Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Porto Rico?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Porto Rico

278 Collaboratori

121 cose da fare a Porto Rico

Di interesse culturale di San Juan
Vecchia San Juan
(31)
É la parte coloniale di San Juan. questa zona è fortificata,piena di colore con un selciato come pavimento. Vale la pena camminare per il Paseo de la Princesa, per la calle Fortaleza ed il Parco de las Palomas, tra gli altri. Inoltre, si può approfittare per entrare in qualcuno degli outlet che ci sono in queste strade e comprare prodotti americani ad un buon prezzo.
Castelli di San Juan
Forte San Felipe del Morro
(1)
Si situa ad una estremità della penisola di El Morro nel Vecchio San Juan (Puerto Rico). E' Monumento Nazionale e Patrimonio dell'umanità . E 'stato costruito dagli Spagnoli. E 'molto ben conservato. Ha molti livelli (quindi molte scale) e si ha bisogno di almeno 3 ore per visitarlo. antistante all'ingresso si trova una piazza che fu teatro di una grande battaglia contro gli inglesi. È stato invaso più volte, ma sempre senza successo. Si può raggiungere il cancello del forte con il trenino che percorre tutta la città.
Vie di San Juan
Strade della Vecchia San Juan
(33)
È un ristorante di cucina casalinga tra i molti ristoranti che ci sono per gli stranieri che passano di qui in crociera.I camerieri sono eccellenti e disponibilissimi,soprattutto un vecchio musicista di musica salsa,esperto della vecchia musica Salsa. Prezzi ottimi nonostante si trovi nella zona turistica.
Castelli di San Juan
Castello San Cristobal
Rimasi ammaliato dal vecchio San Juan, lo ricordo, il castello con i suoi cannoni ... le strade con le case colorate, un bel posto. Quello che non mi piacque per niente fu un ristorante che ci consigliarono, di cui non ricordo il nome... ci servirono una specie di stufato di aragosta... bleah! non mi è piaciuto per niente.
Spiagge di Culebra
Spiaggia El Flamenco a Culebras
(12)
Una settimana fa le mie amiche ed io siamo andate a visitare la spiaggia Flamenco a Culebras..nonostante abbiamo aspettato molto per avere i biglietti, ne è valsa davvero la pena fare questo viaggio! La spiaggia è veramente un angolo di paradiso, dove la sabbia bianca e l'acqua cristallina ci hanno fatto dimenticare la fatica del nostro viaggio!
Boschi di Guanica
Parco Nazionale El Yunque a Puerto Rico
L'unico parco pluviale tropicale del Servizio Forestale Federale. C'è una rete estesa di sentieri in mezzo alla foresta (molti iniziano dalla strada 191, tra Km. 8.6 e 13.4). Il Portale è il centro dei visitatori (aperto tutti i giorni dalle 9 alle 5), ha 3 padiglioni per l'interpretariato, un teatro, una libreria e un sentiero naturale. Si può arrivare alla cascata La Mina dalla strada Big Tree Trail (Km 10.4) o da La Mina Trail (Km 12.2). E' da vedere la torre Yokahu e la cascata La Coca. Le aree ricreative hanno spazio per picnic al coperto, servizi sanitari e sentieri. Organizzano gite con guide. Dalla cima dello Yunque ci sono panorami spettacolari del bosco e della costa est dell'isola.
Di interesse turistico di Ponce
Former Park of pumps
(11)
Situato nel centro della città, vicino alla cattedrale, è l'edificio più originale di Ponce. Fu costruito, in nero e in rosso, nel 1882 come padiglione principale della Fiera Exhibition. Tempo dopo fu la sede dei vigili del fuoco ed attualmente è un piccolo museo con un centro di informazioni turistiche.
Monumenti Storici di Ponce
El Museo Castillo Serralles
(16)
Situato vicino a Cruceta del Vigia, su una collina a nord della città, è una grande magione della città di Ponce. Fu costruito negli anni trenta dalla famiglia Serralles, commercianti e fondatori dell'omonima distilleria. Attualmente è un museo che fornisce informazioni riguardanti la lavorazione della canna da zucchero.
Di interesse turistico di Ponce
Paseo Tablado La Guancha
(12)
Dopo aver camminato per le vie del centro della città, visitando l'antico Parque de Bombas e la Cattedrale di Guadalupe, era il momento di un po' di mare. Diciamo che Ponce non ha spiaggia quindi la cosa migliore che potessi fare fu camminare lungo la riva del Mar dei Caraibi e bere birra e mangiare un po' di pesce su molo-passeggio di legno.
Di interesse turistico di Ponce
Torre d'avvistamento
(11)
Non è spettacolare ma è, probabilmente, il miglior punto panoramico della città di Ponce. Durante il XVIII secolo fu sede di una torre d'avvistamento utilizzata da un tale John (la vedetta) per notificare ai commercianti del posto la nazionalità e le navi da carico che attraccavano al porto. Nelle vicinanze si può visitare il Museo del castello Serrallés.
Isole di Vieques
Isola di Vieques
