Dove vuoi andare?
Ti piace Sydney?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Sydney

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    374 posti dove dormire a Sydney

    Alberghi di Sydney
    Sydney Central YHA
    E' un ostello della catena Yha Hostelling International, dovuto al fatto che rimasi senza letto per non aver prenotato presso alla stazione, dovetti soggiornare due notti nel Central, è un ostello enorme, uno dei più grandi al mondo, ha più di 500 posti letto, piuttosto grande e impersonale per i miei gusti, ma è un luogo che ha tutto, piscina, ristorante e bar, televisione e diverse sale di lettura, una cucina grande, agenzia di viaggi, posizione perfetta, il prezzo è il più costoso di tutto il paese. Per me non è il posto migliore se ti piace viaggiare da solo.
    Hotel di Sydney
    Hotel Sheraton On The Park
    Hotel a cinque stelle di fronte ad Hyde Park, un oasi circondata da alberi nel cuore di Sydney, è una meta favolosa come punto di riferimento mentre si visita Hyde Park, la cattedrale di S. Maria e Middle Harbour. La vicina monorotaia porta ai posti più attraenti della città. L'hotel è a 3 minuti a piedi dalla principale Pitt Street.
    Alberghi di Sydney
    Railway Square YHA
    Ostello della catena rete YHA di Hostelling International, L'ostello è uno di quei luoghi che ti colpiscono per la decorazione, si trova in un edificio adiacente alla stazione ferroviaria,ha vagoni letto che sono stati trasformati in stanze, ha una piccola piscina,il corridoio è adornato con fotografie,si trova in una posizione perfetta, a 1 minuto dalla stazione ferroviaria, tutti gli autobus dell'aeroporto fermano a 50 metri di distanza, il cibo buono, pulito, Ho fatto 4 notti qui, di solito è sempre pieno, quando volevo prenotare per le due notti successive era già pieno,per questo si consiglia di prenotare con anticipo.
    Hotel di Sydney
    Hotel PARKROYAL Darling Harbour
    Questo parco è situato vicino al centro della città di Sydney. Il Darling Harbour si trova vicino a una baia famosa della città, nelle vicinanze di molte delle principali attrazioni di Sydney. In origine l'area portuale non era una bella zona, ma Darling Harbour è stato oggetto di un ambizioso progetto di rinnovamento urbano completato nell'anno 1988. Con le sue vivaci caffetterie, i suoi ristoranti con vista mozzafiato, i viali e gli spazi verdi, il centro commerciale e le numerose attività offerte, state pure sicuri che non vi basterà un giorno intero per visitarlo tutto....
    Hotel di Sydney
    Hotel Orient
    L'Hotel Orient è una pietra miliare nella storia della città di Sydney. Si trova all'interno del quartiere più antico della città, "the Rocks", nato attorno all'anno 1844. Nonostante si chiami "hotel", è invece un noto pub. Ogni sera questo ristorante/night club/ bar/discoteca è pieno di gente che beve e ascolta buona musica. Di giorno è spesso frequentato da gruppi di colleghi che vengono qui per bere una birra. Atmosfera fantastica!
    Hotel di Sydney
    Four Seasons Hotel
    Non è economico, come tutti i Four Seasons del mondo, e costa abbastanza...però è perfetto. L'hotel è situato in cima al Circular Quay e si affaccia perciò su tutta la città di Sydney: le camere hanno una vista davvero mozzafiato! Le colazioni sono ottime e il salone in cui vengono servite è molto bello, al primo piano, vicino all'entrata. Essendo uno tra gli hotel più ricercati, il personale parla tutte le lingue. Spesso ho visto alloggiare qui attori e cantanti.
    Hotel di Sydney
    Hotel Sydney Harbour Marriott
    L'hotel è ottimo e ha più stelle rispetto a qualsiasi altro hotel della città, ma le camere sono un po' piccole, il panorama esterno non è niente di speciale (pur trovandosi a Circular Quay), il personale non è simpatico e la colazione non era perfetta. A mio parere non vale il prezzo che ti fanno pagare. L'unica cosa positiva è la posizione, in pieno centro; è ideale per chi ha pochi giorni per visitare la città.
    Hotel di Sydney
    Shangri-La Hotel Sydney
    Albergo con una splendida vista sulla baia e all'opera, si trova nel quartiere di Rocks, nella parte vecchia di Sydney. Stupende camere, con letti molto confortevoli e una vista eccellente. Wifi in tutto l'hotel e una colazione eccezionale (frutta molto saporita).
    Hotel di Sydney
    Macleay Serviced Apartments
    L'hotel si trova a Potts Point, New South Wales, Australia. Adiacente alla stazione di Kings Cross è a due miglia dal quartiere centrale degli affari, a due miglia dal porto turistico. L'hotel offre la prima colazione a pagamento, una piscina all'aperto disponibile in prossimità di un centro fitness e punti di accesso ad Internet ad alta velocità, a pagamento. Le camere sono dotate di cucina con frigorifero, forno a microonde, tostapane, macchine per il caffè e stoviglie, bagno privato con doccia.
    Hotel di Sydney
    Amora Hotel Jamison Sydney
    Siamo appena arrivati ​​e la camera è esattamente come ce l'aspettavamo. Letto spettacolare e bagno di lusso. L'opzione migliore per trascorrere due giorni a Sydney.
    Hotel di Sydney
    The Great Southern Hotel
    Comodo e centrale, a soli 10 minuti dal Queen Victoria Bulding e dalla Galleria Victoria. Personale cordiale. Colazione a buffet completa inclusa nel prezzo.
