Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Dakota del Sud?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Dakota del Sud

67 Collaboratori
Statue di Rapid City
President Monroe Sculpture
Statue di Rapid City
Statue of John Quincy Adams
Statue di Rapid City
Statue di Rapid City
Statue di Huron

32 cose da fare a Dakota del Sud

Monumenti Storici di Keystone
Monte Rushmore
(16)
Uno dei simboli degli Stati Uniti, con le teste dei presidenti Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln scolpite nella pietra. Sulle Colline Nere (Black Hills), nel 1927 il signor Borglum iniziò a intagliare questi volti di quasi 20 mt. di grandezza. Il parco dispone attualmente di una serie di sentieri lungo i quali, oltre ad apprezzare il monumento, si gode della natura della zona.
Di interesse culturale di Deadwood
Tomba di Wild Bill
Sul Monte Moriah è sepolto il famoso Wild Bill, il cui vero nome era James Butler Hickock. Venne ucciso nella città di Deadwood, il 2 agosto 1876, mentre giocava a poker. Quando cadde a terra, morì sul colpo, ma mantenne strette in mano delle carte. Due assi e due otto. L'altra carta non si sa quale fosse. Questa mano da allora è chiamata mano del morto. E sul monte Moriah è sepolto, insieme a Calamity Jane e Potato Creek. Se volete maggiori informazioni su questa storia, non ve la perdete in Deadwood y la mano del muerto en Mi baúl de blogs http://www.mibauldeblogs.com/2012/07/deadwood-y-la-mano-del-muerto.html
Villaggi di Deadwood
Deadwood
UN VILLAGGIO PESCHIERO Deadwood nacque durante l'epoca della febbre dell'oro. Anche se il territorio era indiano e se le Black Hills avevano un carattere sacro per gli abitanti del posto, agli avidi cercatori d'oro che si lanciavano per questi terriroti, interessava solo il prezioso metallo. Così, nel 1875 nacque Deadwood Gulch. La resistenza di Toro Seduto non ha impedito che venisse invasa da più di 10.000 persone. Le tende e le capanne divennero ben presto delle case, e le miniere attraevano giocatori, criminali, prostitute e saloon. Era una villaggio che vedeva un omicidio al giorno e in cui il 90% delle donne si dedicava a fare il mestiere più vecchio del mondo. La città è stata proclamata "Luogo Storico Nazionale" nel 1964. Attrazioni turistiche: Visita alle vecchie miniere d'oro e Tomba di Bill Wid.
Riserve Naturali di Custer
Custer State Park
(1)
Sono stato davvero sorpreso di trovare questo pezzo di terra dominato da pianure e praterie, e di non essere così famoso come Yellowstone; in Custer State Park può immaginare di trovarti nel Midwest americano quando Buffalo Bill camminava per queste terre sterminano bisonti come il generale Custer e il Settimo di Cavalleria era con i Crazy Horse e Sioux.
Statue di Rapid City
President Monroe Sculpture
Quinto presidente della nazione, James Monroe era un uomo alto, un metro e ottantatrè. Fu l'unico presidente rieletto senza un altro aspirante presidente. Era noto per essere un uomo abbastanza cordiale, per questo è scolpito con il cappello in su mentre dà il buongiorno. Si ritiene sia stato il primo politico con l'abitudine di baciare i bambini per intenerire gli elettori. La statua in bronzo è scolpita da Lee Leuning. È una donazione della famiglia Walt Hall. Si trova di fronte al centro informazioni del percorso dei Presidenti.
Statue di Rapid City
Statue of John Quincy Adams
Al sesto presidente degli Stati Uniti è dedicata una statua situata di fronte a quella di James Monroe ed all'Information center on the president's trail della città. Rappresentato con il cappello ed il bastone, era un uomo molto elegante, in effetti nella scultura appare vestito in modo impeccabile. La statua in bronzo è stata realizzata dallo scultore John Lopez ed è una donazione del First Western Bank.
Riserve Naturali di Interior
Badlands Wall
Le Badlands sono un National Park del Sout Dakota, noi siamo entrati dalla parte del paesino Interior e abbiamo fatto dei piccoli trail per assaporare meglio il parco: - il Door Trail (0.6 miles ) - il Window Trail (0.25 miles ) - il Notch Trail (1.5 miles, un pò più difficile degli altri due ) E' comunque possibile avere una buona visione di questo National Park anche solo percorrendo la Badlands Loop Road, fermandovi naturalmente ai vari View Point, che vi lasceranno a bocca aperta. Il parco è possibile visitarlo grazie al National Pass, se invece andrete di sabato o domenica l'ingresso è gratuito.
Aeroporti di Rapid City
Di interesse turistico di Rapid City
Di interesse turistico di Rapid City
Di interesse turistico di Rapid City
Statue di Rapid City
Monumenti Storici di Rapid City
Statue di Rapid City
Di interesse turistico di Rapid City
Laghi di Long Lake
Cascate di Sioux Falls
(1)
Cascate di Sioux Falls