Dove vuoi andare?
Ti piace Buenos Aires?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Buenos Aires

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.188 posti dove dormire a Buenos Aires

    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Panamericano Buenos Aires
    Stupenda camera con vista incredibile sul lago. Siamo andati con una promozione per la pesca a mosca, molto famosa nella zona. Abbiamo fatto una colazione sostanziosa e molto ben curata. Abbiamo fatto un tour di una giornata di pesca organizzata dall'hotel con trasferimenti, spuntini, pranzo e attrezzature. Inoltre, era inclusa anche una cena nel Restaurante Tinto Bistro, che è stata ottima.
    Hotel di Pilar
    Sheraton Pilar Hotel & Convention Center
    Siamo andati, perché il mio ragazzo al lavoro ha vinto una notte gratis a questo hotel (altrimenti non sarebbe stato possibile visto che è molto costoso per noi). In effetti, potevo scegliere tra diversi hotel famosi a Buenos Aires, ma abbiamo scelto questo perché offre una perfetta combinazione tra buon hotel, servizi e vita all'aria aperta, che è quello che manca agli altri situati in centro. Si trova a soli 40 minuti di Buenos Aires. Siamo arrivati intorno alle 16 e alle 17 già mi trovavo allo spa(sauna, idromassaggio e piscina riscaldata). Vi è anche una palestra e massaggi, fatturati separatamente. La sera abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e la mattina dopo la colazione era ricchissima con dolci, pane, salumi, frutta, yogurt, succhi di frutta, ecc. Prima di lasciar el'hotel sono tornata allo spa, mentre il mio fidanzato si allenava in palestra.
    Hotel di Buenos Aires
    Faena Hotel Buenos Aires
    Il Faena Hotel and Universe è il risultato dell'esitosa associazione dei moderni disegnatori e del Entrepreneur Alan Faena e Philippe Starck. Anticamente era un gran silo costruito nel 1902 nel Porto Madero. Offre due ristoranti: El Bistro e El Mercado, dove si può trovare la migliore cucina locale, un'elegate sala come il vesibolo dove si trova la libreria,due piccoli teatri: El Cabaret e il Teatro dove ci sono show dal vivo ogni giorno. Siamo nel cuore di Buenos Aires, all'est di Porto Madero a pochi passi dalla Costanera Sud. La distanza dall'aeroporto Jorge Newbery e dall'Aeroporto internazionale Ezeiza è di circa 20 e 40 minuti in macchina.
    Hotel di San Isidro
    Hotel del Casco
    Situato nel cuore del centro storico di San Isidro, questo splendido hotel offre tutto ciò che si può desiderare, se siete alla ricerca di tranquillità, di un bell'ambiente e di un servizio personalizzato. L'hotel Del Casco si trova in una bella casa coloniale, che per anni ha rischiato di crollare fino a quando i suoi attuali proprietari hanno deciso di trasformarla in un albergo boutique di lusso. E' stato il primo del suo genere a San Isidro, e l'investimento, per buone ragioni, è stato un successo.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel NH Buenos Aires Crillón
    L'NH Crillon è una struttura di categoria quattro stelle Hotel, situato a un isolato dalla famosa Plaza San Martin, sulla Avenida Santa Fe, angolo con Esmeralda. Si tratta di un hotel elegante dove si unisce l' esclusiva architettura con il fascino di uno stile di altri tempi. Dispone di 96 camere arredate con gusto e offre tutti i comfort che un hotel di questa categoria dispone e offre al vostro servizio. Penso sia da notare la sua posizione, visto che camminando si arriva rapidamente alla maggior parte dei luoghi di interesse di Buenos Aires.
