Dove vuoi andare?
Ti piace Buenos Aires?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Buenos Aires

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    789 posti dove dormire a Buenos Aires

    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Panamericano Buenos Aires
    Stupenda camera con vista incredibile sul lago. Siamo andati con una promozione per la pesca a mosca, molto famosa nella zona. Abbiamo fatto una colazione sostanziosa e molto ben curata. Abbiamo fatto un tour di una giornata di pesca organizzata dall'hotel con trasferimenti, spuntini, pranzo e attrezzature. Inoltre, era inclusa anche una cena nel Restaurante Tinto Bistro, che è stata ottima.
    111,33
    Hotel di Buenos Aires
    Faena Hotel Buenos Aires
    L' hotel è stato costruito nel 2004 e modificato nel 2007. Il Faena Hotel and Universe è il risultato dell'esitosa associazione dei moderni disegnatori e del Entrepreneur Alan Faena e Philippe Starck. Anticamente era un gran silo costruito nel 1902 nel Porto Madero. Offre due ristoranti: El Bistro e El Mercado, dove si può trovare la migliore cucina locale, un'elegate sala come il vesibolo dove si trova la libreria,due piccoli teatri: El Cabaret e il Teatro dove ci sono show dal vivo ogni giorno. Siamo nel cuore di Buenos Aires, all'est di Porto Madero a pochi passi dalla Costanera Sud. La distanza dall'aeroporto Jorge Newbery e dall'Aeroporto internazionale Ezeiza è di circa 20 e 40 minuti in macchina.
    299,91
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel NH Buenos Aires Crillón
    L'NH Crillon è una struttura di categoria quattro stelle Hotel, situato a un isolato dalla famosa Plaza San Martin, sulla Avenida Santa Fe, angolo con Esmeralda. Si tratta di un hotel elegante dove si unisce l' esclusiva architettura con il fascino di uno stile di altri tempi. Dispone di 96 camere arredate con gusto e offre tutti i comfort che un hotel di questa categoria dispone e offre al vostro servizio. Penso sia da notare la sua posizione, visto che camminando si arriva rapidamente alla maggior parte dei luoghi di interesse di Buenos Aires.
    50,60
    Campeggi di Buenos Aires
    Camping Las Tejas, Buenos Aires
    Il campeggio "Las Tejas" è fantastico, c' è molta natura e offre molti servizi, si può anche comprare del cibo (anche se i bagni non sono i più puliti). Inoltre, se non volete dormire in tenda, potete alloggiare in una vecchia nave che sta a terra e usata come hotel, o in vagoni di treno. Ci sono papere, galline, pecore, pavoni e persino leoni. Nel campeggio si può mangiare sulle sedie accanto al Paraná o andare a mangiare sulla nave ristrutturata per tale scopo. Come arrivare: dalla capitale federale, dalla Panamericana, ramo Pilar-Campana, poi ramo Escobar in direzione Gualeguaychu. Attraversare il ponte Zarate, previo pagamento del pedaggio e appena si scende girare a destra prendendo una strada asfaltata che vi condurrà fino al campeggio. Questi sta nella provincia di Buenos Aires, al confine con la provincia di Entre Rios.
    Hotel di Buenos Aires
    Unique Luxury Park Plaza Hotel
    Situato lungo la piccola via Parera, una delle più belle e "francesi" strade di Buenos Aires, il Park Plaza è una proposta magica per un soggiorno confortevole nel quartiere di La Recoleta. L'hotel si trova a pochi passi dal Patio Bullrich, Plaza Francia, dal viale 9 de Julio e da molti ristoranti famosi. Il Park Plaza dispone di 54 camere, tutte arredate con grande gusto.
    58,19
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Esplendor Palermo Hollywood
    Si tratta di uno degli hotel a Buenos Aires che più' mi piace. Un raffinato 4 stelle che si trova a Palermo Hollywood. Buona posizione, belle camere. E 'vicino alla zona dei bar. Il personale è attento. Molte persone preferiscono il micro centro, non so perché. A mio parere è meglio la zona di Palermo, è ben collegato a tutta Buenos Aires. Le camere sono un lusso. Ho avuto un grande soggiorno.
