MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Ohio?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Ohio

105 Collaboratori
  • Musei
    13 posti
  • Monumenti
    7 posti
  • All'aperto
    6 posti

48 cose da fare a Ohio

Musei di Cincinnati
Cincinnati Reds Hall of Fame & Museum
(2)
La "Hall of Fame" dei Reds ha aperto nel 1958, come riconoscimento della buona performance dei giocatori e dei loro allenatori. All'interno c'è anche il museo, che comprende esposizioni di fotografie firmate, palle e mazze di giocatori che nelle diverse stagioni si sono messi in evidenza, e nel tempo questi pezzi hanno acquisito un valore collezionistico significativo.
Monumenti Storici di Cincinnati
The Enquirer
(2)
L'edificio Enquirer, che si trova su Vine Street, fu il primo edificio del giornale locale The Enquirer. É in stile modernista , ha 14 piani ed è stato costruito nel 1926. Gli uffici stampa occupano i primi 5 piani, i piani superiori erano destinati a uffici commerciali. È stato nominato monumento nazionale nel 1985. Attualmente il giornale, che resta il più grande della città, si trova in Elm Street.
Di interesse culturale di Cincinnati
The electric company and Cincinnati Gas
L'edificio in stile neoclassico, che si trova all'angolo tra Main Street e 4th Street, fu iniziata nel 1928, e fu la prima sede della Duke Energy, una delle utility più importanti del paese, per cui l'edificio è anche conosciuto come l'edificio della Duke Energy. Ha 20 piani e fu progettato dagli architetti Garber (1877-1950) & Wodward (1878-1932) e John Russell Pope (1874-1937), autore di numerosi edifici d'epoca negli Stati Uniti, in città come New York e Washington DC. E poiché ogni edificio ha un suo aneddoto, che stavo leggendo e ho trovato, come una curiosità, che l'edificio fu eretto nel luogo dove nel 1843 si trovava la farmacia WH Harrison, la prima attività cliente dell'impresa a metà del XIX secolo.
Musei di Baltimore
Lillie Mae Carroll Jackson Museum
Il museo offre un viaggio attraverso la vita di Lillie Mae Carroll Jackson (Baltimora, Maryland 25 maggio 1889 - Baltimora, Maryland 5 luglio 1975), pioniera attivista dei diritti civili, organizzatrice della Filiale di Baltimora della NAACP. Nota anche come \ "Dr.ssa Lillie " \ "Ma Jackson " e la "madre del movimento dei diritti civili", Lillie Mae Carroll Jackson è stata l'ideatrice della tattica della resistenza non violenta alla segregazione razziale utilizzata da Martin Luther King ed altri nei primi movimenti per i diritti civili.
Villaggi di Jerusalem
(6)
Parchi Acquatici di Sandusky
(3)
Musei di Baltimore
National Historic Seaport of Baltimore
Il Porto storico nazionale di Baltimora (Baltimora) rappresenta un'alleanza tra le attrazioni del patrimonio marittimo del posto e dei dintorni storici di Baltimora Inner Harbor. Più di un milione e mezzo di persone lo visitano ogni anno. Questo porto storico degli anelli del porto di Baltimora comprende le attrazioni e le barche a vela.
Musei di Baltimore
Ballestone Manor
Il Ballestone Manor (Baltimora) si trova nella parte orientale della contea di Baltimora, attraverso il Rocky Point Golf Course. L'antica casa in mattoni è stata costruita nel XVIII secolo. L'interno dell'imponente casa è ora un museo che mostra la vita coloniale. Il terreno su cui sorge Ballestone è stato messo a disposizione da Cecilio Calvert.
Musei di Baltimore
Baltimore Museum of Industry
Il Museo dell'Industria di Baltimora è un museo di Maryland, negli Stati Uniti d'America. Situato in una vecchia fabbrica di conserve, il museo presenta mostre riguardanti diversi tipi di manufatti e l'industria dell'inizio del XX secolo. Ci sono diverse sezioni che espongono le squadre di lavoro ed altri oggetti artistici.
Musei di Baltimore
Mount Vernon Museum of Incandescent Lighting
A metà strada Lungo la parete del soggiorno nella casa dei miei genitori, c'è una crepa nell'intonaco. Flotando sopra, con il supporto dell'età e delle travi in legno, un pò allentate, ci sono un sacco di riviste d'auto. Ce ne sono migliaia, del valore di sessanta e passa anni di sport motoristici, Autocar e Motor News, insieme a bollettini dei club di auto d'epoca, manifesti, modelli ed altre cose effimere.
Musei di Baltimore
Baltimore Civil War Museum
Il Baltimore Civil War Museum, fedele al suo soprannome di Charm City, le farà dimenticare i suoi piedi. Piena di tesori storici, quartieri pittoreschi, e quintali di divertimento per adulti e bambini, i visitatori non avranno alcun problema nel trovare il fascino che risiede in questa città nordamericana. Si trova a Baltimora. Affiche informative e fotografie ci localizzano nello spazio e nel tempo, lungo questa passeggiata nella storia.
Musei di Baltimore
Fort McHenry National Monument and Historic Shrine
Il Fort McHenry National Monument ed il Santuario Storico, una delle maggiori influenze nella cultura americana è l'inno nazionale, The Star Spangled Banner. Questo è il motivo per cui Fort McHenry non è solo di importanza storica per il popolo americano, ma possiede anche un vincolo molto emotivo con la terra. Nel 1812, Francis Scott Key, l'uomo che ha scritto la musica ed il testo dell'inno nazionale, ha visto la bandiera americana incendiata su Fort McHenry, da cui ha tratto ispirazione.
Musei di Baltimore
Carroll's Hundred / Carroll Park Foundation Inc
Si tratta di un tesoro perduto molto tempo fa, a pochi minuti dal centro della città. I progetti prevedono la ricostruzione di un aranceto in serra e di un centro di orientamento per i visitatori, un nuovo Portale \ "Heritage Portal " dedicato alla storia della città. I visitatori potranno vedere le piante esotiche, quali aranci e limoni, coltivati ​​utilizzando un vecchio impianto di riscaldamento.
Musei di Baltimore
Liberian Museum
Il Museo liberiano (Baltimore) è un museo nazionale di Monrovia, in Liberia. Il suo obiettivo principale è quello di ottenere, conservare e mettere in mostra i beni culturali ed altri articoli che rappresentano il patrimonio storico del Paese. Il museo è rimasto nel Dipartimento della Pubblica istruzione fino al 1965, anno in cui passò al Dipartimento di Informazione, Affari Culturali e Turismo.
Musei di Baltimore
Museum of Baltimore Legal History
(1)
Museo di Storia del Diritto Baltimora. Questo museo costituisce una parte importante della città, la conservazione e l'esposizione della storia della regione. Ma ci sono anche musei d'arte, centri scientifici, musei e si possono praticare sport di orientamento. L'ingresso è libero e gratuito. I manifesti informativi e le fotografie ci orientano nel tempo e nello spazio, in questa passeggiata attraverso la storia.
Villaggi di Sugarcreek
(1)
Negozi di Malta
Musei di Florida