    Campeggi di Buenos Aires
    Camping Las Tejas, Buenos Aires
    Il campeggio "Las Tejas" è fantastico, c' è molta natura e offre molti servizi, si può anche comprare del cibo (anche se i bagni non sono i più puliti). Inoltre, se non volete dormire in tenda, potete alloggiare in una vecchia nave che sta a terra e usata come hotel, o in vagoni di treno. Ci sono papere, galline, pecore, pavoni e persino leoni. Nel campeggio si può mangiare sulle sedie accanto al Paraná o andare a mangiare sulla nave ristrutturata per tale scopo. Come arrivare: dalla capitale federale, dalla Panamericana, ramo Pilar-Campana, poi ramo Escobar in direzione Gualeguaychu. Attraversare il ponte Zarate, previo pagamento del pedaggio e appena si scende girare a destra prendendo una strada asfaltata che vi condurrà fino al campeggio. Questi sta nella provincia di Buenos Aires, al confine con la provincia di Entre Rios.
    Hotel di Buenos Aires
    Unique Luxury Park Plaza Hotel
    Situato lungo la piccola via Parera, una delle più belle e "francesi" strade di Buenos Aires, il Park Plaza è una proposta magica per un soggiorno confortevole nel quartiere di La Recoleta. L'hotel si trova a pochi passi dal Patio Bullrich, Plaza Francia, dal viale 9 de Julio e da molti ristoranti famosi. Il Park Plaza dispone di 54 camere, tutte arredate con grande gusto.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Esplendor Palermo Hollywood
    Si tratta di uno degli hotel a Buenos Aires che più' mi piace. Un raffinato 4 stelle che si trova a Palermo Hollywood. Buona posizione, belle camere. E 'vicino alla zona dei bar. Il personale è attento. Molte persone preferiscono il micro centro, non so perché. A mio parere è meglio la zona di Palermo, è ben collegato a tutta Buenos Aires. Le camere sono un lusso. Ho avuto un grande soggiorno.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Ayres Porteños a Buenos Aires
    Ayres Porteños è un ostello tematico di tango a Buenos Aires. Si trova in una posizione molto buona nel turistico e coloniale quartiere di San Telmo, dove si possono trovare fiere, spettacoli di tango, musei, concerti e i migliori bar e ristoranti. L'ostello è situato in una bell'edificio antico ristrutturato, decorato con affreschi e dipinti con motivi sul tango e sulla città di Buenos Aires. Perfetto per conoscere la vita e la cultura della città! Per quanto riguarda i servizi, ha tutto ciò che vi aspettereste da un ostello, colazione inclusa, servizio giornaliero di pulizia, lenzuola e asciugamani inclusi, internet gratuito e Wi-Fi , spaziose e confortevoli camere, lavanderia, deposito bagagli e armadietti, terrazza, etc.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Hilton
    Passeggiando per le strade di Puerto Madero, che hanno tutte nomi di eccezionali donne argentine, ci siamo ritrovati all'Hilton, un moderno albergo a cinque stelle, in cui, stranamente, sono ammessi animali. Questa struttura è stata dichiarata di interesse turistico ed è situata in una delle zone più belle e nuove della città di Buenos Aires. Nonostante lo abbia visto solo dall'esterno, devo dire che l'edificio è davvero imponente, completamente in vetro, e che - a livelli architettonico - si pone in netto contrasto con il paesaggio di Puerto Madero; nell'albergo ci sono degli spazi in cui è possibile organizzare eventi con un gran numero di persone. Dispone di una hall in vetro di 600 m2 e di 421 camere; l'ambiente veramente eccezionale. È stato aperto nel marzo del 2000, in una zona in cui vi sono molti edifici antichi trasformati in alberghi salvati dall'oblio, come quello del Centro di Informazioni Turistiche. Tra via Juana Manso e via Azucena Villafor è possibile vedere l'automobile Freccia d'Argento, di Juan Manuel Fangio; a Costanera Sur c'è la Fontana delle Nereidi e sulla via Macacha Guemes, al numero 307, c'è la terrazza di Pizza Madero Este.
    Appartamenti di Buenos Aires
    Chez Thérèse Angèle, guest room
    (1)
    Thérèse Angèle dispone di camere da 16m2 a 36 euro a notte, con bagno condiviso. È un'opzione ideale per le famiglie e per i gruppi di amici. Buenos Aires è la capitale dell'Argentina. Una città metropolitana dalla mentalità aperta situata sulle rive del Rio de la Plata. Lasciatevi sedurre dal suo fascino europeo e dal suo fuoco latino: in questa città tutto è possibile! È una città splendida. Questo B&B si trova vicino alla stazione ferroviaria Belgrano R, al centro della città, alle fermate degli autobus, dei taxi, a negozi, supermercati, cinema, musei e all'Avenida Cabildo.
