Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Buenos Aires?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Buenos Aires

1.071 Collaboratori

466 posti dove mangiare a Buenos Aires

Caffè di Buenos Aires
Café Tortoni
(18)
Bello e affascinante per gli innamorati che desiderano dare un tocco speciale ad una serata a Buenos Aires. Il mio partner ed io siamo andati al Tortoni dopo una romantica passeggiata in alcune zone centrali della città. E dopo una conversazione sul nostro destino insieme. È un bel posto. Conserva l'atmosfera di una Buenos Aires antica ed ha un sapore europeo. Quasi come se un caffè parigino sia stato trasferito lì. Dispone inoltre di altre zone riservate speciali dove vi sono foto di documenti e personaggi storici, ma soprattutto un teatro nella parte bassa di cui si parla nelle guide. L'atmosfera è incantevole. Starete stupendamente.
Teteria di Buenos Aires
Las Violetas
(21)
La pasticceria Las Violetas è un famoso bar, teteria, pasticceria situato all'angolo tra Via Rivadavia e Via Medrano, nel quartiere di Almagro. Appartiene al gruppo di "Bar Insigni" di Buenos Aires. Fu aperto il 21 settembre del 1884 e ristrutturato negli anni '20. È decorata con vetrate e porte con vetri curvi, vetrate francesi e pavimenti in marmo italiano. Nel 1998 fu dichiarato posto di interesse culturale e nel 2001 fu nuovamente ristrutturato nelle parti delle coperture in legno e dei soffitti. Il pavimento originale era diventato inutilizzabile e se ne ordinò uno nuovo sul modello dell'originale. La facciata è stata recuperata e si sono mantenuti i materiali originali.
Ristoranti di Buenos Aires
El Cuartito
(10)
Considerata una delle migliori e più antiche pizzerie di Buenos Aires, la Pizzeria El Cuartito offre agli occhi del visitatore tutto ciò che può desiderare: un servizio velocissimo e così autentico da sembrare scortese; un locale molto caratteristico che risale agli anni '70 e una decorazione oggi molto vintage; una pizza argentina spessa e gustosa. Se volete risparmiare qualcosa, avvicinatevi al bancone: qui potrete mangiare (in piedi) dei tranci di pizza ritagliandovi uno spazietto quasi sgomitando con gli altri avventori, per lo più gente del posto. Se volete stare più comodi invece potete farvi accomodare a uno dei tanti tavolini dove verrete serviti dai camerieri. Per gustare una pizza nel modo più argentino possibile, prendetevi anche un trancio di 'faina' (farinata).
Ristoranti di Buenos Aires
La Brigada
(5)
E' il ristorante La Brigada in Calle Estados Unidos, nel quartiere di San Telmo ... Il proprietario è un grande.. assomiglia al famoso portiere colombiano Igüita... eheh ... Beh in termini di cucina la cosa migliore che si possa trovare qui è la carne .. Inoltre è cotta al punto giusto, dal momento che in Argentina in quasi tutti i ristoranti tendono a cuocerla molto .. La carne si taglia con un cucchiaio .. pazzesca ... consigliata al 100% ... ieri sera abbiamo cenato lì, al tavolo accanto a noi era seduto il regista Francis Ford Coppola con l'attrice Maribel Verdú ....
Ristoranti di Buenos Aires
Siga la Vaca
(7)
Siga La Vaca, filiale di Puerto Madero è un ristorante con un'ottima posizione nella zona di Puerto Madero, quartiere della città molto visitato dagli stranieri. È aperto tutti i giorni dalle 12 in poi. Specialità: Tagliata di carne e insalata verde con crostini di pane tostato. È inoltre possibile ordinare ogni tipo di carne alla griglia: manzo, maiale, pollo ..... frattaglie, animelle, salsiccia, sanguinaccio. Funziona con la formula del "tutto incluso" ed è possibile assaporare vari tipi di carne accompagnata da insalata e patatine fritte a volontà. Nel prezzo sono comprese anche una bibita a persona (vino, birra o gassosa) e un dessert. Il prezzo è fisso, ma varia a seconda del giorno della settimana e del tipo di pasto (pranzo o cena); oscilla tra i 49£ e i 65£ a persona. Ho avuto modo di provare questa filiale e quella di Costanera Norte. I prodotti offerti sono buoni, l'attenzione discreta. I prezzi sono ragionevoli, se si considera la quantità del cibo. È un self service. I camerieri servono solo la bibita e il dessert. È ideale per pranzi di gruppo e per le feste di compleanno. Consigliato a chi ama mangiare molto.
