MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Santa Fe

496 Collaboratori

248 posti dove mangiare a Santa Fe

Ristoranti di Rosario
Davis
(29)
E' un posto da sogno e se si può da vivere. Si accede al salone, non senza fermarsi alcuni momenti ad ammirare il Museo d'Arte Contemporanea di Rosario costruito in quello che un tempo furono silos per conservare il grano e che è quasi annesso al ristorante. Al Davis si accede tirando a sorte tra i commensali che hanno deciso di approfittare della brezza che viene dal fiume Paraná, attiguo, per rifugiarsi dal sole sotto grandi parasoli. Nel salone, tutto di legno, caratteristica che gli dà una qualità super accogliente, il commesale può gustare un menù di cucina internazionale e gustare vini rossi, ben corposi, come il Sirah delle cantine Callia. Attraverso gli immensi finestroni che danno sul fiume si può ammirare il passaggio, immense barche di diverse bandiere che circolano con mille tonellate di soja o mais che caricarono nel Porto di Rosario. Il microclima e l'attenzione dei camerieri non potrebbe essere migliore. Se andate in Argentina passate da Rosario. E permettetevi gli eccessi di un buon dolce al Davis.
Ristoranti di Rosario
Vip Rosario
(12)
Questo luogo, che in origine era il primo bar irlandese di Rosario, è diventato uno dei luoghi più frequentati della zona per la sua eccellente posizione e i suoi orari di apertura prolungati. I pasti sono quelli tipici di qualsiasi ber americano, pizze, panzerotti, snack, insalate di vario genere, patatine fritte, panini caldi e freddi in pane comune o arabo, hot dog, e la classica birra con patatine, olive e arachidi. A mezzogiorno, se è un giorno di sole, le terrazze sono sempre al completo ed è difficile trovare un posto fuori. Ha una buona posizione e ciò che più colpisce sono le splendide begonie arancio e rosa che coprono tutto. Si che capisce che, visto l'orario in cui sono andato, intorno alle 11, ho solo trovato alcune persone che prendevano un caffè all'interno, la cameriera che puliva i vetri e il giardiniere che innaffiava le piante, il resto succede intorno all'una nel pomeriggio o dopo tale ora. La connessione Wi-Fi è gratuita, l'hotel dispone anche di aria condizionata Da Domenica a Giovedi: dalle ore 7:00 alle ore 1:00. Venerdì e sabato: 7:00-03:00
Caffè di Rafaela
Tres56 lounge bar
(11)
Situato all' altezza che indica il suo nome, si trova al 356 della principale arteria di Rafaela (Santa Fe), ed è il bar preferito da quasi tutti gli abitanti. Attivo da diversi anni, custodito dai suoi proprietari (ora figli e nipoti dei fondatori), offre alcuni piatti fast food e altri più elaborati consigliati come specialità del giorno. Non mancano squisiti vassoi di salumi e formaggi in grado di soddisfare i palati più esigenti. Da bere, abbiamo birra alla spina, in bottiglia e una varietà di vini e champagne che serviranno ad animare incontri che si vorrebbe non finissero mai. L' attenzione è uno dei fattori principali di questo posto. A seconda del giorno, sono soliti dare qualcosa che faccia sentire il cliente valorizzato. E' ciò che fa la differenza in un posto dove partecipano i suoi stessi proprietari. Nella classifica dei bar locali, è senza dubbio quello che possiede tutte le stelle ...
Caffè di Rosario
Newport Cafe
(5)
Questo bar, ristorante, che ha l'Wi-fi in tutti i suoi spazi, si trova in una stanza che originariamente era una farmacia e gran parte dei mobili e dell'arredamento risale a quel periodo. E' un luogo ideale per mangiare uno spuntino, bere una birra, mangiare un'insalata per chi è a dieta, sedersi a parlare con gli amici mangiando cena dopo essere stati al cinema. Dato che il menù è molto economico e di eccellente qualità è uno dei luoghi che frequentiamo il fine settimana.
Ristoranti di Rosario
Free Pass
(7)
Un ristorante a buffet con spazio per 315 persone, dove l'esperienza dei cuochi. La selezione dei piatti è molto ampia e la formula buffet permette di provare varie combinazioni gastronomiche. Il ristorante apre da domenica a giovedì dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 2:00 di notte. Nella stessa struttura si organizzano spettacoli e si può mangiare messicano, oltre a fare un salto al Casino City Center.