    57,35
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Ayres Porteños a Buenos Aires
    Ayres Porteños è un ostello tematico di tango a Buenos Aires. Si trova in una posizione molto buona nel turistico e coloniale quartiere di San Telmo, dove si possono trovare fiere, spettacoli di tango, musei, concerti e i migliori bar e ristoranti. L'ostello è situato in una bell'edificio antico ristrutturato, decorato con affreschi e dipinti con motivi sul tango e sulla città di Buenos Aires. Perfetto per conoscere la vita e la cultura della città! Per quanto riguarda i servizi, ha tutto ciò che vi aspettereste da un ostello, colazione inclusa, servizio giornaliero di pulizia, lenzuola e asciugamani inclusi, internet gratuito e Wi-Fi , spaziose e confortevoli camere, lavanderia, deposito bagagli e armadietti, terrazza, etc.
    11,34
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Hilton
    Passeggiando per le strade di Puerto Madero, che hanno tutte nomi di eccezionali donne argentine, ci siamo ritrovati all'Hilton, un moderno albergo a cinque stelle, in cui, stranamente, sono ammessi animali. Questa struttura è stata dichiarata di interesse turistico ed è situata in una delle zone più belle e nuove della città di Buenos Aires. Nonostante lo abbia visto solo dall'esterno, devo dire che l'edificio è davvero imponente, completamente in vetro, e che - a livelli architettonico - si pone in netto contrasto con il paesaggio di Puerto Madero; nell'albergo ci sono degli spazi in cui è possibile organizzare eventi con un gran numero di persone. Dispone di una hall in vetro di 600 m2 e di 421 camere; l'ambiente veramente eccezionale. È stato aperto nel marzo del 2000, in una zona in cui vi sono molti edifici antichi trasformati in alberghi salvati dall'oblio, come quello del Centro di Informazioni Turistiche. Tra via Juana Manso e via Azucena Villafor è possibile vedere l'automobile Freccia d'Argento, di Juan Manuel Fangio; a Costanera Sur c'è la Fontana delle Nereidi e sulla via Macacha Guemes, al numero 307, c'è la terrazza di Pizza Madero Este.
    Appartamenti di Buenos Aires
    Chez Thérèse Angèle, guest room
    (1)
    Thérèse Angèle dispone di camere da 16m2 a 36 euro a notte, con bagno condiviso. È un'opzione ideale per le famiglie e per i gruppi di amici. Buenos Aires è la capitale dell'Argentina. Una città metropolitana dalla mentalità aperta situata sulle rive del Rio de la Plata. Lasciatevi sedurre dal suo fascino europeo e dal suo fuoco latino: in questa città tutto è possibile! È una città splendida. Questo B&B si trova vicino alla stazione ferroviaria Belgrano R, al centro della città, alle fermate degli autobus, dei taxi, a negozi, supermercati, cinema, musei e all'Avenida Cabildo.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Unique Art Elegance
    Ubicato a pochi metri dalla Recoleta, dai boschi di Palermo e dal Museo Nazionale di Belle Arti, questo hotel con 46 camere continua con la linea della catena Park Plaza: lusso, distinzione, arredamento elegante e un servizio personalizzato. L'hotel dispone di camere standard, superiori, deluxe e suite. Dispone inoltre di camere per non fumatori.
    58,19
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Sofitel Buenos Aires
    Dopo aver visitato molti hotel a Buenos Aires ed esplorato i suoi dintorni decine di volte, ho scelto il Sofitel come destinazione preferita dove dormire. L'hotel è bellissimo, non troppo grande, il trattamento ottimo e tutto è pulito e sicuro. E' vero che le camere non sono enormi, ma questo è compensato da altri vantaggi, tra cui il quartiere in cui è ubicato, vicino alle ambasciate. La colazione e il suo bar, un piacere!
    202,42
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Sheraton Libertador Buenos Aires
    Lo Sheraton Libertador Hotel gode di un'ottima posizione, a due isolati dal centro di Buenos Aires. Se trovate un'offerta per pernottare in questo hotel, non lasciatevela scappare e non lo confondete con lo Sheraton di Buenos Aires, che si trova nel quartiere di Retiro. Sta nelle vicinanze di moltissime attrazioni turistiche di Buenos Aires, culturali e commerciali, in questo modo risparmierete tempo e potrete raggiungere a piedi moltissimi punti d'interesse.
    86,87
    Ostelli di Buenos Aires
    BA Stop Hostel
    Questa è una bella opzione per i viaggiatori con un budget limitato durante il soggiorno a Buenos Aires. Il BA Stop si ubica in un edificio classico nel quartiere di Monserrat, nel cuore della zona portuaria di Buenos Aires, a pochi passi da tutti gli angoli inevitabili della città. L'ostello possiede camere in comune abbastanza spaziose e stanze private con servizio di pulizia giornaliero. Dispone di connessione wi-fi gratuita, internet, una sala DVD, una comoda cucina per prepararvi il proprio cibo e un tavolo da ping pong per il tempo libero.
