Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Honolulu?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Honolulu

50 Collaboratori
Attività a Honolulu
Civitatis
62

21 cose da fare a Honolulu

Spiagge di Honolulu
Spiaggia di Waikiki
(16)
La prima cosa che uno spagnolo come me (che vive in una città costiera e ama il mare) esclama quando arriva alle Hawaii è: "perché diavolo sono venuto fin qui per trovare semplicemente una spiaggia?". Poi quest'impressione iniziale viene superata grazie agli splendidi tramonti osservabili dalla zona di fronte all'Hilton Hawaiian Village Hotel e che vi lasceranno a bocca aperta. Inutile dire che gli appassionati di surf devono per forza venire da queste parti a praticarlo: qui il surf, più che uno sport, è uno stile di vita.
Di interesse turistico di Honolulu
Canale Ala Wai
(3)
Il canale di Ala Wai divide Waikiki dal centro di Honolulu. Il canale va dal Diamond Head al centro commerciale di Ala Moana. Su entrambi i lati del canale c'è un corso bellissimo con parchi, alberi e fiori. Nel canale si vede molta gente in kayak e barche. Sul lato di Waikiki ci sono molti locali come hotel, negozi, ristoranti e bar e sul lato di Honolulu c'è il centro congressi, condomini e aziende. È molto rilassante passeggiare lungo Ala Wai ed è un bel posto per fare un picnic.
Di interesse culturale di Honolulu
Global Village Hawaii di Honolulu
Studiare inglese con uno sfondo tropicale utilizzando le ultime tecnologie è attualmente possibile a Honolulu, dove si trova la scuola Global Village Hawaii, una piccola accademia linguistica con 15 aule con vista sull'oceano e su spiagge paradisiache. La scuola si trova all'interno di un moderno edificio d'affari, in una zona con diverse attività commerciali e divertimenti. L'accademia è rivolta ad un pubblico giovane e favorisce il soggiorno presso le famiglie locali.
Di interesse culturale di Honolulu
Monumento Diamond Head
(1)
È stata un'esperienza che ha dato i suoi frutti: il viaggio alle Hawaii con i miei amici non è stato solo un viaggio di piacere, ma anche una maniera per testare realmente la mia condizione fisica e conoscere meglio me stesso. Salire sulla montagna Diamond Head ha richiesto un grande sforzo fisico. Durante l'arrampicata l'ombra era poca e ho faticato parecchio, ma - una volta arrivato lassù - lo spettacolo mi ha ripagato. Se decidete di scalare la montagna, vi consiglio di farlo al mattino presto o al tramonto, quando il sole non è ancora alto. Di solito ci sono molti altri turisti di tutte le nazionalità. Solo un consiglio: portatevi dietro abbigliamento e scarpe comode e almeno un litro d'acqua! Ah, e non dimenticate a casa la macchina fotografica!
Isole di Honolulu
O'ahu
(2)
Abbiamo iniziato andando in spiaggia. (Haauma Bay), poi a Waimanalo Beach, occhio alla risacca!. Si era già fatta sera e ci siamo diretti a ovest, a Kaena Park, (siamo stati avvisati di non rimanere lì, perché i più poveri vivono lì, ma non ci avevamo fatto caso). Per me, è stata la migliore di tutte le spiaggie. Infine, siamo andati ad ammirare il sole tramontare a Kaena Point, con la possibilità di fotografare vicino alle onde. Festa!
Di interesse turistico di Honolulu
United Fishing Agency
Gli hawaiani mangiano molto pesce, ed a Hawaii arriva il tonno migliore per fare sushi e altri piatti giapponesi. Ho avuto l'opportunità di andare al mercato del pesce ed è stato molto interessante. L'asta inizia alle cinque ogni giorno ed i prezzi cambiano a seconda della quantità e qualità del pesce pescato durante la notte. Il pesce che s vende di piú é certamente il "ahi" (tonno), che è un pesce che viene consumato crudo nel sushi o nel Poke. Ci sono anche molti altri pesci, alcuni molto rari. Un pesce tagliare via un pezzo della coda in modo da poter vedere la qualità. La maggior parte di ciò che si acquista va in Giappone, ma anche venduti fino a restauratnes e negozi. E 'l'asta del pesce fresco solo del suo genere negli Stati Uniti.
Statue di Honolulu
Statua del Duca Kahanamoku
(1)
Duke Kahanamoku è considerato il padre del surf moderno e la sua statua si trova sulla spiaggia di Waikiki di fronte al Marriott Waikiki Hotel. Quest'uomo non solo ha praticato il surf, ma anche il nuoto e ha vinto diverse medaglie d'argento e oro alle Olimpiadi del 1912 e 1924. La sua leggenda è ben nota tra nativi hawaiani, dal momento che egli è considerato uno dei più grandi eroi delle Hawaii.
Di interesse turistico di Honolulu
Faro di Makapu'u
Stavamo cercando qualcosa da fare a Oahu, Hawaii, e ci è stato suggerito di andare a vedere l'alba dal faro di Makapuu. Questo posto è bellissimo a qualsiasi ora del giorno e della notte. Per arrivarci è necessario fare una lunga passeggiata piena di salite e ancora salite, ma il panorama è davvero sensazionale. Oltre al faro, è possibile raggiungere una piccola piscina naturale vicino al mare!
Spiagge di Honolulu
North Shore
(2)
North Shore è una regione di Oahu famosa tra i turisti per le sue onde. Qui si svolgono tutti i più famosi campionati di surf del mondo. Abbiamo visitato quasi tutte le spiagge, specialmente quelle di Waimea e Pipeline. Ci siamo stati a giugno, quindi non durante la stagione del surf (che di solito si pratica tra novembre e febbraio).
Cascate di Honolulu
Cascate di Manoa
Se amate fare trekking e vedere cascate, questa è un'ottima opzione se vi trovate a Oahu! Avvertimento n.1: non andateci se piove. Avvertimento n. 2: non andateci con le infradito. Ho trascorso una settimana alle Hawaii è il tempo è sempre stato sempre incerto, con un'alternanza tra sole, nuvole e pioggia. C'è un parcheggio vicino al sentiero, quindi - se come noi volete risparmiare tempo e fatica - potete lasciare la macchina direttamente lì e proseguire a piedi.... Indossate SCARPE DA TENNIS! Noi ci siamo andati con le infradito e non è stata una buona idea... il sentiero è pieno di fango e rischiavamo sempre di scivolare. Siamo arrivati alle cascate dopo più di 1 km (almeno credo). Le cascate ci hanno ripagato della fatica fatta: l'acqua era un po' fredda, ma basta immergersi senza pensarci troppo. Lo consiglio... ah, e mi raccomando, non dimenticate di portarvi dietro lo spray anti-zanzare!
Musei di Honolulu
Galleria d'arte dell'Università di Hawaii
La galleria d'arte dell'Università di Hawai è uno di quei luoghi che offrono una varietà di opere sorprendenti, ognuna delle quali ha dettagli incredibili tanto che probabilmente si vorrà a contemplare a lungo ciascuna. Questo fantastico posto si trova nella città di Honolulu, Hawaii.
Musei di Honolulu
Il museo contemporaneo
Il museo contemporaneo si trova nella città di Honolulu. Il Museo d'Arte Contemporanea di Honolulu, è l'unico museo nello stato delle Hawaii ed è dedicato esclusivamente all'arte contemporanea. TCM offre un forum accessibile a tutti in cui si propongono forme dinamiche di arte visiva, offrono l'interazione con l'arte e gli artisti in un'atmosfera unica dell'isola. TCM presenta la sua innovativa mostra e tutti i suoi programmi di educazione in due scenari principali: a Honolulu presso la storica casa di Spalding Cooke, e l'altro è il centro di First Hawaiian Center.
Musei di Honolulu
Centro Marittimo delle Hawaii
(1)
Godetevi l'emozione del lungomare e del porto di Honolulu nel Molo 7. La storia delle Hawaii è stato scritta nel mare. Dall'origine vulcanica delle isole delle Hawaii alle avventure dei naviganti polinesiani, gli esploratori europei e i cacciatori di balene. È inoltre possibile vedere video ed esposizioni sui grandi del surf come Duke Kahanamoku e i windsurfisti più popolari di oggi.
Di interesse turistico di Honolulu
Di interesse turistico di Honolulu
(1)
Grotte di Honolulu
Spitting Caves
Appena dopo il tramonto, il cielo è diventato di un color porpora profondo, con il Monumento Nazionale Diamond Head sullo sfondo.
Spiagge di Honolulu
Monumenti Storici di Honolulu
(1)