Caffè di Rosario
Bar Paseo Mayor
(1)
Questo risto-bar si trova all'interno del locale n° 26 della Galeria Paseo Peatonal; è il luogo ideale per fare una piccola sosta durante la mattinata o il pomeriggio, riunirsi con gli amici per festeggiare un compleanno o pranzare con un ottimo menù del giorno. Questo locale è sempre pieno di gente, sia dentro che fuori, e spesso c'è da aspettare molto prima di trovare un tavolo. Passo da qui quasi sempre quando vado a fare un giro per la Galeria Rosario, la Galerìa Libertad e la Galerìa Libertad II. Appena si entra al Paseo Peatonal ci si ritrova subito davanti a uno dei tavolini: pare quasi che il locale ci stia aspettando per offrirci un ottimo caffè macchiato e un qualche cornetto salato (per me) o dolce (per chi mi accompagna). Il prezzo è di 1,50 a persona. Se vi state domandando: ma a Marta piace il caffè? Beh... la risposta è e sarà sempre di sì: mi piace molto e non importa se fa freddo o caldo... i miei pasti terminano sempre con una tazza di caffè.
Ristoranti di Rafaela
Susana Restaurant
(3)
Questo è uno dei ristoranti che i raffaelliani abbiamo adottato diversi anni fa e lo vediamo come molto personale. Per iniziare prenderemo alcuni deliziosi salumi fatti in casa (potremo ordinarie una quantità' liberamente senza limiti), quindi pensando al piatto principale, è possibile scegliere tra diversi piatti di carne o di pasta fresca fatta in casa con fiocco (specialità della strada) Anche se non ha la consegna, si può portare via il cibo dal locale. Alle persone che vanno nella mia città, se lo raccomando. Il rapporto costi-benefici accontenta tutti i punti di vista. Gestito dai suoi proprietari e dai dipendenti da 30 anni, è chiaramente raffaelliano al 100%
Caffè di Rosario
La Buena Medida
(1)
La storia di questo locale comincia nel 1898, quando venne aperto come negozio specializzato nella vendita di tagliatelle e bibite e serviva soprattutto gli immigrati arrivati all'inizio del 1900. Più tardi, nel 1956, venne trasformato in bar e tre anni dopo diventò il primo bar in cui era possibile ascoltare la musica. Giocare a bocce, al "rospo" e a carte nel seminterrato erano alcune delle cose tipiche che si facevano all'epoca nei locali, considerando che la maggior parte degli avventori del tempo erano uomini che lavoravano all'ufficio postale e al porto. I nuovi proprietari, gente del posto e figli di alcuni dei clienti abituali, hanno ristrutturato e riaperto questo locale con l'intenzione di mantenere la vera essenza del posto. Gli interni sono originali; sono stati aggiunti solamente alcuni dettagli nuovi. Si sono anche conservate vecchie bottiglie di bibite (rum o gin con l'etichetta sbiadita, bottiglie giganti di champagne della marca Duc de Saint Remy datate al 1959). Sebbene si conservino molti dettagli nelle vetrine, il bar non è più una bottega, ma si è piuttosto convertito in un bar classico, uno spazio tradizionale con tavoli in legno. È uno dei migliori bar in cui è possibile prendere un buon caffè nel centro. Apre alle 7 per la colazione e chiude all'una di notte. I proprietari hanno cercato di mantenere la giusta cura necessaria a garantire la qualità del caffè; per pranzo servono dei menù executive, mentre per cena il locale funziona come bar. I clienti tipici sono imprenditori, studenti, insegnanti e politici. Il locale è dotato di aria condizionata, zona Wi-Fi; il lunedì e il giovedì alle ore 20 ci sono delle lezioni di milonga dopo delle quali si può ballare. Io di solito ci vado per un caffè dopo la lezione di pilates: leggere il quotidiano e fare colazione in questo posto è un autentico piacere.
Ristoranti di Rafaela
Ristorante El Cascote in Argentina
(2)
Si tratta di un locale speciale e diverso rispetto ai soliti ristoranti, in cui potrete degustare un'ampia varietà di antipasti tipici e vari piatti a base di pasta, carne e pesce..i dolci sapranno sorprendere anche i palati più esigenti grazie a nuovi sapori. E' veramente il luogo ideale per coloro che desiderano provare qualcosa di insolito e provare anche gli ottimi vini della cantina, ma anche per coloro che vogliono assaggiare i piatti classici della zona.