    Ostelli di Buenos Aires
    El Hostal de La Boca
    Questo caratteristico e accogliente ostello si trova a pochi passi dal Parque Lezama, uno dei luoghi più emblematici del quartiere San Telmo. L'ostello, situato in un quartiere tipico, dispone di dormitori con 4 letti e di stanze private. È dotato di connessione a internet wi-fi, internet, cassaforte, sala con DVD, terrazza solarium, una sala studio, lavanderia e servizio di trasferimento da e per l'aeroporto. Per soggiorni superiori alla settimana è previsto uno sconto del 10%.
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel NH Collection Buenos Aires Lancaster
    L'hotel LANCASTER NH Hotel si trova sull'Av. Córdoba 405, Angolo Reconquista. Si tratta di un quattro stelle ricavato all'interno di un bellissimo edificio in stile georgiano, in una posizione ideale per i turisti e gli uomini d'affari. Si trova "a un passo da tutto": è ubicato all'inizio della città portuale, a un isolato dalle famose Galerìas Pacifico, a due isolati da via Florida, a quattro isolati dall'inizio di Puerto Madero, a cinque isolati da Plaza San Martin, ecc. Potrete quindi visitare la città a piedi e raggiungere da qui qualsiasi posto suggerito dalla vostra guida. Si tratta di un edificio su 9 piani con 115 camere. È arredato in stile classico ed è un bene che non abbiano cambiato nulla, visto che si tratta di un antico e famoso hotel fondato nel 1944 da una contessa russa arrivata qui dall'Italia. Conosco la storia perché ho avuto modo di conoscere una delle due sue nipoti ed eredi, che circa 35 anni fa mi invitò a pranzo in questo albergo in occasione di una sua visita a Buenos Aires (lei viveva a Milano). Ho inoltre in seguito partecipato al rinnovamento dell'hotel, quindi ho potuto vedere non solamente il ristorante, ma anche il nuovo arredamento delle camere. L'hotel ha una piccola lobby, ma comodi e spaziosi saloni, sale per la lettura, ristoranti e bar; una volta il ristorante e il bar erano decorati con tovaglie di lino ricamate con la Rosa Lancaster ..... Che tempi... Spero che la catena NH sia capace di mantenere l'eleganza che ha sempre contraddistinto l'hotel Lancaster.
    75,91
    Hotel di Buenos Aires
    Alvear Palace Hotel
    Ormai ci ho fatto l'abitudine: ogni volta che vado a Buenos Aires, non salto mai il brunch della Domenica all'Orangerie dell'Alvear Palace Hotel. Ve lo consiglio. Situato nel cuore di La Recoleta, al 1891 dell'elegante Avenida Alvear, l'Alvear Palace Hotel è uno dei più famosi dell'Argentina. Il brunch è ormai diventata un'abitudine sia degli argentini che dei turisti. E quello proposto da Alvear è uno dei migliori. Viene servito nel salone annesso al giardino d'inverno e nel giardino tra le 12h e 15h ogni domenica. L'atmosfera dell'Orangerie è accogliente. I tavoli e i piatti sono impeccabili. Servizio a buffet disposto sui vari tavoli in entrambi i saloni. Raffinato, propone una grande varietà di formaggi, salumi, snack, panini, pesce e sushi. Tutto accompagnato da vari tipi di pane. E i piatti caldi sono eccellenti. Dalla reception fino al salone il servizio di attenzione al cliente è sensazionale: il ché è un punto fondamentale, almeno per me. Nonostante l'atmosfera sia veramente chic, l'ambiente è rilassato. A un certo punto c'è anche un'orchestra che suona dal vivo. Tutto molto bello. La selezione di vini e champagne proviene dalle migliori cantine nazionali. E quando si tratta di dolci, scegliere è molto difficile. Come si fa a decidersi tra gelati, pasticcini, cioccolato e budini? Il caffè arriva accompagnato da delicati petits-fours. Un'ultima cosa: per i bambini c'è un menù speciale. All'Alvear il brunch diventa un'esperienza davvero piacevole.
