Dove vuoi andare?
Ti piace Córdoba?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Cordoba

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    287 posti dove dormire a Córdoba

    Hotel di Tanti
    Hotel La Hosteria de Sarkis
    Sono andato a Cordoba, Tanti, per riposare, e ho trovato il luogo ideale, accanto alla sierra, uscendo dall'osteria si vede il fiume, in cui prendere aria la mattina, meditare con il verso degli uccelli. In inverno, più o meno a luglio nevica, è un paesaggioincredibile, vedere le montagne coperte di neve, fantastico, da 10.
    Hotel di La Falda
    Hotel Eden
    Sono partito con la mia macchina fotografica, fino a quando il destino mi ha portato alla città di La Falda, la cui storia inizia alla fine del XIX secolo, con la creazione di un hotel di due famiglie tedesche che hanno familiarità con la storia nazista. Presso l'Hotel Eden ho trovato un passato di lusso e ideologie molto discutibili, contestate dal poeta Ruben Dario. Ma la bellezza del posto è magnifica, il suo nome Eden è come per lo stesso giardino dell' Eden, per la sua bellezza.
    Hotel di Villa Carlos Paz
    Eara Apart Hotel
    Nell'Hotel Villa Carlos Paz, ci mettono a disposizione dei clienti appartamenti esclusivi con servizio di pulizia, la colazione, WiFi, parcheggio, piscina, TV, riscaldamento, cassetta di sicurezza, cucina completa.
    Ostelli di Villa General Belgrano
    Casa Portuguesa
    Nel sud del Portogallo c'è una città chiamata San Bras de Alportel, dove è possibile ammirare sia le montagne che il mare. I suoi abitanti sono cordiali e ospitali verso i visitatori, e mantengono vive tradizioni antiche, che si fondono con elementi moderni e riescono a fermare il tempo. Da qui partirono più di cinquanta anni fa Antonio Lopes e Maria Luiza Viegas, alla volta di un paese chiamato Argentina, dove hanno costruito la loro casa e dove sono nati i loro figli. Oggi, più di diecimila chilometri di distanza dal Portogallo esiste la Posada San Bras de Alportel, locale che si occupa del mantenimento della tradizione portoghese, ricreando le usanze, la musica, la letteratura e i paesaggi di quella nazione. Per tutti questi motivi vi invitiamo a vivere il Portogallo a Villa General Belgrano, nella provincia di Cordoba, dove trascorrete momenti piacevolissimi ammirando le colline, tanto simili a quelle portoghesi.
    Campeggi di La Falda
    Club de Lago Las Siete Cascadas
    Il nome di questo complesso, che è stato completato nel 1979, è dovuto alla formazione artificiale delle sette cascate originate nel dislivello della diga ristagno La falda e mostrano le sue cristallina e fresca bellezza nel cuore della Valle di Punilla, su uno delle falde della Sierras Chicas, lì nelle vicinanze della città di La Falda, a soli 70 km da Córdoba. Circondato da alberi frondosi, è un complesso ricreativo che si trova nel mezzo di un meraviglioso paesaggio di montagna, il verde e l'acqua e che offerte tra le diverse opzioni per la ristorazione, la salute, parcheggio, negozio di generi alimentari e la birreria all'aperto, una piscina naturale formata dal cascate d'acqua, tre piscine olimpiche, parchi giochi e scivolo d'acqua. Per arrivarci si prendere l'Avenida Italia fino alla fine, dove si incontra il muro di 26 metri di altezza della diga che tiene il suo magnifico specchio di acqua. Orari: Il luogo è ideale per essere goduto per tutta la giornata.
    Hotel di Villa General Belgrano
    Hotel El Painé
    Siamo andati con Cecilia 2 giorni presso questo chalet e come ogni volta che andiamo in quei luoghi, cercavamo di trovare una sistemazione che soddisfasse i nostri gusti. Anche se questa non è la tipica baita tedesca, la sua posizione con una eccellente vista sulle montagne, la tranquillità rotta unicamente dal canto degli uccelli e le occasionali lepri sgambettanti, fanno del luogo un posto incredibile per soggiornare eccezionale . Non si può a meno di sentirsi felice di svegliarsi nel mezzo delle montagne in un posto così. E' molto bello per mangiare un arrosto, bere un mate mentre il tempo trascorre o per giocare a tennis. Consigliato dal 100%, il prezzo è anche buono, $ 180 la doppia in bassa stagione, sarebbero U$S 46,75 o 32 euro. Andateci, ve lo consiglia un amico.
