Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Vienna?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Dormire a Vienna

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    Alloggio lowcost a Vienna

    L'offerta di alloggi a Vienna è molto ampia, si è quindi facilmente in grado di trovare ogni tipo di hotel e pensioni adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche. Una camera d'albergo a Vienna può costare circa 50 euro a notte, ma si riescono a trovare anche sistemazioni a prezzi più convenienti. Non è difficile trovare un posto dove dormire a Vienna risparmiando.

    Una delle migliori zone per dormire a Vienna si trova intorno alla cattedrale. Questa è la parte più vivace della città, e qui si possono trovare ottimi ristoranti, bar e pub. Un'altra zona abbastanza buona si trova nel quartiere di Hofburg, anche in questo caso starete in una zona comoda e centrale, per andare alla scoperta della città andando a piedi.

    Se in particolare siete in cerca di un alloggio economico a Vienna, allora la zona migliore è quella del quartiere dei musei. Un po' più lontano dal centro della città, ma che si può raggiungere attraverso una breve passeggiata di 5 minuti con la metropolitana. Potete trovare ostelli e stanze a prezzi convenienti. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di affittare un appartamento, se si viaggia per più giorni o ci si va con un gruppo di amici diventerà senza dubbio un'alternativa molto interessante. Su Minube potete trovare tutte le offerte di hotel a Vienna che vi possono tornare utili.
    Civitatis
    (118)
    59
    Civitatis
    (15)
    28
    Scontato
    Civitatis
    (80)
    69
    Civitatis
    (462)
    Gratuito
    Civitatis
    (10)
    64
    Vedi tutto
    Vedi tutto