Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Canelones?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Canelones

92 Collaboratori
Stabilimento Balneare di Atlántida
Stabilimento Balneare di Canelones
East Spa
(2)
Stabilimento Balneare di Atlántida
(4)
Stabilimento Balneare di Canelones
Balneario Cuchilla Alta
(1)
Stabilimento Balneare di Canelones
Balneario Neptunia
(3)
Stabilimento Balneare di La Floresta
(3)

33 cose da fare a Canelones

Spiagge di Atlántida
Atlantis Beach
Atlantis Beach è uno dei miei posti preferiti per rilassarsi ed entrare in contatto con la natura. Nelle sue spiagge pulite e nelle sue acque limpide si possono trascorrere giornate indimenticabili, e la sera al tramonto, lo spettacolo davanti ai vostri occhi sarà incredibile.
Aeroporti di Ciudad de la Costa
(20)
Chiese di Atlántida
Church Atlantida
(3)
Era il 2006 quando l'avevo cercata per la prima volta, visto che studio architettura mi aveva sempre interessato.... Eravamo in gruppo ed il nostro tentativo non ebbe successo, visto che nessuno sapeva spiegarci come arrivare... Non ci importava di non sapere tutto su di essa. La seconda volta ebbi maggior successo... E finalmente ho potuto vedere questa meraviglia in mattoni, in cui questi mettono da parte la loro condizione e si fonde in un tetto e pareti ondulate... in cui la luce penetra in un modo preciso ed incantevole... Dieste la costruì ad arte, non si può negare la sua fantasia e l'innovazione della tecnica. Si trova nello stesso percorso. Ecco perché la prima volta nessuno ha saputo indirizzarci. Ma questa è un'opera meravigliosa ... Un luogo di pace, nonostante la tecnica costruttiva abbia richiesto un grande ingegno e complessità, l'atmosfera è semplicemente incantevole, accogliente, invita alla riflessione ed all'ammirazione.
Stabilimento Balneare di Atlántida
Stabilimento Balneare di Canelones
East Spa
(2)
Zona tranquilla, calma, rustica e meravigliosa! Pieno di natura, sole e mare, semplice e florale con la pace semplice, naturale, che si trova ad est, nella mia nativa Uruguay, luoghi e ricordi di giornate indimenticabili. Acqua naturale di sorgenti che cade dalla Sierra de Minascon grande forza tutto l' anno e decorano il panorama della spiaggia e del centro termale chiamato Lama Alta! Un punto di attrazione turistica in più!
Di interesse turistico di Canelones
Sunset in Cuchilla Alta
(8)
Tramonto sul mare ... è qualcosa di magico in cui si scioglie il sole e l'acqua nei colori del tramonto che a vederlo emoziona lo sguardo di chiunque e rimane scolpito nella retina per sempre.
Boschi di Canelones
Canelones Wild Field
(2)
Un pomeriggio di sole, mi avvicino in bicicletta al lago della Represa del Canelón Grande. Una volta lì verrete accolti da una vegetazione selvaggia, pace e dal suono della natura...Improvvisamente un uccello è passato sopra la mia testa starnazzando ed è andato in riva al lago fermandosi pesantemente. È bello da vedere e non molto comune. Senza lasciare il mio stupore e la gioia nel silenzio naturale arrivano dall'alto dei gloglottii... Mi giro e alberi frondosi coprono la mia vista verso il cielo...Improvvisamente l'uccello chaja di prima, rispondendo alla chiamata del suo compagno di nidificare sulle sponde del lago, appare. Mi vede, guarda giù nel momento esatto in cui metto a fuoco la mia macchina fotografica e guardandoci ho potuto fotografarla. Si incontra con il suo compagno e si tranquillizzano per la mia presenza innocua e invasiva... Queste sono le esperienze a contatto con la natura che vi permette un paese naturale come l'Uruguay.
Spiagge di Parque del Plata
El Paraiso beach
(4)
Beh, tutto ciò che posso dire di questa spa è che ha le migliori spiagge di sabbia fine: così fine che ti scivola tra le dita, grandi aree che offrono comfort e tranquillità al turista, una gastronomia ricca di carni, vini, frutti di mare, ecc. riconosciuti in tutto il mondo, è un luogo dove si può ancora respirare l'aria fresca e sedersi al tramonto per ascoltare solo il rumore delle onde e dei gabbiani. Le persone sono molto ospitali e cordiali. Vi assicuro che non vi pentirete di visitare la Costa de Oro dell'Uruguay.
Rovine di Toledo
Circo Romano