    Hotel di Cordoba
    Azur Real Hotel Boutique
    Uno dei migliori alberghi di Cordoba: davvero impeccabile. Ricca e gustosa colazione, personale sempre disponibile e cordiale, camere spettacolari sia in termini di design che di servizi (piscina, piccola palestra e centro benessere), il tutto a pochi isolati dalla piazza centrale della città, cosa si può volere di più? Uno degli alberghi più belli in cui siamo stati. Arredato con gusto e curato in ogni dettaglio, un piccolo lusso nel cuore della città.
    Hotel di La Cumbre
    Hotel Alcázar de Sevilla
    Questo è uno dei più belli e tradizionali alberghi di La Cumbre. Si trova nel bellissimo quartiere Cruz Chica, l'Alcázar ha una storia molto particolare, in quanto è stato costruito da un uomo ricco come regalo per la moglie. La casa ha avuto diversi proprietari, fino a pochi decenni fa, è stato convertito in un hotel. La cosa meravigliosa dell'Alcazar è che rimane tale e quale come è stato concepito. All'essere ospitati lì si ha la sensazione che si sta visitando una elegante casa di famiglia. L'hotel è circondato da un giardino incredibile, costellata di alberi centanari, fiori e fontane. Sia dalle camere che dalla piscina, il campo da tennis e la terrazza con vista sulle montagne sono una bellezza.
    Hotel di Rio Cuarto
    Hotel El Encuentro
    Questo posto è speciale per quelli che amano la tranquillità ed il servizio personalizzato. Viviana e David vi offriranno un servizio speciale, lei prepara qualunque piatto tu voglia mangiare, con dei sapori che ti fanno venire voglia di tornare e sentirsi coccolati, lo consiglio a tutti quelli che amano la tranquillità. E' una tentazione per il palato.
    Hotel di La Cumbrecita
    Hotel Baite della cima Cumbrecita
    La montagna Cumbrecita innevata è un vero e proprio spettacolo e, una delle cose da fare, è dormire nelle capanne a vetri circondati da boschi di conifere innevati. Le capanne "Cerro Cumbrecita" sono davvero belle e vale la pena fermarsi almeno una notte. I prezzi sono in linea con quelli praticati dalle altre strutture ricettive di Cordoba.
    Agriturismi di Capilla del Monte
    Quebrada de la luna
    E 'un posto meraviglioso, pieno di pace e natura. Se passate attraverso queste vie, non dimenticate di visitare il pittore di quadri, vernici, belle. Ogni giorno ci siamo svegliati col suono del ruscello, ogni pomeriggio, aspettavamo il tramonto. . Vivevamo come contadini .. E quando non avevamo niente da fare, ci facevamo a piedi 4 km al giorno.
    Hotel di Villa General Belgrano
    Hotel Cabañas Lorelei
    Bellissime capanne, accoglienti e confortevoli, che non invitano ad uscire fuori, se non il minimo indispensabile. Possiede un'area colazione, con una tipica decorazione centroeuropea, verrai servito dalla stessa, cosa che gli conferisce un'aria speciale. In estate si potrà godere di una bellissima piscina e del parco con le sue rosticcerie, è un lusso. Per le coppie o le famiglie, è una scelta più che valida quando visiterete il villaggio. E' bene dire che il rapporto qualità-prezzo è insuperabile.
    Ostelli di La Cumbre
    Hostal Toledo
    Questo imponente palazzo di Cruz Chica è stat costruito su ordine di Marcelo Torcuato de Alvear, nel 1923, quando era presidente dell'Argentina. Il palazzo, chiamato Casa Unzué - Alvear prima di essere trasformato in un hotel, ha uno stile di Toledo straordinariamente ben conservato e degli splendidi mobili antichi. La casa è circondata da un parco spettacolare con piscina e campo da tennis. Un altro luogo da sogno e molto romantico, nel cuore di La Cumbre.
    Hotel di La Cumbre
    Hotel Hostería San Martín
    A differenza di molti alberghi con incanto a La Cumbre, questo non è nel quartiere di Croce Chica, ma nel pieno centro della cittadina. San Martin, oppure la 'Casa Torre' è un'antica residenza estiva convertita qualche anno fa in bella piccola. Arredate con mobili d'epoca ha un soggiorno accogliente, un ampio patio e piscina. Essa ha anche un bel giardino con parco giochi.
