Dove vuoi andare?
Ti piace Gand?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Gand

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Gand

    Anche se la varietà di sistemazioni a Gand è grande, i prezzi non sempre sono adatti a tutte le tasche. Come è il caso per tutto il Belgio, trovare alberghi a prezzi bassi non è così difficile come per le altre città europee, ma si deve cercare bene e confrontare i prezzi per trovare un posto economico per dormire a Gand.

    La media degli hotel della città si situa sui circa 70 euro a notte, con o senza colazione. Una forma per dormire a Gand risparmiando è quella di indirizzarsi verso le pensioni. La qualità è di solito abbastanza buona, così come il servizio offerto.

    Potete anche decidere di affittare un appartamento turistico. Se viaggiate con un gruppo di amici sarà un modo simpatico e divertente per condividere le spese e l'avventura. Se viaggiate in famiglia vi permetterà di risparmaire sul cibo, non sarete infatti costretti ad andare tutti i giorni al ristorante.

    Se si sta facendo un giro del Belgio e si è solo di passaggio attraverso la città, troverete anche una vasta rete di hotel a Bruges, città abituata a ricevere un maggior numero di turisti. In ogni caso, su Minube potete confrontare i prezzi e le disponibilità di molti hotel. Se trovate quello che fa al caso vostro potete anche prenotare direttamente su booking.
    Leggi tutto
    Sei stato a Gand? Lascia un commento

    Dove pernottare a Gand

    Top 1
    ghent marriott hotel
    Hotel in
    Gand
    Centrale e moderno Hotel in Gent, situato in una delle vie più belle della città, la Korenlei. Le stanze sono ampie e i bagni confortevoli, così come i letti. La colazione a buffet ed il ristorante con cucina internazionale discreti anche se un po' cari. L'hotel, sebbene sia nel centro della città, è molto tranquillo, anche in epoca di festa della città (ultima settimana di luglio). I mezzi pubblici sono molto efficienti e quasi tutto il centro città è riservato ai pedoni. La passeggiata in barca lungo i canali cittadini è molto bella e permette di avvicinarsi a Bruges, distante solo 30 Km.
    Top 2
    gent hostel de draecke
    Alberghi in
    Gand
    Questo ostello di Gand è stato il nostro vero luogo di riposo durante la settimana di viaggio attraverso il Belgio. Un posto molto tranquillo e comodo per recuperare le forze necessarie per affrontare quello che ci aspettava! Le camere sono ben arredate, la nostra aveva due letti a castello, tavolo, sedie e armadio. Avevamo il bagno in camera, con doccia, un lusso! Condividevamo la stanza con una ragazza spagnola e una giapponese, molto bello, davvero non ho avuto nessun tipo di problemi con compagni di stanza, al contrario! La colazione era super completa: pane, yogurt, succhi di frutta, caffè, tè, salumi, cereali, ... Questo ostello non ha cucina per gli ospiti, ma si può chiedere alla receptionist di riscaldare qualcosa nel forno a microonde, non c'è nessun problema! Anche gli addetti alla reception parlavano spagnolo e perfino il meno simpatico faceva di tutto per farsi capire. Il soggiorno era molto spazioso, con tavoli e divani, un televisore e molti giochi da tavolo per adulti e bambini. Dispone anche di un bar dove le birre sono molto a buon mercato, considerando quanto sono cari nei bar in strada (5 € più o meno).
    Top 3
    best western residence cour st georges
    Hotel in
    Gand
    Per il nostro viaggio nelle Fiandre abbiamo scelto Gante come centro delle operazioni, dato che è molto ben comunicato, con il treno, con le altre città (Bruges, Bruxelles, Lovanio) e i prezzi degli hotel in questa zona son più bassi. Abbiamo soggiornato nell’Hotel Best Western Residence Cour St. Georges, un hotel a tre stelle ubicato in un edificio del XVIII secolo, nel centro storico di Gante. Il suo punto forte è la posizione in cui si trova: puoi andare a piedi da qualsiasi parte della città; è di fronte al Municipio (Stadhuis),e nella via della famosa Sint Baafs Plein, la piazza che ospita la cattedrale e il campanile (Belfort). Vi avverto che quando ci siamo stati noi era in fase di ristrutturazione, quindi vi consiglio di prenotare una stanza nella zona nuova dell’hotel. È un piccolo hotel, di sole 32 camere. La nostra stanza era abbastanza bella e grande; c’era uno stanzino (in cui c’era l’armadio) attraverso il quale si accedeva al bagno (a destra) e alla camera da letto (a sinistra) In camera c’era il riscaldamento, un piccolo ventilatore, due letti da 90 cm (abbastanza comodi), un piccolo tavolo con due poltroncine e una scrivania con la TV e un minibar. Le finestre davano alla strada (altre a un cortile orribile). E la cosa migliore: WIFI gratis! Il bagno era enorme e appena ristrutturato, tutto di marmo. C’era una grande vasca, un ripiano con lavandino e il WC in una stanza separata. C’era l’asciugacapelli però non ci hanno dato il kit di cortesia (c’era solo un dispensatore di sapone) Il prezzo della stanza includeva la colazione, tipo buffet, che veniva servita nella sala del primo piano; uno spazio che conservava l’antica decorazione tipica dell’edificio. Era molto varia: dolci, succhi, salumi, yogurt, cereali, frutta… Noi siamo state molto comode in quest’hotel, e abbiamo speso relativamente poco (90 euro per una stanza doppia) visti i prezzi che ci sono nelle Fiandre… quindi ve lo raccomando al 100%
    Top 4
    hotel flandria-centrum
    Hotel in
    Gand
    L'hotel Flandria è molto ben posizionato, nel cuore della città. Le sue camere sono dotate di bagno completo, 17 sono con vasca e/o doccia e 6 solo con doccia, tra le sue attrezzature ha una TV, connessione internet, riscaldamento, scrivania e frigorifero. Dispone di una caffetteria con buffet per la prima colazione, ok, più che altro è una sorta di sala per la colazione, e non dispone di ristorante o qualcosa di simile. La reception è aperta dalle 07.00 alle 22.00, è chiusa durante la notte. L'hotel accetta carte di pagamento: Mastercard, Visa e American Express.
    Top 5
    hotel astoria gent
    Hotel in
    Gand
    L'Hotel Astoria (Gand - Fiandre Orientali - Belgio) offre camere per non fumatori, quotidiani, film in camera, scrivania, asciugacapelli, televisione, angolo cottura, TV via cavo, vasca idromassaggio e doccia separata in ogni camera. Mette a disposizione dei suoi clienti un ascensore, un bar, il servizio lavanderia, una sala ricevimenti, il servizio in camera, una cassette di sicurezza, e un centro business.
    Top 6
    hotel limited-co.
    Hotel in
    Gand
    Top 7
    Top 8
    hotel de flandre
    Hotel in
    Gand
    Top 9
    Top 10
    Top 11
    Top 12
    Top 13
    Top 14
    hotel castel
    Hotel in
    Gand
    Top 15
    Top 17
    hotel het leerhof
    Hotel in
    Gand
    Top 18
    hotel harmony
    Hotel in
    Gand
    Top 19
    Top 20
    Top 21
    hotel gravensteen
    Hotel in
    Gand
    Top 22
    Top 23
    hotel den yzer gent
    Hotel in
    Gand
    Top 24
    hotel adoma
    Hotel in
    Gand
    Top 25
    hotel europahotel
    Hotel in
    Gand
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio