Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Argentina?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Argentina

2.270 Collaboratori

1.081 posti dove mangiare a Argentina

Caffè di Buenos Aires
Café Tortoni
(18)
Bello e affascinante per gli innamorati che desiderano dare un tocco speciale ad una serata a Buenos Aires. Il mio partner ed io siamo andati al Tortoni dopo una romantica passeggiata in alcune zone centrali della città. E dopo una conversazione sul nostro destino insieme. È un bel posto. Conserva l'atmosfera di una Buenos Aires antica ed ha un sapore europeo. Quasi come se un caffè parigino sia stato trasferito lì. Dispone inoltre di altre zone riservate speciali dove vi sono foto di documenti e personaggi storici, ma soprattutto un teatro nella parte bassa di cui si parla nelle guide. L'atmosfera è incantevole. Starete stupendamente.
Ristoranti di Mar del Plata
Manolo
(34)
È una caffetteria in cui ho assaggiato dei churros ripieni fantastici! Un'ottima opzione per fare merenda o per fare colazione, anche se è sempre affollata. Appartiene a una catena con varie filiali, ma a me piace particolarmente quella che si trova sul lungomare perché ha delle viste magnifiche. Il menù non è male, ma i churros sono sicuramente la cosa migliore!
Teteria di Buenos Aires
Las Violetas
(21)
La pasticceria Las Violetas è un famoso bar, teteria, pasticceria situato all'angolo tra Via Rivadavia e Via Medrano, nel quartiere di Almagro. Appartiene al gruppo di "Bar Insigni" di Buenos Aires. Fu aperto il 21 settembre del 1884 e ristrutturato negli anni '20. È decorata con vetrate e porte con vetri curvi, vetrate francesi e pavimenti in marmo italiano. Nel 1998 fu dichiarato posto di interesse culturale e nel 2001 fu nuovamente ristrutturato nelle parti delle coperture in legno e dei soffitti. Il pavimento originale era diventato inutilizzabile e se ne ordinò uno nuovo sul modello dell'originale. La facciata è stata recuperata e si sono mantenuti i materiali originali.
Ristoranti di Rosario
Davis
(28)
E' un posto da sogno e se si può da vivere. Si accede al salone, non senza fermarsi alcuni momenti ad ammirare il Museo d'Arte Contemporanea di Rosario costruito in quello che un tempo furono silos per conservare il grano e che è quasi annesso al ristorante. Al Davis si accede tirando a sorte tra i commensali che hanno deciso di approfittare della brezza che viene dal fiume Paraná, attiguo, per rifugiarsi dal sole sotto grandi parasoli. Nel salone, tutto di legno, caratteristica che gli dà una qualità super accogliente, il commesale può gustare un menù di cucina internazionale e gustare vini rossi, ben corposi, come il Sirah delle cantine Callia. Attraverso gli immensi finestroni che danno sul fiume si può ammirare il passaggio, immense barche di diverse bandiere che circolano con mille tonellate di soja o mais che caricarono nel Porto di Rosario. Il microclima e l'attenzione dei camerieri non potrebbe essere migliore. Se andate in Argentina passate da Rosario. E permettetevi gli eccessi di un buon dolce al Davis.
Ristoranti di Buenos Aires
El Cuartito
(10)
Considerata una delle migliori e più antiche pizzerie di Buenos Aires, la Pizzeria El Cuartito offre agli occhi del visitatore tutto ciò che può desiderare: un servizio velocissimo e così autentico da sembrare scortese; un locale molto caratteristico che risale agli anni '70 e una decorazione oggi molto vintage; una pizza argentina spessa e gustosa. Se volete risparmiare qualcosa, avvicinatevi al bancone: qui potrete mangiare (in piedi) dei tranci di pizza ritagliandovi uno spazietto quasi sgomitando con gli altri avventori, per lo più gente del posto. Se volete stare più comodi invece potete farvi accomodare a uno dei tanti tavolini dove verrete serviti dai camerieri. Per gustare una pizza nel modo più argentino possibile, prendetevi anche un trancio di 'faina' (farinata).
Ristoranti di Buenos Aires
La Brigada
(5)
E' il ristorante La Brigada in Calle Estados Unidos, nel quartiere di San Telmo ... Il proprietario è un grande.. assomiglia al famoso portiere colombiano Igüita... eheh ... Beh in termini di cucina la cosa migliore che si possa trovare qui è la carne .. Inoltre è cotta al punto giusto, dal momento che in Argentina in quasi tutti i ristoranti tendono a cuocerla molto .. La carne si taglia con un cucchiaio .. pazzesca ... consigliata al 100% ... ieri sera abbiamo cenato lì, al tavolo accanto a noi era seduto il regista Francis Ford Coppola con l'attrice Maribel Verdú ....