    Hotel di Sydney
    Hotel Sheraton Motor
    Lo Sheraton Motor Hotel si trova ubicato a Potts Point nel New South Wales in Australia. Offre una vista sul porto di Sydney, sull'Harbour Bridge e sull'Opera House dalla maggior parte delle camere. La struttura si trova nel zono del centro più vivace e movimentata. Il famoso Beatles Bar and Restaurant si trova ubicato al 2 ° piano. Servizi complementari disponibili. L'hotel è situato a 8 km dall'aeroporto internazionale e nazionale.
    Hotel di Sydney
    Larmont Sydney by Lancemore (formerly Diamant Hotel Sydney)
    L'hotel si trova a 2 km da Sydney, a soli 2 km dal porto di Darling, a 2 km dal centro commerciale e da Chinatown. L'hotel dispone di sala da pranzo, fitness center e centro benessere. Le camere hanno TV al plasma, TV via cavo / satellitare da 42 pollici con lettore DVD, set cafè/tè, articoli di design, minibar e altro ancora.
    Hotel di Sydney
    Hotel Sullivans
    Si trova a pochi passi dalla città, Sullivans è un incantevole hotel che offre un servizio personalizzato e di ottimo livello. L'hotel dispone di un cortile con giardino, piscina, biciclette, una sala fitness e connessione internet gratuita. È circondato da ristoranti, caffè, cinema e gallerie d'arte. Le camere standard sono dotate di bagno, aria condizionata, macchina per il caffè, telefono e asciugacapelli.
    Hotel di Sydney
    Hotel Novotel Sydney Darling Harbour
    L'hotel si trova sul lato occidentale di Darling Harbour, circondato da luoghi di interesse come il Museo Nazionale Marittimo, il Powerhouse Museum, ed altre attrazioni. Le camere hanno una vista panoramica sulla città o a ovest sul Parco Olimpico. L'hotel dispone di ristorante, bar, piscina, campo da tennis e una palestra.
    Apparthotel di Sydney
    Metro Apartments On Darling Harbour
    Gli appartamenti della zona metropolitana di DARLING HAR ( a Darling Harbour - Nuovo Galles del Sud - Australia) si trova nel centro del Sydney Easystroll ed è una delle principali attrazioni turistiche, è circondato da uffici di Sydney, negozi, ristoranti e si trova nel quartiere delle principali attrazioni turistiche, della zona dello shopping e di zone turitiche come l'Acquario. Offre tranquillità e comfort nelle sue 30 camere, pur stando in una zona meroplitana molto importante dell'Australia.
    Hotel di Sydney
    Novotel Sydney Rockford Darling Harbour
    L'hotel risale all'anno 1999 e si trova a Darling Harbour, in Australia. E' molto vicino alla città, dove si possono trovare interessanti centri di intrattenimento per tutta la famiglia. L'hotel dispone di un centro convegni ed esposizioni, oltre a un totale di 233 camere ben arredate, 2 ristoranti e una piscina climatizzata.
    Ostelli di Sydney
    Backpacker HQ
    Un ostello fantastico in cui tutti sono molto vicini e amichevoli. La qualità è molto buona, è pulito, letti confortevoli e vari benefici. Prezzo medio ma ne vale la pena! Buon posto in un quartiere pieno di divertimento! Altamente consigliato!
    Alberghi di Sydney
    Base Sydney
    Ho soggiornato per un certo periodo di tempo in questo hotel, a Sydney, prima di trovare un appartamento in affitto. La posizione è molto centrale, in quanto l'hotel si trova alle spalle del municipio, nelle vicinanze di una delle principali stazioni ferroviarie della città. Di fronte al Municipio è possibile prendere il bus turistico gratuito, che vi lascerà in corrispondenza di alcuni punti turistici della città; se invece volete camminare, in 10 minuti arriverete dall'hotel all'Opera House. Questo ostello appartiene a una rete di alberghi abbastanza famosa in Australia e Nuova Zelanda, soprattutto per le feste che organizza. L'ostello di Sydney si trova accanto a un bar, ma non ho avuto mai problemi con il rumore. Chi ha un sonno leggero può richiedere una stanza in cui non arrivi il rumore del bar. All'interno dell'ostello è possibile comprare biglietti per alcuni tour: io ne ho comprato qualcuno e mi sono trovato bene. Il Sydney Base promuove inoltre dei tour gratuiti per visitare l'Opera House e la spiaggia de Bondi: è un'ottima cosa per chi viaggia solo e vuole visitare la città e fare nuove amicizie. L'ostello non serve la colazione, ma ha una grande cucina al piano interrato, sempre piena di gente con zaino in spalla che prepara il proprio pasto. Dispone anche di varie lavatrici. L'unico punto negativo è la mancanza di wifi gratuito, cosa piuttosto strana se si considera che in Australia ce l'hanno proprio tutte le strutture.
    Hotel di Sydney
    Attività a Sydney
    GetYourGuide
    (135)
    34,68
    GetYourGuide
    (184)
    27,16
    GetYourGuide
    (47)
    28,90
    GetYourGuide
    (41)
    93,05
    GetYourGuide
    (40)
    60,68
    GetYourGuide
    (9)
    18,49
    GetYourGuide
    (22)
    57,02
    GetYourGuide
    (12)
    156,04
    GetYourGuide
    (1)
    155,46
    GetYourGuide
    (23)
    15,57
    GetYourGuide
    (127)
    16,18
    GetYourGuide
    (90)
    25,43
    GetYourGuide
    (120)
    10,98
    GetYourGuide
    (48)
    34,68
    GetYourGuide
    (27)
    39,88
    GetYourGuide
    (8)
    27,58
    GetYourGuide
    (8)
    8,67
    GetYourGuide
    (6)
    31,79
    GetYourGuide
    (1)
    36,11
    GetYourGuide
    (54)
    57,22

