MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Córdoba?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Cordoba

108 Collaboratori

47 posti dove mangiare a Córdoba

Ristoranti di Cordoba
Caseratto Helados
(12)
Di ritorno dal Parco Sarmiento, scendendo lungo il viale Chacabuco, non potete non fare una sosta alla gelateria Caseratto (la scelta è difficile perché è amplia). Una coppetta di gelato costa solo 15 pesos. Sala climatizzata con wifi e tavoli all'aperto per chi desidera sedersi e osservare la gente che passa.
Ristoranti di Villa General Belgrano
Viejo Munich
(10)
Chi ha letto alcune delle mie recensioni, già dovrebbe sapere che, anche se, grazie a Dio ho potuto girare diversi angoli del nostro globo, la VGB è uno dei posti che scglierei per andare a vivere ad un certo punto della mia vita. Ora, in questo bel posto da cui sto parlando, c'è una famiglia dedicata alla produzione di birra artigianale (di vari tipi), che si chiama Birra Vecchio Munich. Non si ferma qui la sua elaborazione, ma possiamo anche mangiare carni prodotte da questa gente, che indubbiamente è all'altezza della nobile bevanda per accompagnarla. Possiamo comprare carni e birre da portare e degustare nelle nostre case o possiamo goderne nella sala da pranzo che dà ragione a questo angolo. Il servizio eccellente, l'ottimo cibo e la magistrale birra saranno una tentazione che ci faranno ritornare, perché no, ancora e ancora e ancora e ancora ...
Interesse Gastronomico di Villa General Belgrano
Chocolatería Süss Dulzuras
(6)
In questo luogo, come suggerisce lo stesso nome, possiamo acquistare cioccolatini di qualità eccellente. Mentre i prezzi non sono molto economici, il rapporto prezzo-qualità è ottimo. Si possono comprare arance ricoperte al cioccolato, uve ricoperta di cioccolato, biscotti, cioccolatini al dulce de leche e mille altre prelibatezze. Infine, nel villaggio dei ghiottoni possiamo sentirci come in cielo.
Caffè di Villa General Belgrano
Potrerillo
(6)
Pur non essendo uno dei locali che frequento regolarmente quando vado in questa città, devo dire che è un buon posto. Ci sono stato qualche volta per prendere un caffè (vi consiglio quello macchiato nel bicchierino di vetro) e anche per un drink dopo cena. Ottima varietà di cocktail, bevande nazionali e importate. Il prezzo è in linea con le consumazioni.
Ristoranti di La Cumbrecita
Bar Suizo
(2)
Dopo aver camminato un po' lungo questo splendido borgo pedonale (l'unico in Argentina) ci siamo seduti con i ragazzi per bere gustose birre artigianali e per gustare il pane con salsa all'aglio (gentilmente offerto). Il bar è molto bello, bell'ambiente, la cameriera è molto attenta e anche se non vi ho né pranzato né cenato, ha tutte le caratteristiche di essere un buon posto da quelle parti... Foto del luogo, con il menu e tutto!
Ristoranti di Capilla del Monte
(6)
Ristoranti di Villa General Belgrano
Don Pancho Restaurant
(1)
Un'ottima scelta per un pasto veloce. Anche se a mio parere personale, se volessimo ritornare il costo aumenterebbe e il rapporto costi-benefici si sbilancerebbe, è adatto per mangiare qualcosa veloce e di cammino. Se avete intenzione di riempirvi e mangiare sontuosamente, ma vale la pena un altro dei luoghi consigliati nel villaggio. Vi consiglio l'hot dog con crauti e leader roquefort. Il tutto accompagnato da una bella birra.
Ristoranti di Cordoba
(11)
Ristoranti di La Cumbre
Kasbah Restaurant
Trovare questo meraviglioso ristorante all'angolo di The Summit è stata una sorpresa molto piacevole. Kasbah è il sogno realizzato di un viaggiatore instancabile, che dopo tanto camminare e ha deciso di fermarsi in questo paesino di Cordoba. Il posto è piccolo, accogliente, con un arredamento molto semplice ma cool, è sempre pieno, e non c'è da stupirsi. I piatti asiatici vengono preparati al momento con prodotti freschi e di ottima qualità. Il risultato è un piacere. Alla buona cucina si deve aggiungere una buona musica di sottofondo, una miscela peculiare di Cordoba, locali e stranieri, e un servizio molto cordiale.
Ristoranti di La Cumbre
Señora de Tal Restaurant