Ristoranti di Vicente López
(21)
Caffè di Buenos Aires
(25)
Ristoranti di El Calafate
La Tablita en el Calafate Restaurant
(3)
Volevamo provare il famoso agnello patagonico, e chiederci quale ristorante ci consigliavano. Tra coloro che ci hanno risposto, siamo rimasti colpiti per il suo nome, La Tablita. Quindi abbiamo riservato un tavolo per il dopo tour del ghiacciaio Perito Moreno, e siamo andati a cenare. La prima cosa che abbiamo notato quando siamo entrati è stata la zona dove disponevano degli agnelli mentre si arrostivano, in bastoni e bloccati in verticale. Non lo avevamo mai visto prima. Il ristorante, tutto in legno, e' molto accogliente. Ci hanno consigliato di chiedere una porzione di agnello per due (se si vede l'immagine, si intuisce il perché). Raccomandiamo il gelato di Calafate: squisito.
Ristoranti di Buenos Aires
Siga la Vaca
(7)
Siga La Vaca, filiale di Puerto Madero è un ristorante con un'ottima posizione nella zona di Puerto Madero, quartiere della città molto visitato dagli stranieri. È aperto tutti i giorni dalle 12 in poi. Specialità: Tagliata di carne e insalata verde con crostini di pane tostato. È inoltre possibile ordinare ogni tipo di carne alla griglia: manzo, maiale, pollo ..... frattaglie, animelle, salsiccia, sanguinaccio. Funziona con la formula del "tutto incluso" ed è possibile assaporare vari tipi di carne accompagnata da insalata e patatine fritte a volontà. Nel prezzo sono comprese anche una bibita a persona (vino, birra o gassosa) e un dessert. Il prezzo è fisso, ma varia a seconda del giorno della settimana e del tipo di pasto (pranzo o cena); oscilla tra i 49£ e i 65£ a persona. Ho avuto modo di provare questa filiale e quella di Costanera Norte. I prodotti offerti sono buoni, l'attenzione discreta. I prezzi sono ragionevoli, se si considera la quantità del cibo. È un self service. I camerieri servono solo la bibita e il dessert. È ideale per pranzi di gruppo e per le feste di compleanno. Consigliato a chi ama mangiare molto.
Ristoranti di Mar del Plata
Trattoria Napolitana Vespoli
(12)
La TRATTORIA NAPOLITANA Vespoli è il locale ideale per gustare la pasta della miglior cucina italiana. La famiglia Vespoli arrivò in Argentina nel 1890 e nel 1910 inaugurò questa Trattoria che porta il suo nome e che fu la prima ravioleria argentina. Il locale è decorato con i tipici quadri e poster italiani cosi colorati ed allegri. Le sue specialità sono le paste,tra i quali consiglierei i Ravioli DON TORQUATO ripieni di prosciutto e mozzarella ed i deliziosi Ravioli Vespoli ripieni di ricotta e verdura. Il dolce della casa è il Dolce Don Chiche in onore a Chiche Vespoli che gestisce la trattoria con l'aiuto dei nipoti. 'E un attività famigliare, coordinata con cortesia e disponibiltà dai suoi membri,non ha altri locali.
Caffè di Buenos Aires
El Gato Negro
(14)
Non c'è maniera migliore di scoprire la città di Buenos Aires che percorrerla a piedi. Naturalmente le lunghe passeggiate ti obbligano sempre a fermarti per riposare, quindi chi si inoltra per l'emblematico viale Corrientes finirà per ritrovarsi davanti al Gato Negro, un punto in cui consiglio di fare una sosta. Fondato nel 1927, funzionò inizialmente come negozio di spezie, fino a che nel 1997 il nipote del creatore decise di trasformarlo in una caffetteria; il locale è stato dichiarato patrimonio culturale della città di Buenos Aires. Cos'è che lo rende così speciale? Aprire la porta di questo locale è come fare un viaggio nel tempo. Il locale conserva intatto lo stile di un raffinato magazzino del primo Novecento, con il pavimento di piastrelle a scacchi, un imponente mobile in legno di rovere e lampadari a sospensione. I camerieri sono amichevoli e indossano una divisa con un giubbotto rosso e un simpatico papillon che contribuisce a creare un'atmosfera che riporta ai tempi passati. Si vendono semi, erbe aromatiche e tutti i tipi di spezie, che richiamano l'attenzione sin dal momento in cui uno le vede lì esposte in vetrina. È un piacere entrare al Gato Negro, soprattutto nelle giornate fredde, sedersi in uno dei loro tavolini rotondi e degustare alcuni dei tè e dei caffè esotici tostati artigianalmente nel locale; quest'esperienza vi permetterà di recuperare le forze e di ripartire alla scoperta delle attrazioni locali.
Ristoranti di Cordoba
Caseratto Helados
(12)
Di ritorno dal Parco Sarmiento, scendendo lungo il viale Chacabuco, non potete non fare una sosta alla gelateria Caseratto (la scelta è difficile perché è amplia). Una coppetta di gelato costa solo 15 pesos. Sala climatizzata con wifi e tavoli all'aperto per chi desidera sedersi e osservare la gente che passa.