Caffè di Rosario
Amelie Petit Café
(6)
Amelie Petit Café/Bar Boutique/Sala da tè/Rosario/Argentina/Nuovo indirizzo/San Lorenzo 720/Angolo Buenos Aires Info: 341-4482773 Benvenuti/Welcome Caffetteria gourmet/Sala da té/Inti-zen & Chamana Frappuccini/Frullati/Spremute Cookies/Brownie/Muffin/Budini/Torta alle carote Torte/Colazioni e pranzi di lavoro Siete i benvenuti al #MUNDOAMELIE
Caffè di Rosario
Bar El Cairo
(1)
Posto emblematico della città; stava per andare perso, ma un architetto lo rivalutò e lo rinnovò, per farlo conoscere ai turisti. Originario di questo posto fu Roberto el Negro Fontanarrosa (deceduto) creatore di personaggi come Inodoro Pereyra, Boogui el aceitoso, chiacchierando con Joan Manuel Serrat, tra gli altri. Siamo ad un isolato dalla casa dove visse il "Che Guevara"
Ristoranti di Rosario
Billy Lomito - Laprida
(1)
Billy Lomito apre il suo primo locale nel 1961 e introduce a Rosario introduce un nuovo concetto di fast food con qualità gourmet e sapore locale. Include, nel suo menu vario, il menù leggero e vegetariano con cotolette di soia, formaggio, verdure e un tipo di insalate molto vario suggerito da clienti che al momento di ordinare scelgono di stare attenti a selezionare il meglio. La proposta da sempre è lo squisito sandwich di "chorizo" senza pelle, con salsa di "chimichurri" e maionese, con lattuga e pomodoro, su pane francese, servito con patatine fritte e una bibita a scelta Billy Lomito non vende bibite alcoliche ai minori di 18 anni in nessuno dei suoi cinque locali. Hanno un sistema di consegna con telefono: +54 (341) - 4473000 Giorni e orari: da Lunedì a Domenica dalle ore 8.30 alle ore 24 La modalità di pagamento è in contanti o biglietti locali Non hanno il proprio sito web o e-mail
Ristoranti di Rosario
Verde Que Te Quiero Verde
(2)
Basta salire una scala che sta accanto al Mercatino di Aromi y Sapori e accediamo a quel particolare ristorante, in un ambiente molto luminoso, tranquillo e rilassante, completamente bianco sulle pareti, tavoli, sedie e tutta la porcellana. E'il luogo preferito per chi sceglie cibo vegetariano e fa della vita sana il proprio stile di vita. La sua cucina naturale, semplice e gustosa è composta da una selezionata varietà di ingredienti e di acqua aromatizzata, il pane e le focacce preparati nel luogo sono molto allettanti e sono preparati quotidianamente. Fedele al suo nome il menu è verde mela e tutto ciò che offre nell'ampia lista sono prodotti dell'orto, come il rotolo di melanzane alla griglia con Roquefort, wok di riso integrale e verdure saltate o pasta di produzione propria con farine integrali. I dolci sono un' altra delizia che vale la pena provare come il riso col latte o il formaggio con marmellata di pomodori e sciroppo fatto in casa. Il tutto perfettamente accompagnato da acqua naturale insaporito con limone, birra artigianale o un particolare tipo di vino. Curiosando tra il menu trovo un'abbondante quantità di ingredienti nell' American Bar di cereali e confetture dolci, dolci fatti in casa e torte allo yogurt tra molte altre chicche. La cordialità del personale, la pulizia che si osserva e si respira, la delicatezza dei suoi piatti, la musica piacevole e la posizione eccellente, sono un chiaro invito a tornare. Qui offrono tutti i giorni colazione, pranzo, snack e cena, e tutti i Sabati dalle 10.15 h. Brunch (colazione più pranzo). Giorni e orari: dal lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 21 pm. Modalità di pagamento: Contanti. Tutte le carte di credito e di debito
Ristoranti di Rafaela
Pizzería y Choppería Parra
(2)
Beh, non aspettatevi fronzoli o una sala da pranzo con molti posti. Il luogo, però, supera le aspettative. Molto buone le pizze, buone birre e cibi molto interessanti. Totalmente raccomandato. Giuro, e su questo non mi sbaglio, non ci sono impanate di prosciutto e formaggio come le fanno qui nel mondo. Ho provato in molti posti, ma queste ....