Cose da visitare e da fare a Honolulu

La famosa spiaggia di Waikiki è il cuore di Honolulu, e lì potrai anche scoprire le
cose da fare a Honolulu più interessante e divertente. Se sei amante dello shopping, devi andare all' Ala Moana Center, uno dei più grandi centri commerciali della città. All'estremo est della spiaggia si trova il Parco Kapiolani con lo zoo di Honolulu e il Waikiki Aquarium, posti da vedere a Honolulu prima di lasciare la città. Altri luoghi da vedere a Honolulu
sono il Palazzo Iolani, nel quartiere del Campidoglio, e la Torre Aloha. Se vuoi vedere qualcosa di più delle spiagge, i musei sono altre cose da vedere a Honolulu imprescindibili. Uno dei più popolari è USS Arizona Memorial nella Base navale Pearl Harbor. Da vedere anche il Bishop Museum, il più grande centro di storia naturale del Pacifico. Il cratere Diamond Head è una delle cose più importanti da vedere a Honolulu. Dalla montagna puoi avere una delle viste più spettacolari della città. Un altro posto da vedere a Honolulu
è il parco Puu Ualakaa. Utilizzare i servizi di Minube e scopri tutte le cose da fare a Honolulu oggi, la città più ricca e cosmopolita della Hawaii. Non dimenticare poi di raccontarci la tua esperienza.