(2)
Gia da diversi anno, il proprietario di questo ristorante ha deciso di cambiare la sua vita e trasferí il suo ristorante a Buenos Aires a La Cumbre. Situato in un bellissimo angolo, Signora de Tal cambió cittá, ma non la qualità dei suoi piatti e il calore della sua atmosfera. Il ristorante è specializzato in piatti di carne e pasta con un tocco d'autore. Come per il vino, se non finisci una bottiglia, Signora de Tal te la preserva fino alla vostra prossima visita.
Interesse Gastronomico di La Cumbre
Ahumadero La Cumbre
(1)
Questo angolo di La Cumbre merita inevitabilmente una visita per due motivi. Il primo è assolutamente gastronomico: Gli affumicati che produce Diner Alby, un chimico esperto in alimentazione, sono deliziosi, assolutamente artigianali, e di ottima qualità. La seconda ragione è di conoscere la casa, impregnata dell ricco odore degli affumicati e per conoscere Alby, un vero fenomeno. Vi assicuro che in un primo momento vi disorienterà con una frase. Qualunque cosa egli dica, vi lascerà di stucco e crederete di aver sentito male. Non è così, il signor Diner mescola lo spirito con la logica pura, aggiungendo ironia e doppi sensi. Provate i loro prodotti e conoscerlo è, tutto insieme, una esperienza indimenticabile
Bar da Aperitivo di Cordoba
The Dream Time
(3)
Per bere qualcosa di economico in una terrazza del centro storico, la caffetteria The Dream Time è un posto indicato. Nel menù troverete anche gelati e spuntini a prezzi accessibili; non è lontana dalla zona dell'università. All'interno c'è connessione wifi. La musica è un po' forte, ma vi assicuro che l'atmosfera è rilassante.
Caffè di Cordoba
Cremolatti
(4)
Un indirizzo che consiglio agli amanti del gelato. Da Cremolatti troverete un sacco di gelati di sapori differenti e potrete comprare dei coni o delle vaschette da un kg (che potrete riempire con 4 gusti differenti). I gelati sono realizzati seguendo la ricetta italiana. Non contengono glutine, quindi sono adatti anche ai celiaci.
Caffè di La Cumbre
Bar Ala Pampa
(2)
Tutto cambia quando ti lasci alle spalle La Cumbre e ti interni lungo il sentiero di terra verso Cuchi Corral. Il campo è suddiviso in anfratti, le montagne nascondono l'orizzonte e lontano vedi volare coloriti parapendii. Cuchi Corral è uno dei posti migliori in Argentina per praticare deltaplano, e tutta la zona, anche se desolata, è intrisa di questo sport. Ala Pampa è un bar che si trova a soli 3 km da La Cumbre. Il posto è bellissimo, circondato da ettari di campagna e con bellissimi panorami. Il posto ideale per fermarsi prima o dopo il "volo" a Cuchi Corral. Ala Pampa offre anche alianti noleggio e ti mette in contatto con gli istruttori. Il momento migliore per rilassarsi ad Ala Pampa è al tramonto. I tramonti sono incredibili.
Ristoranti di Cordoba
Cafe Del Teatro
(4)
Situato proprio di fronte al centro commerciale Patio Olmos, il Caffè Teatro serve pasti veloci ed economici durante la settimana e anche di domenica. La birra Quilmes (di produzione locale) è la regina del menù. Wifi, musica rock e tavoli all'aperto vi daranno il benvenuto.
Bar da Aperitivo di Cordoba
Dada Mini Tienda Bar
(3)
Situato nel quartiere di Güemes, circondato da tanti bar, negozi di design e negozi di antiquariato, questo bar è uno dei locali migliori di Cordoba. Ogni giorno ci sono spettacoli, il servizio è ottimo e vengono proposti i tipici piatti argentini: pizze, empanadas e sandwich. Ambiente giovane e bell'atmosfera.
Caffè di Cordoba
Marvic
(3)
Di fronte al Parco delle Nazioni si trova questa gelateria che offre anche caffè e dolci tipici argentini. Attenzione alla terrazza: il panorama è splendido, ma ci sono decine di api che vivono nel tronco degli eucalipti lì vicino.
Ristoranti di Cordoba
Faustino Parrilla
(4)
Un classico della gastronomia argentina è la carne alla brace e non c'è nessun posto migliore per provarla che la Faustino Steak House. Il locale è aperto da 9 anni e propone vari tipi di carne alla griglia. Si trova nel viale del Buen Pastor e offre bistecche di scamone, arrosto, costolette e carne di bue.