    Hotel di Mar de las Pampas
    Apart Fueguia
    Mar de las Pampas è un villaggio situato nella costa atlantica dell'Argentina, in una vasta spiaggia, immerso in un bosco odoroso. Le sue strade sabbiose si snodano attraverso la foresta, in cui si possono trovare i vari chalet ed appartamenti in cui soggiornare. Anche l'offerta gastronomica è molto ampia. Vengono organizzate escursioni e cavalcate. Si trova a circa 50 minuti da Mar del Plata ed a 3 ore da Buenos Aires. Il leit-motiv di questo posto è "vivi senza fretta", qui ci si gode davvero la pace ed il silenzio.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Unique Art Elegance
    Ubicato a pochi metri dalla Recoleta, dai boschi di Palermo e dal Museo Nazionale di Belle Arti, questo hotel con 46 camere continua con la linea della catena Park Plaza: lusso, distinzione, arredamento elegante e un servizio personalizzato. L'hotel dispone di camere standard, superiori, deluxe e suite. Dispone inoltre di camere per non fumatori.
    Hotel di Merlo
    Hotel Spa Villa de Merlo
    La Villa de Merlo è riconosciuta a livello mondiale come quella del terzo micro clima del mondo, si trova alle pendici occidentali della Sierra di Comechingones, su uno dei confini della vasta valle Conlara. Sia in estate che in inverno, l'aria è pura ed il cielo limpido. Questo hotel spa si trova in una posizione strategica, con vista panoramica delle montagne che cambiano colore durante i diversi momenti della giornata. Molto vicino al centro storico, c'è un ampio parco, con parco giochi, paddle, calcio a 5, solarium, bar, ristorante, sala soggiorno, Internet Wi-Fi, riscaldamento, aria condizionata, frigo bar, Internet via cavo, telefono, reti, asciugacapelli, servizio in camera, piscina coperta riscaldata e sala congressi. Siamo arrivati ​​in una giornata splendida, fredda, ma con un sole luminoso e quel cielo traslucido che lo caratterizza e così ... sono passati due giorni, ma il terzo giorno ha nevicato, che nevicata ci è toccata, davvero, vedi quelle palme ed arbusti innevati con i fiori rossi che spuntano tra i fiocchi di neve. Era uno spettacolo inaspettato che ci ha deliziato. Il costo di 4 giorni e 3 notti in mezza pensione, centro benessere, un massaggio gratuito ed il transfer di arrivo ed partenza costa 99 € a persona IVA inclusa.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Sofitel Buenos Aires
    Dopo aver visitato molti hotel a Buenos Aires ed esplorato i suoi dintorni decine di volte, ho scelto il Sofitel come destinazione preferita dove dormire. L'hotel è bellissimo, non troppo grande, il trattamento ottimo e tutto è pulito e sicuro. E' vero che le camere non sono enormi, ma questo è compensato da altri vantaggi, tra cui il quartiere in cui è ubicato, vicino alle ambasciate. La colazione e il suo bar, un piacere!
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Sheraton Libertador Buenos Aires
    Lo Sheraton Libertador Hotel gode di un'ottima posizione, a due isolati dal centro di Buenos Aires. Se trovate un'offerta per pernottare in questo hotel, non lasciatevela scappare e non lo confondete con lo Sheraton di Buenos Aires, che si trova nel quartiere di Retiro. Sta nelle vicinanze di moltissime attrazioni turistiche di Buenos Aires, culturali e commerciali, in questo modo risparmierete tempo e potrete raggiungere a piedi moltissimi punti d'interesse.