Caffè di Buenos Aires
(23)
Caffè di Buenos Aires
El Gato Negro
(14)
Non c'è maniera migliore di scoprire la città di Buenos Aires che percorrerla a piedi. Naturalmente le lunghe passeggiate ti obbligano sempre a fermarti per riposare, quindi chi si inoltra per l'emblematico viale Corrientes finirà per ritrovarsi davanti al Gato Negro, un punto in cui consiglio di fare una sosta. Fondato nel 1927, funzionò inizialmente come negozio di spezie, fino a che nel 1997 il nipote del creatore decise di trasformarlo in una caffetteria; il locale è stato dichiarato patrimonio culturale della città di Buenos Aires. Cos'è che lo rende così speciale? Aprire la porta di questo locale è come fare un viaggio nel tempo. Il locale conserva intatto lo stile di un raffinato magazzino del primo Novecento, con il pavimento di piastrelle a scacchi, un imponente mobile in legno di rovere e lampadari a sospensione. I camerieri sono amichevoli e indossano una divisa con un giubbotto rosso e un simpatico papillon che contribuisce a creare un'atmosfera che riporta ai tempi passati. Si vendono semi, erbe aromatiche e tutti i tipi di spezie, che richiamano l'attenzione sin dal momento in cui uno le vede lì esposte in vetrina. È un piacere entrare al Gato Negro, soprattutto nelle giornate fredde, sedersi in uno dei loro tavolini rotondi e degustare alcuni dei tè e dei caffè esotici tostati artigianalmente nel locale; quest'esperienza vi permetterà di recuperare le forze e di ripartire alla scoperta delle attrazioni locali.
Ristoranti di Buenos Aires
El Palacio de la Papa Frita
(10)
La filiale del Palacio de la Papa Frita, situata sull'Avenida Corrientes a mezzo isolato dal viale Callao e a quattro isolati dal famoso Obelisco, è il posto giusto in cui andare a mangiare dopo aver visto un film o uno spettacolo teatrale sull'Avenida Corrientes, o semplicemente per dare una svolta gastronomica a un giorno in cui non hai niente in programma. Si tratta di un locale tipico di Buenos Aires, con un'ottima cucina e una particolare attenzione al cliente. Tutti, dal maitre ai camerieri, hanno esperienza nel settore e si metteranno a tua completa disposizione. Ho molto apprezzato la famosa Milanese alla Napoletana con Sufflé di Patate, un piatto tipico del locale; puoi trovare anche cibo di altro tipo. Per esempio è molto buona la pasta, che viene servita con ottime salse, oppure ancora il famoso Bife de Chorizo, il piatto preferito dei clienti. Atmosfera semplice e sobria. Prezzi medio-alti. Se passi da queste parti, te lo consiglio.
Ristoranti di Buenos Aires
Buenos Aires Design
(7)
Il Buenos Aires Design è il primo negozio della capitale specializzato in design, decorazione, arredamento d'interni e architettura. Occupa un'area enorme, è stato progettato con eccellente gusto ed è sempre piacevole e divertente fermarsi davanti alle sue vetrine per scovare i pezzi di design più alla moda e di qualità migliore. Questa struttura, articolata su due piani, ha inoltre una spettacolare terrazza con una superficie di 3.000 metri quadrati: qui si trovano 12 ristoranti e alcuni bar che offrono varie opzioni per il ristoro. C'è proprio di tutto: dai locali più tradizionali fino all'Hard Rock Café.
Ristoranti di Buenos Aires
Ristorante Sarkis
(12)
SARKIS è un ristorante in cui viene proposto cibo arabo e armeno. È aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 20 all'1. È possibile pagare solamente in contanti. La qualità del cibo è buona, i piatti sono abbondanti e gustosi. Specialità arabe e armene. Hummus, Shish Kebab e-Keppe. L'atmosfera è calda e familiare. Buona attenzione e piatti abbondanti. Il prezzo medio a persona è di $55. Se vi trovate per il centro antico della città di Palermo e state visitando i mercatini dell'artigianato e i negozi, potreste entrare in questo locale per riprendere le forze e mangiare qualcosa di diverso.
Ristoranti di Buenos Aires
Xalapa
(2)
Xalapa è un ristorante situato nei pressi di Plaza Serrano, nel quartiere di Palermo Viejo, e offre i sapori del Messico adattati al palato dei bonaerensi. L'ambiente ricreato è molto bello e il cibo ricco e abbondante. Si possono dividere i piatti per provare varie pietanze. L'unico neo è che se si va di venerdì o di sabato sera sicuramente bisogna aspettare un po'per entrare; un altro aspetto negativo è che c'è sempre molta gente, e questo può rallentare il servizio.