I resti del circo romano sono tra i reperti archeologici piú antichi che offre la cittá di Toledo. La costruzione del complesso risale infatti al I secolo d.C. All'epoca dell'impero di Tiberio. Le notevoli dimensioni (422m di lunghezza e 112m di larghezza) e la conseguente capienza compresa tra i 15.000 e i 30.000 spettatori danno un'idea dell'importanza che aveva la cittá giá in epoca romana. Con l'avvento del Cristianesimo e la dominazione visigota, il circo fu prima riutilizzato come area di mercato e poi abbandonato. Nella successiva epoca di dominazione araba divenne poi un cimitero, di cui alcune tombe sono tutt'ora visibili. Definitivamente abbandonato, fu nel corso dei secoli spogliato e lentamente ricoperto. Quello che rimane visibile oggi, in parte riportato alla luce ma ancora in uno stato di parziale abbandono, sono alcuni archi del perimetro esterno, che peró danno un'idea delle dimensioni complessive della struttura. Il giacimento storico si trova appena fuori dalle mura scendendo da Puerta Bisagra verso la Avenida Carlos III, dove oggi sorge il campus universitario. A ridosso del circo romano c'è invece una scuola elementare, una piscina pubblica e un parco con area attrezzata per i bambini.
Stabilimento Balneare di Atlántida
(4)
Di interesse culturale di Parque del Plata
Fernita
(2)
La verità è che Parque del Plata è un bellissimo resort non solo per i ragazzi ma per tutti, coppie, famiglie e altri ancora .... il posto è bellissimo, il paesaggio, la flora, è una cosa da non credere, ogni giorno l'alba e il tramonto sono diversi, sembra che sia un nuovo dipinto ... e il Fernita è una capanna a due piani di tipo americano costruita su una altissima duna, che la rende la casa più alta della stazione termale .... Dal portico si può vedere il mare e dal balcone si ammira un bellissimo paesaggio in tutte le direzioni ....
Di interesse turistico di Santa Lucía
Costa de Oro
(2)
HO SCOPERTO LA COSTA DE ORO Si tratta di una delle principali località turistiche dell'Uruguay con le sue meravigliose terme tra cui Salinas, Atlantida, Parque del Plata, La Floresta e Costa Azul, tutte mete molto gettonate dai turisti stranieri. La tranquillità, la sicurezza e la possibilità di rilassarsi completamente li rendono dei paradisi terrestri. Sono terme per tutta la famiglia, su misura per le esigenze della maggior parte dei turisti, non offre grandi lussi ma senza dubbio dispongono di tutti i comfort e di tutte le comodità del mondo moderno. Le spiagge di sabbia bianca finissima di Rio de la Plata, dall'aspetto oceanico, gli valgono il nome di "mare". Oltre ai suoi spettacolari tramonti estivi, la notte offre un certo numero di possibilità. Il centro principale della movida notturna è lo stabilimento termale di Atlantida che dispone di importante centro gastronomico, casinò, discoteche e locali notturni per i giovani. Lungo la Costa de Oro, durante l'estate, si può assistere a molti spettacoli gratuiti all'aperto.
Giardini di Canelones
Lagomar
(5)
Momenti passati, le stagioni, le persone, la scuola dell'arte di strada in un bellissimo posto che vive in questo momento con la forma esemplare del pensiero libero. La barca che esce per la prima volta, e non affonda più nell'agonia.
Stabilimento Balneare di Canelones
Balneario Cuchilla Alta
(1)
Si tratta di un luogo meraviglioso con spiagge, sole e mare .. Un luogo davvero incredibile e degno di essere conosciuto e contemplato. Si trova in una zona quasi completamente naturale, incontaminata, senza troppe costruzioni né troppo abitata. Un luogo dove l'uomo non ha ancora rovinato nulla, e dove potrai rilassarti, e goderti il relax.
Di interesse turistico di Ciudad de la Costa
(8)
Stabilimento Balneare di Canelones
Balneario Neptunia
(3)
Vivendo in questo luogo, conosco molto bene i posti da visitare e da consigliare ai turisti..in questa zona potrete ammirare qualsiasi tipo di attrazione, dalle bellissime spiagge ai monti ricoperti da numerosi pini, da cui adoro scattare fotografie perché si riescono ad immortalare vari aspetti della natura..
Città di Parque del Plata
(5)
Di interesse turistico di Atlántida
Atlántida
(1)
Atlantida invita al riposo tra le spiagge, i parchi e passeggiate tra negozi, strade e siti pittoreschi. C'è la possibilità di rilassarsi senza perdere di vista il divertimento estivo. Molti hanno scelto Atlantida come luogo per il tempo libero tra cui García Lorca e Neruda. Siamo in grado di visitare l'anfiteatro Expo dove si svolgono spettacoli. L'edificio Planet a forma di barca, costruito da Natalio Michelizzi, fa parte del patrimonio nazionale. L'aquila è un antica costruzione di Villa Argentina, un simbolo della zona, la sua storia è avvolta nel mistero e nella leggenda. Era una casa, rifugio di Michelizzi Natalio,pioniere del balneario. La parrocchia Cristo Obrero è un gioiello architettonico di grande valore patrimoniale progettata e costruita dall'ingegnere Eladio Dieste.