima vista e un clima fantastico
Mercati di Masaya
Il mercato di Masaya, León
(1)
Prendendo il bus interlocale (furgoncini da 9 posti in cui salgono più di 20 persone) da Managua verso Granada, troviamo Masaya, nota per i suoi mercati d'artigianato e chiamata la città dei fiori (alla vendita e all'artigianato). Vi consiglio di perdervi nel mercato più vicino alla terminale degli autobus espressi, perché è il mercato dove la gente locale compra, per niente turistico. C'è anche un altro mercato, più turistico e quindi più costoso. É situato in un antico edificio coloniale ristrutturato, con bancarelle di maschere, collane e bigiotteria in semi, abbigliamento tradizionale e molto altro. Al centro del mercato merita una visita il palcoscenico su cui di solito si esibiscono gruppi come Los Mejía Godoy o Los Hermanos Cardenal, musica popolare e rivoluzionaria d'autore. Ciò si deve al fatto che Masaya è conosciuta come la culla della musica popolare del Nicaragua, e da qui emergono tutti i nuovi contributi musicali del Paese...quindi non sorprendetevi al vedere tutti ballare e ascoltare musica dappertutto.
Di interesse culturale di Masaya
Adobe houses
Vado spesso a Masaya conosciuta come la città dei fiori e la culla del folklore.nel mezzo del commercio di artigianato tradizionale e cucina tradizionale appare la magnifica muratura fatta di argilla, paglia e legno. Ho usato la mia Canon T2i per catturare la bellezza di un paesaggio urbano che invecchia.
Belvedere di Masaya
(4)
Mercati di Masaya
(2)