    Agriturismi di Las Jarillas
    Asado en
    Prima di tornare a casa, dopo che il bestiame è stato mandato "Dalla Pampas" a pascolare in un campo di La Toma, Provincia di San Luis, condividiamo un semplice ma delizioso arrosto con i responsabili del campo, che vivono in una semplice casa, molto pulita e ordinata. Con il calore che caratterizza i cordovani, ci hanno accolto nella loro casa e abbiamo mangiato arrosto con pomodori e insalata, con vino e bibite ..... E per dessert un dolce di zucca che aveva fatto Rosalinda. Abbiamo chiacchierato animatamente per molto tempo e poi a dormire, poichè dovevo uscire presto per arrivare a Minaclavero, che si trova nella Sierra, noto anche come punte elevate in provincia di Córdoba.
    Hotel di Mina Clavero
    Gran Hotel Nono
    Questo tradizionale hotel a 3 stelle in stile coloniale, recentemente rinnovato, è stato costruito sulle terre che erano dei Quechua fino al 1578, è situato sulle rive del Nono da cui prende il suo nome e ha due ettari di giardino che formano una impeccabile galleria di mattonelle rosse e gialle e comodi posti a sedere in legno. offrono un trattamento di mezza pensione con il cibo artigianale a base di prodotti locali, colazione ottima e buona. Oltre al ristorante, dispone di pasticceria, solarium, piscina un po 'piccola e il campo da tennis, calcetto e parco giochi. Camere per due, tre e quattro persone e reparti per cinque. TV, riscaldamento, telefono, parcheggio coperto e WiFi. Abbiamo passato un paio di giorni con neve e molto freddo, e nonostante il posto fosse molto caldo e accogliente, siamo andati a vedere la bellezza dei pini innevati e abbiamo scoperto come sono sopravvissuti i fiori al gelo, lo spettacolo è stato fantastico e ci è piaciuto molto. In questo posto invernale una camera doppia, con prima colazione e cena costa per quattro notti 188 € a persona
    Hotel di Capilla del Monte
    Hotels
    Conoscere la Cumbrecita non vuol dire recarsi in un altro posto ... vuol dire conoscere un luogo in cui il tempo e la vita trascorrono diversamente, in cui ogni cosa è scandita dalla luce del giorno e dalla nebbia che cade al tramonto ... tutto trascorre più lentamente; per esplorare questo luogo è necessario camminare, attraversare i boschi, salire e scendere lungo le stradine di terra e pietra; lo spazio è circondato da foreste e conifere, così come gli edifici in stile tedesco, accoglienti e pittoreschi. Arriviamo a Aguas Claras, un piccolo complesso di capanne che si raggiungono in 20 minuti di cammino, nel corso dei quali da vari punti dai quali è possibile scattare bellissime foto ... il cancello di Aguas Claras ci conduce lungo un sentiero di verdi pascoli e margherite dai colori più vari che crescono spontaneamente; giungiamo quindi a una capanna bellissima, calda, ricercata nei dettagli e a una grande biblioteca dove è possibile dedicarsi alla lettura e concedersi un mate, mentre dalla grande finestra si può ammirare il fiume e le colline ... a mezzogiorno, poi, sul ponte a preparare un barbecue .... Il mattino avrete una splendida accoglienza ... con la colazione preparata dai proprietari .... con torte, biscotti e altre cose buonissime, preludio di una bella giornata.
    Bungalow di Cordoba
    Casa Bramasole
    Furono delle vacanze nel mese di gennaio 2008. Un luogo incredibilmente tranquillo per essere a contatto con le montagne in un incantevole villaggio. Una gastronomia per non perdersi nella zona: IL Morita, quattro venti, LA AGUARIBAY. EL quitapenas La casa è bella e confortevole, con una bella piscina da godersi con la famiglia
    Hotel di Cordoba
    Hotel Sheraton Cordoba
    Lo Sheraton Hotel si trova a Cordoba in Argentina. È stato costruito nel 1997, si sviluppa su 16 piani e si trova in una posizione molto comoda: vicino a uno dei più importanti centri commerciali della città. È diviso in 183 camere e 5 suite che offrono viste panoramiche. Dispone di sale riunioni e conferenze in occasione delle quali si offre servizio di catering.
    Hotel di Cordoba
    Hotel Sacha Mistol Art
    Al Sacha Mistol Art Hotel ogni camera è differente ed è decorata con opere d'arte (quadri o murales). L'hotel è stato ricavato all'interno di un bellissimo edificio del XX secolo completamente rinnovato. La proprietaria è simpaticissima e sarà a vostra completa disposizione. L'unica pecca: quando siamo andati noi aveva aperto da poco, c'erano ancora poche persone e, forse proprio per questo, la colazione era un po' povera e con poca scelta.