    292,66
    Hotel di Buenos Aires
    Sheraton Buenos Aires Hotel & Convention Center
    Che cosa ci fa un viaggiatore con zaino in spalla in un hotel come questo? La colpa è tutta della compagnia aerea che ogni volta ne combina una nuova, però che - grazie a Dio - cerca di trattare bene i propri clienti. Ritardo di 15 ore, una giornata di lavoro persa e come compenso... un hotel di lusso con vista mozzafiato sulla Plaza Fuerza Area Argentina, con cena e colazione incluse. La prima cosa che vi consiglio se scegliete quest'hotel è quella di optare per il piano più alto (l'hotel ne ha 24). Le camere sono all'altezza delle aspettative, i letti sono grandi e comodi. Il bagno è ben tenuto e ci sono un sacco di saponi e di creme che, ovviamente, non ho capito a cosa servissero (e io non sono uno di quelli che pensa "siccome è gratis provo tutto"). La cena è stata un po' sotto tono, ma lo capisco... era tardi ed eravamo ospiti di seconda categoria. La colazione...semplice ma buona. In poche parole è stato il miglior hotel del mio viaggio in Sud America, ma non vale il prezzo che ha.
    120,61
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Unique Executive Chateau
    Lussuoso, esclusivo e glamour, il Park Chateau è una delle nuove proposte del quartiere di La Recoleta. Arredato con mobili d'epoca e splendide opere d'arte, l'atmosfera di questo hotel boutique vi farà sentire subito come in un film. Il Park Chateau dispone di 63 camere molto spaziose, eleganti e romantiche.
    58,19
    Hotel di Buenos Aires
    Hotel Unique Executive Central
    Tra tutti gli hotel il Park Plaza Hotel di Buenos Aires è certamente quello con la posizione più centrale. Situato nel cuore della città portuale, l'hotel dista pochi minuti dall'Avenida de Mayo, dal Palazzo del Governo, da via Florida e dal quartiere di San Telmo. Ideale per chi ama perdersi per la città, questo hotel di 73 camere unisce l'eleganza che contraddistingue gli alberghi della catena Park Plaza al comfort di cui i clienti hanno bisogno.
    58,19
    Alberghi di Buenos Aires
    Circus Hotel & Hostel
    Questo ostello si trova nel quartiere di San Telmo, vicino al centro della città e ai vari punti di interesse turistiche. Ci sono stato con la mia famiglia l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo, un ostello molto comodo, con camere con aria condizionata e letti buoni. La colazione è molto completa, ha una piscina riscaldata che è l'ideale per fare un bagno di notte. Dispone inoltre di una sala comune con TV, musica, computer e un tavolo da biliardo. Ha un ottimo bar in cui abbiamo mangiato alcune pizze piuttosto buone.
    8,43
    Attività a Buenos Aires
    Civitatis
    (2)
    88,50
    Civitatis
    (13)
    83
    Civitatis
    (6)
    66,50
    Civitatis
    (38)
    78,50
    Civitatis
    (1)
    88,50
    Civitatis
    116
    Civitatis
    28,50

    Alloggio lowcost a Buenos Aires

    Per dormire a
    Buenos Aires risparmiando
    puoi trovare diversi ostelli e piccoli alloggi dove ti sentirai a casa, senza la sensazione di pagare troppo. Naturalmente, ci sono anche posti dove dormire a Buenos Aires
    più raffinati, con dettagli lussuosi, stanze grandi e confortevoli
    dove ci si sente come un re per come si viene trattati bene. È anche possibile trovare offerte hotel a Buenos Aires in modo che dormire nel lusso risulti veramente economico.

    Una cosa importante al momento di scegliere un alloggio economico a Buenos Aires è la vicinanza dell'alloggio ai diversi punti di attrazione della grande città. Considerate che il mezzo di trasporto più utilizzato è il collettivo (autobus), in modo da non avere problemi a muoversi anche se, naturalmente, è sempre meglio stare in una buona zona urbana.

    Altri tipi di alloggi economici a Buenos Aires sono appartamenti che si possono affittare per un tempo determinato e dove potrai stare più tranquillo. Ricorda che per visitare la città a fondo ci vogliono diversi giorni, così, il luogo dove dormire a Buenos Aires che sceglierai dovrà essere per almeno una settimana, soprattutto se si vogliono visitare alcuni luoghi vicini molto interessanti.
    Tenendo in considerazione che potrai trovare una vasta gamma di hotel a Buenos Aires, il meglio per trovare delle
    pensioni economiche a Buenos Aires
    è utilizzare servizi come Booking o Minube. Prenota
    hotel Buenos Aires
    e dopo mancherà solo una cosa: La guida di Buenos Aires e molta voglia di scoprire questa città!