IL PARADISO A 20 MINUTI DA PORTO RICO Una delle più importanti attrazioni turistiche di Puerto Rico si trova, curiosamente, fuori dall'isola ma comunque a pochi passi. Vieques fu fino a meno di 10 anni fa una base militare nordamericana e fu in parte occupata dalla marina di questo paese. Le proteste popolari riuscirono a far sì che la marina abbandonasse quest'isola nel 2003, lasciando agli autoctoni alcune splendide spiagge ma senza alcuno sviluppo turistico. Così, dove in altri luoghi del mondo ci si aspetterebbe di trovare un super hotel "all inclusive" accanto alle spiagge di Vieques, qui si possono vedere solo alcune persone nei paraggi. Come punto di avventura, c'è bisogno di un 4x4 per accedere a molte delle più belle spiagge di Vieques, dato che le strade sono sterrate e normalmente piene di fango. Vieques è anche famosa per ospitare sulle sue coste una delle baie con più bioluminescenza di tutto il mondo. Che cosa è una baia bioluminescente? È un fenomeno naturale causato da una elevata concentrazione di un particolare tipo di luce generata da plancton attraverso mezzi chimici. Il risultato di notte è assolutamente surreale, quasi come se qualcuno stesse lanciando fuochi d'artificio sott'acqua. E' altamente consigliato fare un tour notturno in kayak su questa baia. Un luogo per perdersi nei Caraibi, senza algun dubbio.
Cattedrali di Ponce
Cathedral of our Lady of Guadeloupe
(6)
Situato dietro l' Antiguo Parque de Bombas, è la chiesa cattolica più importante di Puerto Rico (prima della Cattedrale di San Juan). Costruita originariamente nel 1830, fu parzialmente distrutta da un terremoto nel 1918. Fu poi ricostruita con la sua attuale facciata (tra il 1931 e il 1937). Nel 1924 è stata dichiarata una cattedrale.
Cimiteri di San Juan
Cimitero Santa Maria Magdalena
(9)
Sembra un po' macabro visitare cimiteri, ma vi assicuro che se si passa vicino a quello antico di San Juan, non si può evitare di dare un'occhiata a questo vecchio cimitero. Ubicato vicino al Forte San Felipe del Morro, e dovuto ai suoi colori e la sua posizione sul bordo della scogliera, lo rendono unico al mondo.
Monumenti Storici di San Juan
Faro della fortezza di San Felipe del Morro
(8)
Anche se San Juan è stato uno dei più importanti porti d'America ai tempi della conquista, ha avuto il suo primo faro solo nel 1843 (la fortezza che lo ospita è del XVI secolo). E' stato distrutto dalle navi da guerra della Marina degli Stati Uniti nel 1898 ma sono stati loro stessi a ricostruirlo nel 1908. Se vi piace visitare i fari, consiglio il faro Morrillos di Cabo Rojo.
Giardini di Ponce
Las Delicias Park
(8)
Situata di fronte alla Casa Alcaldía di Ponce, nel cuore della zona coloniale della città, è divisa in: Piazza Degetau e Plaza Muñoz Rivera ed in essa ci sono l'ex Parco delle Pompe, la Cattedrale di Guadalupe, la Fontana dei Leoni ed i monumenti a Luis Muñoz Rivera ed al compositore Juan Morel Campos.
Spiagge di Cabo Rojo
Sucia beach
(6)
Una delle migliori spiagge del sud di Puerto Rico. Situato proprio sotto il faro de Los Morillos, nonostante il nome, l'acqua è limpida e temperata, la sabbia è bianca e trovandosi in una baia, di solito non arriva molta spazzatura dal mare. Se vi annoiate come me prendendo il sole, dopo aver fatto il bagno, potete fare una passeggiata per il Rifugio Nazionale di Vida Silvestre di Cabo Rojo.
Di interesse turistico di Ponce
Casitas Rojas
(9)
Non rientra nella definizione classica di turismo, ma mi è stato consigliato dal mio compagno di aereo. Consiste in un paio di cottage a un piano, tutti in rosso (il colore dell'Antiguo Parque de Bombas), che il sindaco regalava ai vigili del fuoco, per il loro servizio alla comunità. Non è difficile da raggiungere, dal centro della città si impiegano 5 minuti a piedi.
Spiagge di San Juan
Playa Aviones
(6)
Questa enorme spiaggia a soli 15 minuti da San Juan è una delle predilette dai surfisti della zona, ma non è necessario fare surf per divertirsi, è perfetto per i bambini affinché imparino questo sport e per chi vuole semplicemente farsi un bagno in un'acqua quasi sempre pulitissima. La spiaggia è a Piñones che ne fa un posto perfetto per trascorrere una splendida giornata: la mattina potremmo trascorrere qualche ora sulla spiaggia e starcene a guardare i surfisti o farci un bagno, poi andare in giro per i chioschi e per i ristoranti della zona. La Domenica è il giorno più vivace, ma anche il più affollato. Appena fuori dalla spiaggia c'è uno dei migliori casotti, Il Boriqua, dove è possibile degustare il tipico fritto di Puerto Rico, (baccalà, crocchette di banana ripiene di carne, ecc.) fatto sul momento! e placare la sete bevendo acqua di cocco, a cui consiglio l'aggiunta di rum. Dovremo fare una piccola fila (soprattutto Sabato e Domenica) per ordinare il cibo, ma ne vale la pena, ha un piccolo bar, dove ci si può sedere, Occhio! Questi chioschi sono molto semplici, senza fronzoli, ma questa esperienza ci immerge nella vita di Puerto Rico. Sulla strada per San Juan passeremo davanti ad altri chioschi in cui ci potremmo fermare. http://mysanjuan.blogspot.com/
Ispirati con le migliori liste degli esperti