Dove vuoi andare?
Ti piace Phnum Pénh?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Phnum Pénh

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    170 posti dove dormire a Phnum Pénh

    Hotel di Phnom Penh
    King Guest House in Cambogia
    Ho deciso di alloggiare in questa guesthouse perché mi avevano detto che il cibo era buono..cosa inabituale in Cambogia! Si tratta di una struttura appartenente ad una ONG che aiuta i bambini orfani, ma questo centro funziona anche come ostello e sala riunioni. Tutti i proventi vanno ai bambini. Si tratta di un alloggio molto economico, con camere da 3 euro. Nel ristorante effettivamente si mangia bene e il personale è molto gentile ed affidabile.
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel Okay Guesthouse a Phnom Penh
    Credo che sia l'alloggio economico più famoso e frequentato di Phnom Penh. Non so se è segnalata dalle guide, perché io non ce l'avevo, ma comunque in tutte le stazioni degli autobus e quasi in tutta la città i guidatori di tuktuk hanno un bel cartello plastificato da mostrare al turista, con l'intenzione di portarti là, di modo che se alloggi alla Okay Guesthouse è semplicissimo, tutti la conoscono. Si tratta di un ostello con ristorante (che non vale un granché) piuttosto accessibile per chi gira il mondo con uno zaino. Dispone di camere singole, doppie e multiple, con o senza bagno (cioè qualcuna l'ha in comune con altre). Le camere non sono il massimo, un po'scure, però pulitissime; c'è l'acqua calda -con una buona pressione, che da quelle parti è rara. La singola mi è costata 6 dollari (giugno 2009), sufficiente per trascorrervi i giorni necessari per vedere la città. La cosa bella è che organizzano tutto quello che può passare per la mente del viaggiatore, allo stesso prezzo che potresti trovare per la strada, perché è il "prezzo per stranieri" e loro comprano a prezzo locale. La commissione se la prendono lo stesso, dipende a chi volete lasciarla voi.
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel Cambodiana
    L'hotel 'Cambodiana' si trova a Phnom Penh, in Cambogia. La sua posizione fa sì che si trovi adiacente al fiume Mekong, a 200 m dal Palazzo Reale e a 200 dalla pagoda. Il servizio dell'albergo è notevole, il personale è disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi evenienza. Le stanze sono confortevoli.
    77,59
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel Amanjaya
    L' Hotel Amanjaya è ubicato a Phnom Penh in Cambogia. Questo hotel gode di una posizione stupenda nel centro della città, molto vicino ai migliori luages ​​della localita'. E ' visitato da turisti e viaggiatori d'affari. perché ha una sala conferenze per riunioni di lavoro. Le camere sono molto spaziose e accoglienti.
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel Botum Sakor Guesthouse
    Questa guesthouse è situata sulla destra subito oltre il fiume che divide Andoung Tuek, se provenite da Phnom Penh. Le stanze, allestite all'interno di un'abitazione, sono in legno e molto semplici con bagno in comune, ma anche il costo è davvero irrisorio e la proprietaria e la sua famiglia sono davvero cortesi. La stanza, nel caso di una doppia, è composta da un letto matrimoniale sormontato da zanzariera e un tavolino! Gli spazi comuni sono estesi ed, oltre a due divanetti, sono presenti anche un tavolino, una lampada e delle prese di corrente. Questa guesthouse è una delle due alternative presenti in paese.
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel Paris Guesthouse
    Di fronte alla deviazione per il villaggio galleggiante di Kompong Chhang, nella parte centrale dell'abitato, si trova sulla destra la guesthouse di Krakor. Nella guesthouse si può soggiornare in una bella camera doppia per pochi dollari e la centralità dell'alloggio garantisce un'assoluta comodità di esplorazione del villaggio. Le stanze hanno il bagno in camera con un semplice secchio per lavarsi e l'ambiente è illuminato da una bella finestra. Se poi vi troverete in Cambogia durante la stagione umida potrete assaporare il refrigerio del ventilatore a muro acceso. Il proprietario è abbastanza gentile, ma più di lui lo è il suo vice, un ragazzino che vi aiuterà a trasportare i bagagli al primo piano!
    Alberghi di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    29,52
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel Villa Nane
    Il boutique hotel&cafè Villa Nane Boutique Hotel & Café è il posto ideale per chi vuole visitare la capitale cambogiana senza rinunciare al confort di un piccolo nido. Posizionato nell'area BKK1, si trova a breve distanza pedonale dal monumento all'Indipendenza, dal Hun Sen Garden, dal Royal Palace, dal National Museum e Koh Pich City. Le stanze sono capienti e moderne; una piccola piscina permette di ristorarsi dal caldo della giornata; nel cafè si può stare in relax. Colazione inclusa, a scelta in un menù. L'hotel è anche molto social oriented (wi-fi free)
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    (1)
    Hotel di Phnom Penh
    (1)
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    61,23
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    52,01
    Hotel di Phnom Penh
    Hotel di Phnom Penh
    78,85