MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace María Trinidad Sánchez?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a María Trinidad Sánchez

39 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

15 cose da fare a María Trinidad Sánchez

Spiagge di Río San Juan
Playa Grande
(5)
Vicino a Rio San Juan, è una delle più belle spiagge del paese e la più grande della costa nord, come dice il suo nome. Ha una vasta distesa di sabbia dorata lunga diversi chilometri e circondata da palme da cocco, dove ci si può isolare. Prima era una delle mete preferite dai domenicani durante il fine settimana e ora è circondata da grandi complessi alberghieri. Tuttavia continua ad essere accessibile ai visitatori che vengono da lontano per godere delle sue acque limpide.
Laghi di Nagua
Laguna El Dudu
(8)
LAGUNA DUDU La laguna DUDU a Nagua, Repubblica Dominicana!
Laghi di Río San Juan
The Grigrí Lagoon
(4)
Il nome di GRIGRI Laguna gli e' stato conferito dall' abbondanza di quest' albero che cresce nella zona circostante, latifoglie tipiche dei boschi umidi e semi umidi. Nel 1960, secondo i rapporti, la Laguna era come un fiumiciattolo, pero' dopo un uragano apparve ampliata cosi' come la vediamo oggi, un lago alimentato da acque sotterranee che si unisce al mare. Si ubica nella città di Rio San Juan e appartiene alla provincia di Maria Trinidad Sanchez, nella costa settentrionale della Repubblica Dominicana. La Laguna GRIGRI possiede un canale di circa 260 mt. si comunica con il mare e il suo percorso è coperto dalle mangrovie, questo la rende un paesaggio scenicamente bellissimo e una zona ricca in biodiversità. Nella Laguna existe un'associazione di proprietari di barche che offre una escursione che unisce la passeggiata lungo la laguna (offrendovi spiegazioni sulla fauna, la flora e la storia), al mare, visitando una laguna naturale, continuando fino alla Grotta delle Rondini e terminano il viaggio in una delle spiagge vicine. Intorno alla laguna ci sono ristoranti, ci sono anche negozi dove si possono acquistare souvenir e altri oggetti tipici (parte della Città di Rio San Juan è stato costruito sulle sue sponde). Inoltre ci sono piccoli chioschi sulle spiagge che vendono piatti a base di pesce. Per accedere alla città di Rio San Juan, dispone di diverse opzioni: Noleggiare un' auto nella città in cui ci si trova, prendere un autobus da Santo Domingo e in altre città, o affittare un'auto. Quest'ultima può essere costosa. È sicuro che apprezzeret al massimo le attrazioni, l' ospitalità, la bellezza e le diversificazioni di questa città. Buon viaggio!.
Città di Nagua
Nagua
(3)
Nagua è una piccola città sulla costa settentrionale della Repubblica Dominicana, sconosciuta dai turisti che vengono per godersi le spiagge di sabbia bianca, che si trovano sulla costa sud-orientale. Questa città è il principale punto di trasbordo per i bus che circolano sulla costa. Si può prendere un autobus direttamente in autostrada per andare in qualsiasi posto patendo da Nagua. Oltre ad essere un nodo di trasporti, Nagua ha una bella spiaggia lunga, sabbia color cannella, conosciuta come la Playa de los Gringos, separato dalla strada dalle palme da cocco.
Di interesse turistico di Nagua
The coasts of Nagua
(1)
Le coste di Nagua, nella provincia di Ma. Di Trinidad Sánchez. Questa provincia della quale la capitale è la città di Nagua, si trova nella zona a nord-est della Repubblica Dominicana. A nord confina con l'Oceano Atlantico alla sua posizione riceve la forza degli alisei, è per questo che le sue acque sono adatte per il surf, ma le onde non sono molto grandi. Nagua è benedetto dalla congiunzione del suo splendido mare, migliaia di palme da cocco che ondeggiano sulle sue spiagge ed il vasto tappeto di erba verde che tocca quasi l'acqua. Perché così privilegiate, durante i fine settimana, le spiagge si riempiono di dominicani e stranieri in cerca delle sue acque fredde ed il fruscio del vento tra le palme. La strada della costa nord, o Costa Verde, trascorre lungo il mare per la maggior parte, il che rende il viaggio più piacevole. In gran parte della costa non è ancora stata sfruttata per i progetti turistici, il che la ancora rende più attraente per poter godere della calma e poter scegliere la zona che più si desidera. Nagua è seminato, oltre che a palme da cocco, di campi di riso, che sono visibili dalla strada, con diverse tonalità di verde, cacao, caffè e altri frutti. Se si visita il nord-est della Repubblica Dominicana, da non perdere l'esperienza che vi aspetta a Nagua.
