Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Coromandel?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Coromandel

26 Collaboratori

12 cose da fare a Coromandel

Spiagge di Coromandel
Hot water beach
(2)
E' nella penisola Coromandel, ed è una spiaggia molto bella che è caratteristica soprattutto perché si trova su una bolla geotermica, e in coincidenza con le maree, le persone scavano buche nella sabbia che diventano centri termali di acqua calda.
Golfi di Coromandel
Baia di Whitianga
Questa bellissima baia si trova sulla penisola di Coromandel. I colori che si vedono qui, non si possono vedere in nessun altro luogo della Nuova Zelanda. E' una zona disabitata, raggiungibile soltanto in macchina. Soprattutto in giugno, quando qui comincia l'inverno, l'alternarsi di pioggia e sole fa sì che l'ambiente circostante cambi colore costantemente.
Riserve Naturali di Coromandel
Coromandel Peninsula
Port Jackson è un luogo unico nella penisola Coromandel .. la punta dell'isola .. una estremità .. pensare che qui termina la vita umana e la vita marina comincia! e non vi è .. da solo, con altri viaggiatori che sono affascinati facilmente come noi.
Boschi di Coromandel
Matarngi
(1)
Matarangi è una zona boschiva sulla penisola di Coromandel. Una zona piovosa e fesca, verde, con buoni pascoli e degli alberi bellissimi. Qui bisogna arrivare in auto come abbiamo fatto io e la mia amica Alice (Londra). La zona è famosa per la sua natura, Selvatica ma allo stesso tempo tranquilla. Una bellezza rilassante e tranquilla è possibile vedere in queste terre così distanti. Da qualunque zona dell'isola del nord si può andare in macchina, fate attenzione perché le strade non sono asfaltate e la strada, sempre umida e bagnata, può essere molto scivolosa per l'auto. Il viaggio per arrivare qui è fantastico come tutta l'isola del Nord.
Di interesse culturale di Coromandel
Moko Art Gallery
Una fantastica galleria d'arte situata nella spiaggia di acqua calda, con le collezioni della coppia proprietaria, e opere di altri artisti. Hanno ciondoli, ceramiche, sculture in ferro e oggetti molto originali, alcuni da collezione, come 2 vespe modello Quadrophenia.
Spiagge di Coromandel
(1)
Belvedere di Coromandel
Cascate di Coromandel
(1)
Spiagge di Coromandel
(1)
Spiagge di Coromandel
(1)
Di interesse turistico di Coromandel
Kauri Bush Walk
La Kauri Bush Walk è una breve passeggiata all'interno della foresta dei Kauri nella penisola del Coromandel, nell'isola nord della Nuova Zelanda. Il percorso è breve ma è un modo per conoscere da vicino queste piante native che hanno rischiato l'estinzione. È possibile allungare il percorso lungo la costa per avere ottime viste sulla baia.
Belvedere di Coromandel