Ristoranti di Rosario
Haras
(2)
Sabato sera, per "completare" due settimane di festeggiamenti, sono andata con un paio di amiche a mangiare le tipiche cose di quando usciamo: agnello, capretto o arrosto. Siccome una di loro fuma, abbiamo chiesto un tavolo fuori e per fortuna il tempo lo permetteva, l'altra ragazza voleva mangiare il capretto ed è stata la prima cosa che ho ordinato ma non c'era quindi, come al solito, abbiamo mangiato arrosto con una insalata di quelle che hanno di tutto: lattuga, pomodoro, rucola, ravanelli, peperoni, crescione, uova sode, carote grattugiate e cipolla, facendo eccezione delle patate. In base a ciò che ci disse il cameriere, non sempre hanno il capretto. In seguito, nonostante le critiche delle mie amiche che mi chiamano "la matta delle fotografie", ne feci qualcuna ma non tutte quelle che avrei voluto a causa degli scherzi. Il vino Santa Julia Cabernet Sauvignon, 3 bottiglie di acqua di cui 1 frizzante e per dolce cioccolatini scozzesi e due creme di gelato di zabaione. Il locale è arredato con spazi tipici di una scuderia,figure di cavalli a grandezza naturale sono dipinte sulle pareti, qualche testa di cavallo con una briglia al collo si affaccia da uno spigolo e in un angolo si può vedere una vecchia brocca di latte di quelle che si usavano negli allevamenti non molto tempo fa. E' aperto tutti i giorni a pranzo e a cena e conviene prenotare in anticipo. Il menu per gli impiegati, con diverse opzioni, lo servono dal lunedì al venerdì a pranzo, accettano carte di credito e buoni pasto locali. Dispone di spazi per eventi speciali, zona wi-fi e tv con calcio codificato e il parcheggio è gratuito a Moreno 1871. Abbiamo pagato ciascuna, con mancia inclusa, € 8,65. Ad un isolato da lì ci sono "Poesie e patate dolci" e, a quattro isolati, "Ti amerò Vicente".
Ristoranti di Rosario
La Parrillita de Don Alberto
(2)
Durante le nostre vacanze a Rosario, in Argentina, ospiti dei nonni, siamo stati più volte a mangiare nel Ristorante La Parrillita de Don Alberto.. gentilezza del personale fantastica e dolci ottimi! Spero che anche voi un giorno possiate provare le specialità di questo ristorante argentino!
Ristoranti di Rosario
Los Jardines de Hildegarda
(6)
Dopo aver visitato la mostra di Flavia Ceravolo, ci siamo diretti verso la sala d'ingresso e abbiamo notato questo ristorante per nulla classico; per arrivarci abbiamo preso un ascensore colorato, abbiamo attraversato la sala da pranzo ammobiliata con tavoli e sedie multicolore, il forno, il camino e la cantinetta, e ci siamo diretti verso la terrazza che si affaccia sul fiume. Lì ci siamo seduti, in un angolo all'ombra. Il sole splendeva, il luogo era fantastico ed ero talmente contento che mi sono anche dimenticato di fare alcune foto: ho fotografato il piatto di calamari, ma non quello di empanadas, voga alla griglia con patatine fritte e il piatto da dessert con tiramisù, mousse al cioccolato e cheesecake. Il luogo era stupendo e, appena abbiamo aperto il menù, ci ha colpito una scritta "SIAMO UNA LEGGENDA". Al di sotto di questa scritta, c'era il testo che vi trascrivo: "Hildegarde, figlia e compagna instancabile del leggendario arciere Guglielmo Tell, colui che secondo le signore del quartiere aveva un "atteggiamento sgradevole", non aveva fede nel proprio sovrano e si era indignato per un discorso fatto dal re; Guglielmo, nonostante questo, voleva discutere della razionalità del mondo e dei sistemi di vita. Il sovrano, titolare del potere divino conferitogli da chissà quale Dio, volle sfidare questo spirito empio costringendo l'arciere a colpire una mela che si trovava sulla testa del figlio. Con maestria, Guglielmo riuscì a colpire la mela, evitando così di esser preso per pazzo e chiuso in un manicomio. Questa è la storia della razionalità del mondo che, per quanto si tenti di distruggere, torna a galla come una leggenda". Camminando lungo la terrazza, abbiamo poi trovato uno spazio più grande, con tavoli, ombrelloni e sedie a sdraio; lì c'era un bar che serviva frullati di ananas, pesca, banana e di frutta mista a 3 €, daiquiri alla fragola, pesca o ananas a 4,17 €. Prezzi ottimi: in tre abbiamo pagato 25€, inclusi vino, acqua minerale e una Coca cola.
Caffè di Rosario
Bar Papa Charles
(3)
Il servizio è pessimo, il bar e la sua installazione sono stupendi, ma il servizio al tavolo e' scarso. In due occasioni ho dovuto pranzare e fare la prima colazione, preferisco un buon servizio ad essere corteggiato, cerco un servizio ma ho incontrato ritardi, copertura da parte della ragazza per nasconderli, male, mi e' sembrato fuori luogo. E i grandi e vecchi amici che ho, mi hanno assicurato che in questo locale vengono offerti altre prestazioni quando si ordina e per un bar in quanto tale, questo è molto brutto, questi commenti sono cattivi. Rivedano per favore tutto il personale. Saluti.