MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Piriápolis?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Piriápolis

16 Collaboratori

7 cose da fare a Piriápolis

Città di Piriápolis
Piriapolis
(26)
Unica e mistica cittá nel mondo progettato e costruito da un solo uomo: Piria Francisco (visionario) Piriapolis è particolarmente una località balneare per eccellenza, a soli 35 km da Punta del Este, Uruguay. É visitata durante tutto l'anno da turisti provenienti da diverse parti del mondo che godono della bellezza di questa mistica città, circondata da una natura incontaminata, tra colline, mare e spiagge di sabbia bianca, assieme ai suoi ristoranti e alberghi per tutti i gusti ... inoltre il calore della sua gente, fanno si che in Piriapolis si possa vivere un soggiorno indimenticabile. Mi piacerebbe tornare ...
Stabilimento Balneare di Piriápolis
Balneary of Piriápolis
(19)
Il nome si riferisce al suo fondatore, in quanto fu fondata da da Francisco Piria nei primi anni del Novecento, e ospita quello che era allora il più grande e lussuoso albergo in Sud America nel 1930, l'Argentino. Oggi è una città termale con straordinari tramonti sul mare, sembra strano perché siamo nella parte orientale del continente e il sole dovrebbe tramontare sulla terra, ma la costa tortuosa dell'Uruguay, piena di penisole, fa sì che questo accada spesso. Il posto migliore per vedere i tramonti è il Monte San Antonio, nel cuore della città, che nonostante i suoi 137 metri di altezza, ha una seggiovia per salire dal porto. La strada più importante è la Rambla de los Argentinos, un percorso marittimo che prende nome dai principali turisti che la popolano, dal momento che vi arrivavano barche dirette da Buenos Aires.
Belvedere di Piriápolis
Cerro San Antonio
(6)
La collina di San Antonio: è uno dei posti più incantevoli della costa uruguayana, ed e' possibile ammirare tutta la bellezza di PIRIAPOLIS da questa altura, con una spettacolare osservazione panorámica. Sulla cima della collina sorge il tempio di San Antonio. L' immagine del santo è stata portata da Milano. Si puo' salire in seggiovia, in auto o a piedi, l'opzione migliore è la seggiovia, perché l' emozione è incredibile ed e' un regalo per la vista. Persone da tutto il mondo visitano questa collina tutti i giorni in quanto è circondata da splendide marine verdi, altre colline e spiagge di sabbia bianca.
Giardini di Piriápolis
Cerro del Toro
(3)
El toro. La collina del toro si trova vicino alla città di Piriapolis in Uruguay, in cima ad una collina, a poche centinaia di metri c'è un toro di bronzo, che hanno portato da Parigi, e con un peso circa 3000 chili. Dalla bocca del toro sgorga una sorgente sorgente d'acqua minerale naturale che è conosciuta con il nome di toro; affermano che l'acqua che ne sgorga è curativa. Raccontano i locali che alla fonte il toro è realmente esistito, e apparteneva al fondatore di Piriapolis: Francisco Piria; Una volta che il toro si era perso ha poi trovato la preziosa fonte d'acqua, quindi in onore del toro Piria mandò a costruire la sua scultura, e penso che lo spazio del toro sulla collina, dove raccontano che si vada a meditare, dato che si considera questo luogo energico ed in sintonia con tutti gli elementi della natura.
Di interesse turistico di Piriápolis
(2)
Di interesse turistico di Piriápolis
(1)
Trekking di Piriápolis
(1)
Attività a Piriápolis
Civitatis
129
Civitatis
149