Spiagge di Cabrera
Spiaggia La Entrada
(2)
Nascosta dalla vegetazione, passa inosservata alle persone che passano lungo la strada che la costeggia, e, senza indicazioni precise. La costa Nordest in cui si trova è dotata di piantagioni di palme da cocco, erba verde e mare azzurro. La spiaggia La Entrada non è dotata di infrastrutture, vi si trovano solo dei piccoli chioschi in cui si possono prendere qualche bevanda o piatti rustici, con una offerta limitata. Durante i fine settimana e i giorni festivi la spiaggia brulica di gente che proviene dalle città vicine e spesso non tanto vicine, per godere della bellezza del paesaggio e delle tiepide acque dell'Oceano Atlantico. Sulla spiaggia sfocia un fiumiciattolo che aggiunge fresco e attrazione a questo luogo già di per sé fantastico. Se si vuol mangiare fuori dalla spiaggia, nella vicina città di Cabrera di trovano parecchie trattorie e ristoranti con gastronomia locale e internazionale. Si invitano i visitatori della spiaggia a non corrompere l'incanto del luogo, evitando di lasciare tracce del proprio passaggio e quindi portando con sé la spazzatura.
Laghi di Cabrera
Laguna Blu di Cabrera
(3)
Si tratta di una piccola laguna che si trova in una proprietà privata. Avvicinandosi si può vedere in che modo la natura abbia lavorato pazientemente e in maniera spettacolare per creare un ambiente gradevole e con incredibili dettagli. Se si guarda verso l'alto, al bordo della grotta si vedono alcuni alberi che hanno esteso le proprie radici sino a toccare il suolo (se fosse dentro ad una grotta darebbe origine a stalattiti). L'acqua della laguna è trasparente e presenta una tonalità blu chiaro. L'entrata alla laguna si trova sulla strada Cabrera-Nagua, in prossimità di spiaggia Diamante. Essendo una proprietà privata si paga un biglietto d'entrata. Farsi un bagno qui è davvero rivitalizzante, con la temperatura dell'acqua che sfiora i 23 C°.
Strade di Río San Juan
Green Coast Road , their colors
La costa settentrionale della Repubblica Dominicana si estende dalla provincia di Puerto Plata a quella di Maria Trinidad Sanchez, escluso il nord-est dell'isola; questa striscia prende il nome di Costa Verde. Questo piacevole tour è di circa 140 kilometri. Qausi tutto il viaggio si effettua sulla linea di costa che unisce una natura esuberante con l'Oceano Atlantico. Oltre ai verdi pascoli, agli alberi di diverse sfumature di questo Mar dei Caraibi, risaltano anche i bei colori delle tipiche casette in legno o cemento, dipinte in vivaci colori pastello; i frutti tropicali sono deliziosi e gli altri colori si fondono con la tavolozza di creatività degli abitanti delle piccole città e dei villaggi. Per godere al massimo del fascino dei tropici, ti suggerisco di iniziare attraversando la strada che porta da Santiago a Moca, Jamao, Gaspar Hernandez, Rio San Juan e va a finire a Samanà. Potrai vedere come le città sono decorate secondo il gusto dei suoi abitanti. La strada è in uno stato accettabile, troverai alcuni dossi da qualche parte ma, in generale, sarà molto piacevole. Buon viaggio!
Spiagge di Río San Juan
Beautiful beach
(1)
E 'una bella spiaggia a circa 500 metri a est da Playa Grande. Le onde sono così forti che pochi osano navigare. Per coloro che hanno coraggio è un buon modo per liberare l'adrenalina. luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole.
Spiagge di Río San Juan
(2)
Spiagge di Cabrera
(1)
Villaggi di Río San Juan
(1)
Spiagge di Nagua
Spiagge di Cabrera
(2)
Spiagge di Cabrera
(1)