Ristoranti di Rosario
Vip Rosario
(12)
Questo luogo, che in origine era il primo bar irlandese di Rosario, è diventato uno dei luoghi più frequentati della zona per la sua eccellente posizione e i suoi orari di apertura prolungati. I pasti sono quelli tipici di qualsiasi ber americano, pizze, panzerotti, snack, insalate di vario genere, patatine fritte, panini caldi e freddi in pane comune o arabo, hot dog, e la classica birra con patatine, olive e arachidi. A mezzogiorno, se è un giorno di sole, le terrazze sono sempre al completo ed è difficile trovare un posto fuori. Ha una buona posizione e ciò che più colpisce sono le splendide begonie arancio e rosa che coprono tutto. Si che capisce che, visto l'orario in cui sono andato, intorno alle 11, ho solo trovato alcune persone che prendevano un caffè all'interno, la cameriera che puliva i vetri e il giardiniere che innaffiava le piante, il resto succede intorno all'una nel pomeriggio o dopo tale ora. La connessione Wi-Fi è gratuita, l'hotel dispone anche di aria condizionata Da Domenica a Giovedi: dalle ore 7:00 alle ore 1:00. Venerdì e sabato: 7:00-03:00
Ristoranti di San Isidro
Chino Hoy Restaurant
(9)
In un ambiente familiare, con arredamento in stile cinese, ma senza esagerare,questo ristorante è da diversi anni che se la sbriga adeguatamente e con eccelente qualità e prezzi modici:I piatti sono preparati sul momento e rapidamente,le porzioni sono abbondanti e saporite.I classici Involtini Primavera,il riso saltato,i tagliolini croccanti,le carni agrodolci,frutti di mare e pesce,tutto squisito, io consiglio il pollo agrodolce con ananas non fanno servizio a domicilio,ma si può ordinare per telefono e poi passare a prenderlo. Un altro ristorante che consiglio a San Isidro è "La Leonilda".
Ristoranti di Buenos Aires
El Palacio de la Papa Frita
(10)
La filiale del Palacio de la Papa Frita, situata sull'Avenida Corrientes a mezzo isolato dal viale Callao e a quattro isolati dal famoso Obelisco, è il posto giusto in cui andare a mangiare dopo aver visto un film o uno spettacolo teatrale sull'Avenida Corrientes, o semplicemente per dare una svolta gastronomica a un giorno in cui non hai niente in programma. Si tratta di un locale tipico di Buenos Aires, con un'ottima cucina e una particolare attenzione al cliente. Tutti, dal maitre ai camerieri, hanno esperienza nel settore e si metteranno a tua completa disposizione. Ho molto apprezzato la famosa Milanese alla Napoletana con Sufflé di Patate, un piatto tipico del locale; puoi trovare anche cibo di altro tipo. Per esempio è molto buona la pasta, che viene servita con ottime salse, oppure ancora il famoso Bife de Chorizo, il piatto preferito dei clienti. Atmosfera semplice e sobria. Prezzi medio-alti. Se passi da queste parti, te lo consiglio.
Ristoranti di Mendoza
La Marchigiana
(12)
Se parliamo di cibo italiano di qualità a Mendoza, automaticamente pensiamo a La Marchigiana, un ristorante tradizionale con due filiali: una nel centro della città e un'altra all'interno del centro commerciale Palmares Open Mall. La tradizione culinaria è stata trasmessa di padre in figlio fin dal momento in cui questa famiglia italiana arrivò a Mendoza e decise di aprire il ristorante. Il cibo è di qualità e i piatti vengono realizzati con prodotti locali di stagione. Il menù dei vini comprende vari prodotti provenienti da Mendoza e dal resto dell'Argentina. Da La Marchigiana sono passati molti personaggi famosi a livello nazionale e internazionale. Tutte le visite importanti sono ricordate dalle fotografie che si trovano all'interno di un piccolo corridoio, proprio all'ingresso del ristorante.
Ristoranti di Villa General Belgrano
Viejo Munich
(10)
Chi ha letto alcune delle mie recensioni, già dovrebbe sapere che, anche se, grazie a Dio ho potuto girare diversi angoli del nostro globo, la VGB è uno dei posti che scglierei per andare a vivere ad un certo punto della mia vita. Ora, in questo bel posto da cui sto parlando, c'è una famiglia dedicata alla produzione di birra artigianale (di vari tipi), che si chiama Birra Vecchio Munich. Non si ferma qui la sua elaborazione, ma possiamo anche mangiare carni prodotte da questa gente, che indubbiamente è all'altezza della nobile bevanda per accompagnarla. Possiamo comprare carni e birre da portare e degustare nelle nostre case o possiamo goderne nella sala da pranzo che dà ragione a questo angolo. Il servizio eccellente, l'ottimo cibo e la magistrale birra saranno una tentazione che ci faranno ritornare, perché no, ancora e ancora e ancora e ancora ...
Attività a Argentina
Civitatis
(2)
88,50
Civitatis
(6)
56,50
Civitatis
(38)
78,50
Civitatis
(13)
83
Civitatis
(6)
66,50
GetYourGuide
(22)
24
GetYourGuide
(60)
48,02
GetYourGuide
(1)
262,43
Civitatis
(1)
78
Civitatis
(4)
30
Civitatis
(1)
88,50
Civitatis
116
Civitatis
28,50
Civitatis
172
Civitatis
61