    Alloggio lowcost a Sydney

    State organizzando il vostro viaggio a Sydney? Per garantire che il vostro viaggio sia un successo, dovete scegliere bene dove dormire a Sidney. Essendo la città più grande dell'Australia, ci sono molte zone di villeggiatura per tutti i gusti e tutte le tasche, da hotel di lusso a tranquille pensioni a conduzione familiare.

    Gli hotel situati vicino alla spiaggia, nei pressi della baia, sono i più costosi, ma se consultate Hotel Sidney Booking potrete trovare qualche soluzione economica. Le offerte di hotel sono un'opzione molto popolare a Sidney.

    Regalatevi una vacanza da sogno, circondati dalle ampie spiagge australiane, la offerta di hotel a Sydney è infinita.

    Se volete dormire a Sidney risparmiando ci sono le case per le vacanze e gli appartamenti turistici che sono una buona alternativa per trovare alloggi economici a Sydney, soprattutto se si viaggia in gruppo. E se vi piace l'atmosfera familiare e scoprire le tradizioni locali australiane, i prezzi delle pensioni sono più attraenti di quelli degli hotel a
    Sydney centro.

    I costi per dormire a
    Sydney sono di solito superiori rispetto alle città vicine, ma la qualità delle sue strutture e le sue spiagge incomparabili meritano una piccola differenza di prezzo.

    E ricordate, quanto prima prenotate, maggiori saranno gli sconti. Utilizzate i servizi di Minube e troverete con un solo clik i migliori alloggi economici a Sidney.