    Ostelli di Buenos Aires
    BA Stop Hostel
    Questa è una bella opzione per i viaggiatori con un budget limitato durante il soggiorno a Buenos Aires. Il BA Stop si ubica in un edificio classico nel quartiere di Monserrat, nel cuore della zona portuaria di Buenos Aires, a pochi passi da tutti gli angoli inevitabili della città. L'ostello possiede camere in comune abbastanza spaziose e stanze private con servizio di pulizia giornaliero. Dispone di connessione wi-fi gratuita, internet, una sala DVD, una comoda cucina per prepararvi il proprio cibo e un tavolo da ping pong per il tempo libero.
    Ostelli di Buenos Aires
    El Hostal de La Boca
    Questo caratteristico e accogliente ostello si trova a pochi passi dal Parque Lezama, uno dei luoghi più emblematici del quartiere San Telmo. L'ostello, situato in un quartiere tipico, dispone di dormitori con 4 letti e di stanze private. È dotato di connessione a internet wi-fi, internet, cassaforte, sala con DVD, terrazza solarium, una sala studio, lavanderia e servizio di trasferimento da e per l'aeroporto. Per soggiorni superiori alla settimana è previsto uno sconto del 10%.
    Hotel di Tigre
    Hotel Isla Escondida - Chiuso
    Soggiornando in questa bella villa inglese di campagna costruita nel 1900 si offre l'opportunità unica di sperimentare la vita interiore del favoloso delta del fiume Paranà. La Locanda Isla Escondida si trova sul tranquillo ruscello Esperita, a 8 km dalla stazione del fiume Tigre. La casa, restaurata rispettando rigorosamente i materiali originari, come i pavimenti e i soffitti di pino, muri originali di mattone crudo e i mattoni del XIX secolo, è arredata con gusto. Ha nove suite con vista sul fiume, centro benessere, piscina, terrazza e un bellissimo parco di due ettari. Dalla locanda si possono eseguire molte attività, come giri in barca, canottaggio alla luce della luna, e le passeggiate in giro per l'isola. Altamente raccomandato.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel NH Collection Buenos Aires Lancaster
    L'hotel LANCASTER NH Hotel si trova sull'Av. Córdoba 405, Angolo Reconquista. Si tratta di un quattro stelle ricavato all'interno di un bellissimo edificio in stile georgiano, in una posizione ideale per i turisti e gli uomini d'affari. Si trova "a un passo da tutto": è ubicato all'inizio della città portuale, a un isolato dalle famose Galerìas Pacifico, a due isolati da via Florida, a quattro isolati dall'inizio di Puerto Madero, a cinque isolati da Plaza San Martin, ecc. Potrete quindi visitare la città a piedi e raggiungere da qui qualsiasi posto suggerito dalla vostra guida. Si tratta di un edificio su 9 piani con 115 camere. È arredato in stile classico ed è un bene che non abbiano cambiato nulla, visto che si tratta di un antico e famoso hotel fondato nel 1944 da una contessa russa arrivata qui dall'Italia. Conosco la storia perché ho avuto modo di conoscere una delle due sue nipoti ed eredi, che circa 35 anni fa mi invitò a pranzo in questo albergo in occasione di una sua visita a Buenos Aires (lei viveva a Milano). Ho inoltre in seguito partecipato al rinnovamento dell'hotel, quindi ho potuto vedere non solamente il ristorante, ma anche il nuovo arredamento delle camere. L'hotel ha una piccola lobby, ma comodi e spaziosi saloni, sale per la lettura, ristoranti e bar; una volta il ristorante e il bar erano decorati con tovaglie di lino ricamate con la Rosa Lancaster ..... Che tempi... Spero che la catena NH sia capace di mantenere l'eleganza che ha sempre contraddistinto l'hotel Lancaster.
    Attività a Buenos Aires
    Civitatis
    (13)
    83,50
    Civitatis
    (38)
    79,50
    Civitatis
    (2)
    88,50
    Civitatis
    (6)
    67
    GetYourGuide
    (22)
    21,98
    GetYourGuide
    (60)
    43,43
    GetYourGuide
    (1)
    237,33
    Civitatis
    88,50
    Civitatis
    28,50
    Civitatis
    116