Caffè di Buenos Aires
La Biela
(3)
Ubicato di fronte alla bella Piazza Francia, che si affaccia sul [poi = 284] Cimitero della Recoleta [/] e la [poi = 112370] chiesa del Pilar [/], la Biela è un classico di Buenos Aires ormaiu da varie decadi. Proprietario di una bellissima terrazza, nei suoi saloni, completamente rivestiti da immagini di auto sportive e da corse a motore, è molto comune vedere celebrità, da persone associate al mondo del football ad artisti televisivi o scrittori e intellettuali. Con il boom del turismo che vive Buenos Aires, La Biela è diventato inevitabile per le persone di qualsiasi parte del mondo, senza perdere l'atmosfera elegante del quartiere che gli conferiscono i suoi visitatori abituali.
Ristoranti di Buenos Aires
Café Pizza & Restaurant Los Inmortales
(6)
Questa classica e insuperabile pizzeria risale al 1952, quando aprì la sua prima filiale in via Corrientes. Successivamente ha aperto una succursale anche in via Lavalle. Oggi, senza cambiare nulla nella ricetta delle sue famosissime pizze, Los Inmortales ha aperto molti altri locali: uno si trova nel quartiere di Belgrano, uno lungo la strada cool di Paraná (quartiere di La Recoleta), dove - oltre alle loro classiche "muzza y fainà"- si serve anche pasta fatta in casa e carne argentina.
Ristoranti di Buenos Aires
Doña Isabel
(5)
Situato nel quartiere di Buenos Aires di Villa Urquiza, è un tipico ristorante italiano. Ha una varietà di alimenti, ma si specializza in pasta, pesce e frutti di mare. Noi abbiamo mangiato degli gnocchi gratinati con roquefort, una porzione molto abbondante, al punto che prendemmo un unico piatto per due. Imperdibile è il dolce Tiramisù, dato che è uno dei migliori che ho mangiato nella mia vita. L'atmosfera è gradevole e tranquilla.
Ristoranti di Buenos Aires
El Desnivel
(4)
Si tratta di un stile di vita ancora, la sonda ci si sente come a casa, i pasti sono eccellenti per non parlare della griglia e di tutto ciò che offre, i ventrigli, la bondiola e l'arrosto, il meglio con ottimi contorni, è diventato molto famoso tra i turisti perchè si trova proprio nella zona pedonale della Calle Defensa di San Telmo. Raccomandatissimo .....................
Ristoranti di Buenos Aires
Pizzeria Guerrin
(4)
La pizzeria Güerrín è una delle pizzerie storiche della città. In Argentina la pizza è veneratissima e diversa da quella italiana, molto più spessa e grassa. Il locale è molto bello da vedere, certamente strabocca di turisti ma non solo. Vi sono infatti due modi di provare le pizze: seduti ad un tavolo o in piedi al bancone. Se volete vivere come dei veri porteños, vi consiglio la seconda! Normalmente due o tre fette bastano. Ma decidete in fretta, i camerieri qui sono velocissimi!
Ristoranti di Buenos Aires
El Sanjuanino
(6)
Il San Juanino è il posto ideale per assaporare il vero cibo argentino. Specialità: empanadas, tamales, humita, locro, tasca di manzo alla brace, ecc. Dolci: formaggio di capra con dulce de alcayota, de mamòn o miele di canna (sciroppo). Consiglio in maniera particolare le empanadas fritte con carne piccante e la tasca di manzo alla brace che è squisita. Il locale ha pareti e mobili in legno scuro e rustico. Il posto non è molto grande, ma dispone anche di una bella taverna. È decorato con elementi tipici argentini, ma in maniera sobria. Attenzione al cliente ottima. Servizio di consegna a domicilio. Vi consiglio di mangiare qui un'empanada se vi capita di fare una passeggiata a Recoleta, visto che questo posto si trova sulla via Posadas, tra Callao e Ayacucho; per raggiungerlo si devono percorrere circa 4 isolati dalla Chiesa del Pilar. Prezzo: $ 50 = Euro 9, il prezzo include anche un bicchiere di vino della casa o una birra.
Ristoranti di Buenos Aires
(14)
Attività a Buenos Aires
Civitatis
(12)
78,50
Civitatis
(5)
63
Civitatis
(38)
74,50
Civitatis
106
Civitatis
(2)
83,50
Civitatis
27
Civitatis
83,50