MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Vergara?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Vergara

8 Collaboratori

3 cose da fare a Vergara

Di interesse culturale di Vergara
Vergara
(4)
Ed è per questa ragione che ho deciso di condividere con tutti coloro che amano la fotografia come me, queste immagini..così potrete vedere qualche scorcio della mia bellissima terra...
Fiumi di Vergara
Foresta Naturale Paso Real del Parao a Vergara
Si è impegnato nella difesa della flora e della fauna della zona di El Parao. Il gruppo, nel 1998 ha presentato un progetto di recupero della zona, nel quadro del terzo Bando di Concorso dei progetti realizzati con il finanziamento del Fondo delle Americhe. Il progetto ha vinto il concorso ed ottenuto un finanziamento di 33.000 USD per lo sviluppo dei tre obiettivi identificati: protezione del territorio indigena; recupero dello strato di sabbia e monitoraggio della qualità delle acque. Si è quindi proceduto alla riforestazione con specie autoctone e all'installazione di un laboratorio equipaggiato per l'analisi ed il monitoraggio delle acque, in questa zona montuosa di transito di persone, animali e merci aperta all'inizio del XIX, nodo commerciale importante sull'asse Treinta y Tres - Río Branco.
Di interesse culturale di Vergara
Library of Serafín J. García
Il 20 Luglio 1987, alle ore 17 per la prima volta ha aperto le porte questa libreria. Il comitato fondatore aveva iniziato l'attività quattro mesi prima, il 29 marzo. La Biblioteca si trova nell'edificio che vedete nella foto, è stata inaugurata 22 anni fa in un locale concesso dalla giunta locale, in fondo a questa. Ci sono 120 utenti al giorno, dispone di 11.500 volumi inventariati; libri di testo della scuola primaria e secondaria, testi di letteratura, arte, spettacolo e romanzi, libri per bambini, servizi internet, fotocopiatrice. Propone laboratori di chitarra, artigianato, solfeggio, corsi di inglese e organo.